La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26118
giulia_v ha scritto:
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto: Grazie ragazze. Lanterna XXXXXX

Ciccia ma almeno l'ha finito?
:lol: :lol: :lol:
mi sembrava mancassero il 6 e il 7...
se proprio arrivano le rosse, approfittane e fallo leggere senza disturbarlo, in due settimane li finisce di sicuro entrambi, e poi non avrà più scuse ;) :D

giulia, in bocca al lupo per gli esami! ma l'impegnativa la chiedi al medico di base o al ginecologo?
al medico di base, il ginecologo me l'aveva prescritti sul foglio bianco. ho idea che per lo spermiogramma e compagnia bella ci voglia un bel po' di tempo d'attesa..
Per i dosaggi ormonali fai subito, per lo spermiogramma lo fanno sempre all'ospedale e al laboratorio analisi noi non ci abbiamo impiegato molto.

Giulia mi spiace che siano arrivate (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26119
chiaretta ha scritto:ciccia, ma allora sei a posto!! :D
digli che i due libri extra (sui quidditch e sugli animali strani) non sono all'altezza e non vale la pena leggerli :)
sei SADICA :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26121
buongiorno pollastre!

Dolfino, rinnovo le congratulazioni gia' espresse per lo stick positivo; mi sono commossa, sopratutto per il fatto che mi pensi anche di notte (anche se solo quando sei al bagno)! :lol:

Sam, ti sento bella motivata. Tienici aggiornate mi raccomando! Io ti penso sempre tanto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#26122
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:
chiaretta ha scritto: :lol: :lol: :lol:
mi sembrava mancassero il 6 e il 7...
se proprio arrivano le rosse, approfittane e fallo leggere senza disturbarlo, in due settimane li finisce di sicuro entrambi, e poi non avrà più scuse ;) :D

giulia, in bocca al lupo per gli esami! ma l'impegnativa la chiedi al medico di base o al ginecologo?
al medico di base, il ginecologo me l'aveva prescritti sul foglio bianco. ho idea che per lo spermiogramma e compagnia bella ci voglia un bel po' di tempo d'attesa..
Per i dosaggi ormonali fai subito, per lo spermiogramma lo fanno sempre all'ospedale e al laboratorio analisi noi non ci abbiamo impiegato molto.

Giulia mi spiace che siano arrivate (())
ma bisogna prendere appuntamento o si può andare direttamente lì come le analisi di routine?

grazie sam..

#26123
buongiorno!!! primo mese in cui ci siamo nuovamente "espressi" - meravigliosa, sami, questa 'ho trovata bellissima! - e fantasintomi già arrivati! a parte che col muco non c'ho capito nulla, sono al 19 PM e già le tette mi fanno male!!! arriverò a fine mese?


Sam, sempre incrocini per te!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#26125
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto: al medico di base, il ginecologo me l'aveva prescritti sul foglio bianco. ho idea che per lo spermiogramma e compagnia bella ci voglia un bel po' di tempo d'attesa..
Per i dosaggi ormonali fai subito, per lo spermiogramma lo fanno sempre all'ospedale e al laboratorio analisi noi non ci abbiamo impiegato molto.

Giulia mi spiace che siano arrivate (())
ma bisogna prendere appuntamento o si può andare direttamente lì come le analisi di routine?

grazie sam..
Devi prendere appuntamento, e ti danno anche l'orario credo perchè poi devono sottoporlo all'esame entro 30 minuti , ion più deve stare in astinenza dai 3 ai 5 giorni 8) 8) , quindi al massimo vedrai che passano 10/15 giorni da quando chiami a quando te lo fanno, fatti dire dal tuo medico il laboratorio migliore però. tipo a noi il nostro medico aveva sconsigliato Fano e consigliato Pesaro, ora la gine ci ha spediti a Montecchio dove sono specializzati
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26126
vigiemme ha scritto:buongiorno!!! primo mese in cui ci siamo nuovamente "espressi" - meravigliosa, sami, questa 'ho trovata bellissima! - e fantasintomi già arrivati! a parte che col muco non c'ho capito nulla, sono al 19 PM e già le tette mi fanno male!!! arriverò a fine mese?


Sam, sempre incrocini per te!!!
XXXXX incrocini per te Vigi

Anche io sono al 19PM, e di fantasintomi ne avrei una marea..anche se secondo me imputabili per di più al caldo 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26127
A parte il mio entusiasmo innato ho un diavolo per capello.
Oggi richiamo in studio dalla gine, visto che a distanza di una settimana ancora non sono riuscita a parlarle, rispinde la segretaria e mi dice che sarà in studio nel pomeriggio quando chiedo a che ora posso trovarla per parlare, mi risponde così:

" la dottoressa arriverà alle 15.00 però difficilmente riuscirà a parlare tra una visita e l'altra, ci mandi gli esami per fax che facciamo noi da intermediari"

:shock: :shock: :shock: NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:

E' la prima volta che mi succede, i ginecologi di prima mi hanno sempre dato il cellulare e il numero di casa adirittura, e questa????
Non solo non c'è mai ma manco riesco a parlarle quando c'è e per parlarle di persona dovrei farmi un'ora di macchina dopo l'ufficio per aspettare le 19.15 che finisca le visite e parlarle di persona :shock: :shock:

Ringrazio davvero di avere un amico ginecologo che mi ha già fatto fare i controlli e mi ha già messo in lista per l'intervento, senza contare il fatto che mi ha detto che senza dubbio a febbraio la ciste c'era e lei non l'ha vista :evil: :evil: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26128
Sami, purtroppo non tutti i medici sono disponibili in questo senso....anche a me seccherebbe parecchio una situazione del genere :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#26129
sami, ma stai valutando di cambiare gine????

la mia non mi ha dato il numero di cellulare, ma prima non avevo problemi ed erano solo visite di controllo... vedremo venerdì se me lo darà...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26130
arianh ha scritto:sami, ma stai valutando di cambiare gine????

la mia non mi ha dato il numero di cellulare, ma prima non avevo problemi ed erano solo visite di controllo... vedremo venerdì se me lo darà...
ciao Ari!!!! come stai tutto bene??? :D

Io giusto per incrementare la mia "indecisione" sul cercare o meno l'erede settimana scorsa ho parlato con un collega che mi ha detto che se avessi adesso un bimbo molto probabilmente darebbero le mie mansioni a qualcun altro (visto che io non sono ancora stata ufficializzata in ruolo) :evil: , e li mi sono girate le ovaie.....
Poi sabato al matrimonio del nostro testimone ho visto una bimba di 2/3 anni che guardava la mamma e le diceva "voglio i confetti.....ADESSO!!!"
e la mamma pronti via....glieli ha dati :shock: :shock: :shock:
se ero io diventavo una iena :twisted: