La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1651
realexa ha scritto:In che senso vietato? se il mio boy mi vietasse una cosa qualunque, la nostra storia finirebbe lì. Credo non sia una modalità che porti da qualche parte
Non spetta a me raccontare cosa le diceva lui o come la faceva sentire....mi sa che ti sei persa quel topic..... :shock:

#1652
aleale ha scritto:
realexa ha scritto:In che senso vietato? se il mio boy mi vietasse una cosa qualunque, la nostra storia finirebbe lì. Credo non sia una modalità che porti da qualche parte
Non spetta a me raccontare cosa le diceva lui o come la faceva sentire....mi sa che ti sei persa quel topic..... :shock:
Sì me lo sono perso. Mi dispiace molto. Loredana è una persona eccezionale
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1653
CRedo che non serva a nulla formulare ipotesi di questo tipo, a mio parere un pò esagerate. Potrebbe anche essere impegnatissima con lo studio...
Quando vorrà, sarà lei a riscrivere, se ne avrà voglia :wink:
Ripeto si fa viva su facebook e sembra stare bene. :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1654
doris ha scritto:CRedo che non serva a nulla formulare ipotesi di questo tipo, a mio parere un pò esagerate. Potrebbe anche essere impegnatissima con lo studio...
Quando vorrà, sarà lei a riscrivere, se ne avrà voglia :wink:
Ripeto si fa viva su facebook e sembra stare bene. :wink:
Si infatti ho scritto che spero scriva per smentirci :wink:

#1655
aleale ha scritto:
doris ha scritto:CRedo che non serva a nulla formulare ipotesi di questo tipo, a mio parere un pò esagerate. Potrebbe anche essere impegnatissima con lo studio...
Quando vorrà, sarà lei a riscrivere, se ne avrà voglia :wink:
Ripeto si fa viva su facebook e sembra stare bene. :wink:
Si infatti ho scritto che spero scriva per smentirci :wink:
Scrivo io (autorizzata). Loredana sta benone. Dice di non preoccuparci. Tiene chiuso il forum solo perchè sta studiando e qui perderebbe troppo tempo. Ci vuole un sacco di bene, tranne a Saul (ndr :lol: :lol: :lol: :lol: )
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1656
realexa ha scritto:
aleale ha scritto:
doris ha scritto:CRedo che non serva a nulla formulare ipotesi di questo tipo, a mio parere un pò esagerate. Potrebbe anche essere impegnatissima con lo studio...
Quando vorrà, sarà lei a riscrivere, se ne avrà voglia :wink:
Ripeto si fa viva su facebook e sembra stare bene. :wink:
Si infatti ho scritto che spero scriva per smentirci :wink:
Scrivo io (autorizzata). Loredana sta benone. Dice di non preoccuparci. Tiene chiuso il forum solo perchè sta studiando e qui perderebbe troppo tempo. Ci vuole un sacco di bene, tranne a Saul (ndr :lol: :lol: :lol: :lol: )

Moooolto bene!!!!
Menomale allora che studi, per cazzeggiare qui in compagnia c'è sempre tempo!! :wink:

Grazie per le info

#1657
aleale ha scritto:
realexa ha scritto:
aleale ha scritto: Si infatti ho scritto che spero scriva per smentirci :wink:
Scrivo io (autorizzata). Loredana sta benone. Dice di non preoccuparci. Tiene chiuso il forum solo perchè sta studiando e qui perderebbe troppo tempo. Ci vuole un sacco di bene, tranne a Saul (ndr :lol: :lol: :lol: :lol: )

Moooolto bene!!!!
Menomale allora che studi, per cazzeggiare qui in compagnia c'è sempre tempo!! :wink:

Grazie per le info
Prego :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1659
premio oscar ad aleale per miglior attore protagonista: per un attimo mi è parso che ci avessi creduto :P

Vabbè, fa niente :wink:

#1660
Saul1978 ha scritto:premio oscar ad aleale per miglior attore protagonista: per un attimo mi è parso che ci avessi creduto :P

Vabbè, fa niente :wink:
:shock: :?:
in che senso?

