La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
loremir77 ha scritto:e una cosa così.. che ne dite??

piano stone Ash:
Immagine
:roll: :roll:

mi piace così farai lo stacco sia con cucina che con le piastrelle :D :D :D :D

#17
loremir77 ha scritto:e una cosa così.. che ne dite??

piano stone Ash:
Immagine
:roll: :roll:
Semplicemente perfetto! :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
un plebiscito!!!! :lol: :lol:

l'accostamento mi piace molto.... ma ho anche molta paura di scurire troppo il tutto... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
Mercury ha scritto: :oops: Eventualmente, non puoi considerare l'ipotesi di fare piano e schienale nello stesso materiale e colore jaipur anis che ti piace?
In effetti così non mischieresti troppe tonalità!
- Aspettando Godot -

#21
Cla' ha scritto:
Mercury ha scritto: :oops: Eventualmente, non puoi considerare l'ipotesi di fare piano e schienale nello stesso materiale e colore jaipur anis che ti piace?
In effetti così non mischieresti troppe tonalità!
:roll:
si è vero...
ma la cucina è fatta strana come forma...
ad un certo punto il piano e lo schienale si interrompono quando finiscono i mobili della cucina sul lato lungo... ma le mattonelle fanno il giro anche dall'altra parte del muro corto... per poi arrivare alla parte della cucina a binario + corta.. :?
quindi è difficile da spiegare.. ma le mattonelle rifanno capolino comunque!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3