La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2566
paprina ha scritto:devo dire che di uomini belli belli ce ne sono davveor ben pochi: si può passare il bel viso, o il bel fisico o i bei capelli o il bel kiulo.....ma trovarne uno che abbia tutte ste caratteristiche messe assieme è davvero difficile.

invece vedo davvero tante belle donne in giro, ma belle belle.....e poi super curate......e rimango imbambolata a guardarle pensando che se fossi bambina mi sembrerebbero tante barbie giganti!! :lol: :lol: :lol:
quoto Paprina pe l'assenza di uomini "mozzafiato"
Le donne belle le guardo anch'io ma spesso mi fanno inc@zzare... :evil:

ma io dico, sei una gnocca da paura, tacco 12 portato come fosse na ciabatta, vestitino supermoda, stacco di coscia .... mi superi e dietro, sulla schiena abbronzata nuda.... reggiseno bianco in bella vista ?????!!!! ma dico, ma perchè mi devi rovinare tutto l'insieme con un unico dettaglio???
puoi essere perfetta? SIIIIILO !!!! :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2567
:lol: :lol: :lol:

già il reggiseno che si vede mi piace poco(ma anche a me succede che si veda che ce devo fa)..........il reggiseno a contrasto poi lo odio proprio!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2568
A me bubo mi ha fregato!! 'stardo :evil: quando ci siamo conosciuti aveva il ventre ancora piatto ed una lieve tartarughina....col passare del tempo s'è rilassato e la tartaruga è scappata alle Galapagos :evil: :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2569
bubu ha scritto:A me bubo mi ha fregato!! 'stardo :evil: quando ci siamo conosciuti aveva il ventre ancora piatto ed una lieve tartarughina....col passare del tempo s'è rilassato e la tartaruga è scappata alle Galapagos :evil: :evil:
:lol: capita...ma ovviamente anche io sono "peggiorata" così è in buona compagnia :wink:
omnia munda mundis

#2572
ah ah ah betty, ma tu ci delizi così :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2573
noooooooo e perchè non l'hai fatto... :lol: :lol: :lol: :twisted:

Che avresti dato per poter vedere la sua faccia mentra leggeva l'sms!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#2575
Nooooooo...e io pensavo di essermi persa l'occsione di intervenire sull'argomento :lol:
buonanottista stikes back :?: :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2577
betty_boop ha scritto:Sì, stà fracassamaroni...
eh no! Così nun se po'! :twisted: A questo punto forse io m'incazzerei....ma cosa va cercando questa zo@@@la? Lui continua ad ignorarla? Effettivamente 'sta quà è proprio sfigata, orgoglio personale zero proprio! Mandare messaggi ad una persona che continua a non rispondere è proprio da poverina! Avete molto autocontrollo comunque e molta pazienza comunque, ma questa sta perdendo il controllo!
Denunciala per stalking! :twisted: :evil:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#2578
betty_boop ha scritto:Non mi tentate :twisted:

Io sono per ignorarla, ma inizia a irritarmi questo suo non capire... se uno non ti risponde avrà i suoi motivi, e piantala de' rompe li' cojoniiiii!!!
E poi fai anche la figura della sfigata se continui a mandare messaggi nonostante uno non ti risponda...
guarda, a me e' capitato di ricevere le confidenze di tizie che avevano comportamenti analoghi :shock: :roll: ....diciamo che il loro rapporto con la realta' e' mooooolto labile...si vedono come eroine romantiche altroche' :lol: c'e' da dire (e NON e' il caso di Mr Boop) che se incappano nel collezionista medio una one night stand la rimediano pure :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2579
se il silenzio non basta, parti con la cattiveria e rispondi, la battuta del diabetico era ottima!!! :D



per il discorso tartaruga & co... lasciamo perdere va... per lo meno da quando siamo sposati ero riuscita a fargli perdere 10 kg, ora ne ha rimessi su 3 :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine