La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9256
sunset ha scritto: anche se, lo ammetto, ho fatto un altro test perchè ero troppo convinta di aver sbagliato il primo :oops:
:D

Io finchè non ho fatto la prima eco non ci credevo :roll: :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9257
elemauli ha scritto:grazie a tutte, se la bimba è forte come i tracciati che fa :shock: siamo in una botte di ferr!!
Sun anche io volevo rifare il test dopo qualche gg :lol:
io ne avevo un altro, la confezione era da due, nel 2011 scade, se tutto va bene, non mi sarebbe comunque più servito!
Immagine
Immagine

#9258
conchicca ha scritto:
sunset ha scritto: anche se, lo ammetto, ho fatto un altro test perchè ero troppo convinta di aver sbagliato il primo :oops:
:D

Io finchè non ho fatto la prima eco non ci credevo :roll: :D
bè, tra saperlo e rendersi conto, ce ne passa ancora un bel pezzo!
Immagine
Immagine

#9259
Ele spero proprio che questi giorni di ansia finiscano presto...la bimba è forte,questo è l'importante!
La traslucenza nucale è andata bene: è 1,4 mm ed è presente l'osso nasale,la dottoressa mi ha detto che secondo lei l'amnio non è necessaria,se la facessi sarebbe maggiore il rischio di perdere un bimbo sano che ,non facendola,avere un bimbo con trisomia.
Solo il battito è un pochino accellerato 192 battiti al minuto,ma mi ho detto che va bene perchè si muoveva come un matto! Lo adoro!!! Un'altra cosa:ha 3 giorni in più, dpp primo febbraio,per ora il ticker non lo modifico,poi decido....grazie a tutte!!!
Immagine

#9260
bene jasmina!!! perchè non vuoi cambiare il ticker?
Immagine
Immagine

#9261
Aspetto un 'altra eco per vedere se è giusta la data...comunque mi piacciono un sacco i ticker...sto aspettando di vedere quelli nuovi :wink:
Immagine

#9262
eccomi :D
noi tutto ok
Alessia è al Paesello con i nonni, io mi "riposo", ed i giorni passano, e le settimane pure... tra una settimana finisco il 3° mese e non me ne sono accorta!

domani ho l'eco mi penserete vero?? :oops:

come avevo detto non faremo esami vari, bi-test, amnio, nulla
non mi sento preoccupata, spero di continuare così e soprattutto che vada tutto bene :D

ecco una fotina fatta poco fa
inizio a preoccuparmi
:roll: :shock:
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9263
caspita tide, mica male la pancia! :D

tanto meglio che ti senti positiva e soprattutto che sia passata velocemente, si vede che stai bene e che Alessia ti porta via un sacco di tempo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9264
cavoli tide, che panza! mi sto preoccupando per il matrimonio che ho il 25 settembre...

jasmine, io aspetto la prima eco, penso.
Immagine
Immagine

#9265
elemauli ha scritto:Allora giungo con ulteriori aggiornamenti...
Ele, mi spiace, speravo proprio che l'emergenza rientrasse :(
Ma sono sicura che tu e Becky siete forti, e che questa decisione è per il meglio. Ti abbraccio e mi incrocio per voi ((()))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9266
Jasmina81 ha scritto:Aspetto un 'altra eco per vedere se è giusta la data...comunque mi piacciono un sacco i ticker...sto aspettando di vedere quelli nuovi :wink:
Jasmina, ottime notizie! :D

Secondo me fai bene a tenere il ticker, di solito la dpp più affidabile viene data alla morfologica :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9267
Tide :shock: :shock:
Complimenti! :D :D
Io mi sa che la pancia così ce l'ho avuta intorno alle 16-17 settimane! :D :D

Sono felice di sentirti tranquilla, ti auguro di continuare la gravidanza con la stessa serenità!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9268
Ele, mi dispiace per questo risvolto, ma per fortuna hai preso la cosa in tempo e tu e Rebecca siete seguite ogni minuto. Fra 2 giorni sarà con voi e tutto questo sarà solo un racconto per quando lei sarà più grande!

Dopo tide, faccio outing... 6+1, sono seriamente preoccupata :shock:

Immagine
PS Anna, certo che ti aggiornerò! :D
Immagine
Immagine

#9269
Lore, secondo me la pancia ti si vede solo perchè tu sei un'acciuga! E comunque ribadisco che i vestiti da estate ti fregano :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9270
lorena, spero che sia solo perchè è la seconda gravidanza :shock:
Immagine
Immagine