#1661
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:premio oscar ad aleale per miglior attore protagonista: per un attimo mi è parso che ci avessi creduto :P

Vabbè, fa niente :wink:
:shock: :?:
in che senso?
niente dai...mi sembra chiaro che non sia come ha detto realexa atrimenti sarebbe passata giusto per un saluto...
Non importa, spero sia felice :wink:

#1662
Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:premio oscar ad aleale per miglior attore protagonista: per un attimo mi è parso che ci avessi creduto :P

Vabbè, fa niente :wink:
:shock: :?:
in che senso?
niente dai...mi sembra chiaro che non sia come ha detto realexa atrimenti sarebbe passata giusto per un saluto...
Non importa, spero sia felice :wink:
Dici?
:shock: :cry:

#1663
Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:premio oscar ad aleale per miglior attore protagonista: per un attimo mi è parso che ci avessi creduto :P

Vabbè, fa niente :wink:
:shock: :?:
in che senso?
niente dai...mi sembra chiaro che non sia come ha detto realexa atrimenti sarebbe passata giusto per un saluto...
Non importa, spero sia felice :wink:
miscredente :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1664
realexa ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto: :shock: :?:
in che senso?
niente dai...mi sembra chiaro che non sia come ha detto realexa atrimenti sarebbe passata giusto per un saluto...
Non importa, spero sia felice :wink:
miscredente :roll:
sei proprio un miscredente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#1665
Sauuuuuuuuuuuuuuuuul cmq tvb :oops: :oops:
a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma mi fate arrossire :oops: :oops: , questo è l'unico posto che sente la mi assenza, e io senza di voi....bhè mi mancate, tanto...come faccio a star lontana da qui?
grazie a tutti per i vostri dolci pensieri...mi sciolgo!!!!!!

Cmq vi racconto un pò.
E' un pò che non scrivo più qui, quasi un mese?
Allora l'ultima volta che ho scritto è stato per parlare del gatto, di Miao, non so se percaso avete letto di là: l'ultimo mio messaggio risale alla sua ultima notte, la mattina seguente l'avremmo portato dal veterinario per l'exitus. Stava troppo male. Io non ce l'ho fatta ad andarci e ci sono andati mia mamma e A. Al ritorno dall' università, ho detto a mia mamma "non dirmi niente di Miao, non voglio sapere niente, te lo chiederò io quando sarò pronta".Non so niente, non ho voluto sapere niente, per ora ancora niente. Non vado neanche più sul terrazzo da quel giorno, dove lui "viveva" nella sua cuccetta.
Il giorno dopo sarei "dovuta" venir qui a scrivere, a finire il mio racconto su Miao, a terminare quello che aevo lasciao in sospeso di là, nel topic degli animali, ma non ce l'ho fatta, non sapevo cosa scrivere. Certo, direte voi, hai perso un padre e soprattutto una sorella,che un gatto cosa vuoi che sia? lo so, ma è proprio questo il punto: arrivi ad un punto in cui sei stanca di veder andar via "persone" da questa casa, è Miao è una persona.

Poi il motivo è stato anche il poco tempo libero, sto perdendo colpi. So he ci sono passati tutti, infatti non mi scoraggio. Prima o poi prenderò anch'io questo "pezzo di carta". Qualcuno di voi mi ha vista su FB (mandatemi l'amcizia, di chi non ce l'ho, ehh, m raccomando :wink: ) e forse magari vi sarete chiesti perchè su FB sì e qui no :roll:
FB non mi dà di niente, anzi...preferisco stare con voi: paradossalmente si creano più bei rapporti di amicizia qui, che non su FB dove in teoria ci conoscaimo tutti..Queste sono le cosestrane della vita.
Su FB ci andavo perchè, facendo la PR (ùùùù che parola grossa :? ) per alcuni locali, ero diciamo portata a linkare locandine e cose così, o a stare un sacco di tempo in chat per pubblicità. E allora mi son detta: oddio, se vado sul forum, ci passerò troppo tempo, se ne andranno minimo due ore a pommeriggio (checcepossofà) e quindimi son detta "devo resitere alla malefica tentazione".
Oggi pomeriggio ho fatto un esame, dai, il peggio forse è passato, posso stare quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P


vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531