La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
silver ha scritto:una casa di classe, curatissima e amata, complimenti.
domande:
di che colore è il parquet?
in camera ci sono due finestre? mi piacerebbe vederla meglio, c'è l'armadio o la cabina? e.. di che colore è la parete dietro il letto? :oops:
il corallo è in bagno? si vede poco anche questo ambiente :wink:
cosa c'è in mezzo alla tavola di capodanno, quella striscia arancione?

scusa la curiosita' :)
Vediamo di risponderti.
In camera da letto io ho la cabina armadio chiusa con due ante scorrevoli di cristallo della Tre Più. La parete dietro il letto è color crema/biscotto
Il corallo è appeso nel bagno principale e sempre nello stesso bagno ho una collezione di sabbie (solo mie) prese in varie parti del mondo e poste in tanti bicchiari diversi.
Nella tavola di Capodanno c'è una striscia arrotolata di "seta" color oro.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#93
aysia mi puoi mandare la pwd che ho visto solo la prima parte di foto???
Grazie :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#94
Grazie della psw...
Devo dire che la tua casa, anche se non è il mio genere,
mi piace moltissimo per la cura nei dettagli.
E' molto curata ed esprime una sua personalità... non è anonima...
Anche io sono alle prese con l'arredamento della mia prima casa ed ho paura di non personalizzarla,
perchè a volte al di là dei mobili che possono più o meno piacere,
credo sia importante dare un volto all'ambiente in cui si vive.
(...discorso confuso? :oops: :oops: ...spero di no!!! :wink: )

Ciao,
Lory

#95
Aysia ha scritto: Vediamo di risponderti.
In camera da letto io ho la cabina armadio chiusa con due ante scorrevoli di cristallo della Tre Più. La parete dietro il letto è color crema/biscotto
Il corallo è appeso nel bagno principale e sempre nello stesso bagno ho una collezione di sabbie (solo mie) prese in varie parti del mondo e poste in tanti bicchiari diversi.
Nella tavola di Capodanno c'è una striscia arrotolata di "seta" color oro.
grazie, veramente gentile :)
mi puoi dire che tipo di parquet è? :D
sono curiosa perche' assomiglia al nostro (noi abbiamo fatto merbau)

#96
ma hai aggiunto altre foto, la vecchia password non mi apre l'album, MI DARESTI LA NUOVA PASS???
GRAZIE
ciao :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#97
ciao....io sono nuova...ho letto tutti i commenti sulla tua casa e sono curiossima...se potessi avere la password ne sarei felicissima...altrimenti... :( :( :( !!!
grazie

#99
Sempre più convinta che la tua casa sia bellissima.
Si vede che è una casa molto curata nei particolari.
Sono rimasta a bocca aperta.
E poi le varie tavole sono spettacolari.....ma quanti servizi di piatti hai???? :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#102
Sono riuscita a vedere tutto...
la cosa che mi piace di più è il locale dove allestisci i vari pranzi e cene e poi la camera bianca...
Complimenti