La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9227
ele, dai che ce la fate!!!!

jasmina xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!
Immagine
Immagine

#9228
Federinik ha scritto:Ele! Piangi e sfogati, siamo qui apposta, ma poi guarda avanti, che stai andando benissimo!

Mi permetto di notare che persino lei
samantha.l ha scritto:
elemauli ha scritto:e x lo spirito...diciamo che i momenti di sconforto sono tanti, soprattutto al mattino e la sera...però mi son imposta di guardare giorno x giorno, sennò non sopravvivo.
i miei piantini me li faccio chiaramete :lol:
Amica (()) mamma mia dai che sta andando tutto bene e la piccola è forte....pensa positivo più che puoi
e' entrata qui dentro per sostenerti... si e' proprio impegnata :wink: Brava Sam! Guarda Ele che tifoseria avete! Dai, dai che scendono, i maledetti valori.
Già ma giuro che sto leggendo solo i post di Ele, e ho letto il tuo perchè mi sono vista messa in causa :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9229
Ele, finalmente buone notizie... speriamo che i valori calino ancora, e se hai voglia di chiaccherare sai dove trovarmi :wink:
Jasmina XXXXXXXXXXXXXXXX
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9230
elemauli ha scritto:allora diciamo che ho valori a più di 800 e il limite sarebbe 40 :shock: quindi la strada è ancora mooooooolto lunga!nn mi hanno fatto previsioni a lungo termine. può essere che i valori rientrino del tutto e paradossalmente rientri la situazione. ma sarebbe proprio un miracolo.
attualmente stanno scendendo di 80 100 punti al giorno
Magari dagli esami per le malattie autoimmuni fatti stamattina esce qualcosa e con una terapia più adeguata si risolve più velocemente!Insomma tanti se e tanti ma.
Oggi finisco il settimo mese!
Il loro obiettivo iniziali ccon i valori del ricovero (450) erano le 32 settimane, con l'aumento era diventato il giorno in più...
volevo chiederti una cosa: ad inizio gravidanza che valori avevi delle transaminasi? erano normali e improvvisamente hanno avuto un'impennata oppure erano gia alte?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9232
Estrattiiiiiiiiii! perchè i tuoi avatar sono sempre + belli e teneri?????
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9233
alessia275 ha scritto:Estrattiiiiiiiiii! perchè i tuoi avatar sono sempre + belli e teneri?????
:D

teneri?? hai visto bene l'espressione di Alessia? è concentratissima nello strizzare la gotina del fratello :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9234
Estratti.Naturali ha scritto:
alessia275 ha scritto:Estrattiiiiiiiiii! perchè i tuoi avatar sono sempre + belli e teneri?????
:D

teneri?? hai visto bene l'espressione di Alessia? è concentratissima nello strizzare la gotina del fratello :lol:
Anche Teresa ha il poncho di hello kitty :lol: Sempre bellissimi i tuoi bimbi :D
Immagine
Immagine

#9235
stellina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
alessia275 ha scritto:Estrattiiiiiiiiii! perchè i tuoi avatar sono sempre + belli e teneri?????
:D

teneri?? hai visto bene l'espressione di Alessia? è concentratissima nello strizzare la gotina del fratello :lol:
Anche Teresa ha il poncho di hello kitty :lol: Sempre bellissimi i tuoi bimbi :D
grazie :mrgreen: adoro quel poncho...potessi me lo metterei pure io :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9236
Ele sono contentissima di leggere notizie positive :wink: resto incrociatissima affinchè i valori continuino a scendere XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXX anche per Lorena e Jasmina :wink: Lorena visto che non so tra 4 giorni se sarò a casa o meno avvisami via sms mi raccomando :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9237
ma secondo voi se inizio a lavare adesso le tutine che mi hanno passato è troppo presto??
ho paura che poi mi ritrovo a fare 300.000 cose tutte assieme :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9238
grazie a tutte davvero!SAM un mega abbraccio anche a te!
Allora giungo con ulteriori aggiornamenti...dopo una serie di consulenze si è giunti alla diagnosi di steatosi epatica,malattia rarissima in gravidanza e dalla causa sconosciuta ma che porta a conseguenze molto gravi sia per me che per la bimba
detto questo la diagnosi potrebbe essere confermata solo da una biopsia al fegato...che però vorrebbero evitare di fare...valuteranno domani.
dato il caso però mercoledì molto probabilmente mi faranno il cesareo
ragazze doveva andare così...ora concentriamoci sul dopo :roll:
è la scelta migliore sia per me che per la bimba...la malattina dovrebbe scomparire con il parto.

me ne sto facendo una ragione...saranno 2 lunghe giornate
Immagine


Arrivo pupa

#9239
elemauli ha scritto:grazie a tutte davvero!SAM un mega abbraccio anche a te!
Allora giungo con ulteriori aggiornamenti...dopo una serie di consulenze si è giunti alla diagnosi di steatosi epatica,malattia rarissima in gravidanza e dalla causa sconosciuta ma che porta a conseguenze molto gravi sia per me che per la bimba
detto questo la diagnosi potrebbe essere confermata solo da una biopsia al fegato...che però vorrebbero evitare di fare...valuteranno domani.
dato il caso però mercoledì molto probabilmente mi faranno il cesareo
ragazze doveva andare così...ora concentriamoci sul dopo :roll:
è la scelta migliore sia per me che per la bimba...la malattina dovrebbe scomparire con il parto.

me ne sto facendo una ragione...saranno 2 lunghe giornate
(((ele)))

#9240
Ele, ho finito di leggere ora tutti gli arretrati!
Mi dispiace tanto per la vostra situazione ma sono sicura che i medici hanno deciso il meglio per voi.
Ti leggo abbastanza serena, consapevole che la decisione è quella più giusta!
Goditi questi due giorni di pancione e preparati ad accogliere la vostra cucciola che ha fretta di conoscervi!
Ti abbraccio forte forte :!:
Immagine
Immagine