La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
per me è stato idilliaco anche il trasloco, che abbiamo fatto da noi.
Ogni scatolone che portavo mi dava energia nuova per metterlo a posto. Premetto una cosa, con i soldi risparmiati per il trasloco ho pagato un'impresa di pulizia che mi ha pulito casa da cima a fondo :wink: E' una questione di scelte ma che rifarei di sicuro :D

#17
Rox ha scritto:per me è stato idilliaco anche il trasloco, che abbiamo fatto da noi.
Ogni scatolone che portavo mi dava energia nuova per metterlo a posto. Premetto una cosa, con i soldi risparmiati per il trasloco ho pagato un'impresa di pulizia che mi ha pulito casa da cima a fondo :wink: E' una questione di scelte ma che rifarei di sicuro :D
hai fatto benissimo, brava.
Ed ora goditi il parquet!! :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
caspita se me lo godo, continuo a camminare a piedi nudi (tanto abbiamo il riscaldamento a pavimento) e voglio solo tavoli di vetro così posso guardarmelo anche quando mangio 8) . Mio marito sogghigna e aspetta che mi passi la scalmana prima di comprare il tavolo della sala :shock: :lol:

#19
Rox ha scritto:caspita se me lo godo, continuo a camminare a piedi nudi (tanto abbiamo il riscaldamento a pavimento) e voglio solo tavoli di vetro così posso guardarmelo anche quando mangio 8) . Mio marito sogghigna e aspetta che mi passi la scalmana prima di comprare il tavolo della sala :shock: :lol:
ci credo che godi, io nella casa vecchia usavo le antiscivolo anche sul pavimento normale, puoi capire quando posero i miei piedoni sul parquet|!! :P
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
io lo faccio anche adesso che iniziaa fare + fresco. poi devo ritrovare la sacra ciabatta abbandonata per casa :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
mai avuto ciabatte :wink:
In questo momento mi stanno montando i faretti sopra alla scala, non vedo l'ora di andare a casa a vedere :D

#22
Rox ha scritto:mai avuto ciabatte :wink:
In questo momento mi stanno montando i faretti sopra alla scala, non vedo l'ora di andare a casa a vedere :D
dici che sono un pantofolaio? :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
virtual ha scritto:
Rox ha scritto:mai avuto ciabatte :wink:
In questo momento mi stanno montando i faretti sopra alla scala, non vedo l'ora di andare a casa a vedere :D
dici che sono un pantofolaio? :wink:
io sdrumo 2 paia di antiscivolo all'anno! a volte esco anche fuori! :shock: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:
Rox ha scritto:mai avuto ciabatte :wink:
In questo momento mi stanno montando i faretti sopra alla scala, non vedo l'ora di andare a casa a vedere :D
dici che sono un pantofolaio? :wink:
io sdrumo 2 paia di antiscivolo all'anno! a volte esco anche fuori! :shock: :lol:
bertok, facciamo un partito. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:
virtual ha scritto: dici che sono un pantofolaio? :wink:
io sdrumo 2 paia di antiscivolo all'anno! a volte esco anche fuori! :shock: :lol:
bertok, facciamo un partito. :wink:
ok tu fai il presidente e io il segretario, ti va?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/