La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
hai ragione...ho riguardando la foto con più attenzione :roll:
in effetti non è il massimo evidentemente non c'era molto da fare...controllerò che non capiti con la mia :wink: (che come sempre è in alto mare :cry: )
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#17
Cerise ha scritto:per Tamy e Sharilla: la simmetria è una mia fissa lo ammetto :oops:
il pc è centrato rispetto alla cappa e ai pensili ma non è centrato rispetto alle basi. Ovviamente c'è un motivo perchè hanno fatto così... la cucina è molto graziosa sia nel modello che nel colore insolito... diciamo che facendo attenzione a questo particolare compositivo sarebbe stata perfetta :roll:
cavolo che osservatrice :wink: :shock:
sono andata a riguardare e si effettivamente cè....beh dai è passabile....mi stanno montando la mia cucina proprio adesso...mi hai fatto venire il dubbio :lol: :lol: ...

però per essere rossa mi piace perchè è fuori dagli schemi....quindi ci può stare :wink:

complimenti per l'occhio vigile dovresti essere brava in quei giochi che ci sono sulle parole crociate dove si trovano gli errori :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#18
tamy79 ha scritto:
Cerise ha scritto:per Tamy e Sharilla: la simmetria è una mia fissa lo ammetto :oops:
il pc è centrato rispetto alla cappa e ai pensili ma non è centrato rispetto alle basi. Ovviamente c'è un motivo perchè hanno fatto così... la cucina è molto graziosa sia nel modello che nel colore insolito... diciamo che facendo attenzione a questo particolare compositivo sarebbe stata perfetta :roll:
cavolo che osservatrice :wink: :shock:
sono andata a riguardare e si effettivamente cè....beh dai è passabile....mi stanno montando la mia cucina proprio adesso...mi hai fatto venire il dubbio :lol: :lol: ...

però per essere rossa mi piace perchè è fuori dagli schemi....quindi ci può stare :wink:

complimenti per l'occhio vigile dovresti essere brava in quei giochi che ci sono sulle parole crociate dove si trovano gli errori :lol: :lol:
si lo so so son tarata... :oops: :?

ps: in bocca al lupo per la cucina e ovviamente posta le foto 8) così smonto anche la tua :lol: :lol: :lol:
(ma vi potrete rifare appena posto le foto del mio album 8) :lol: ... prima o poi troverò il tempo per farlo... :roll: :oops: )
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#19
Ciao! decisamente particolare la cucina!! Ma ci sta nel suo stile! Quoto Cerise per la "non simmetria" purtroppo.. Quanta attenzione per i lampadari!!!
Brava!

#22
Ciao!!!! Grazie della visita....la tua casetta mi piace molto!!! la cucina rossa è bellissima (e la non simmetria non mi disturba affatto!) Il salone è stupendo, mi piace tutto! Dal colore spugnato alla colonna, ai divani (sono stupendi!!!Io adoro i chester...di che marca sono? Berto salotti per caso? bellissssssssssssimi! domandona...sono comodi o no???)
Mi piace l'attenzione che si vede in tutti i dettagli ...anche se non posso dire che i lampadari mi piacciano molto...però sono adatti all'ambiente e si vede che ci avete messo testa nello sceglierli, quindi bravi!
Bellissimi anche il letto e i comodini della camera (anche se l'azzuro non mi piace molto...ci avrei visto meglio altri colori...ma sono gusti!)
La libreria poi è meravigliosa!!!! dove l'avete presa? Sembra un pezzo d'antiquariato...stupenda!!!
Diciamo che ci avrei visto bene del legno nei pavimenti, avrebbe reso l'ambiente più caldo...magari dei bei listoni...ma cmq avete scelto delle mattonelle neutre che sicuramente non vi stancheranno...però al legno ci farei cmq un pensierino per il futuro.. :wink:
Aspetto di vedere delle foto complete dei bagni. Intanto in bocca al lupo per tutto! Ciiiiaaaaoooo!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#23
:) ho fatto un giretto..la casa è molto bella, ampi spazi, belle scelte nei colori..un pò meno nello stile ..non ci posso fare nulla..il gusto più classico non mi entusiasma molto !!
in pole-position quei divani rossi :shock: :shock: sono meravigliosi!! e complimenti per l'elegantissima scala a chiocciola ;)

:x un pò meno per le colonnone XD :oops:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#24
Wow! Tutto molto curato ed in sintonia, complimenti!
Anche se non è il mio stile, va riconosciuto che hai "pianificato" tutto molto bene!! :wink:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#25
etamina ha scritto:Ciao!!!! Grazie della visita....la tua casetta mi piace molto!!! la cucina rossa è bellissima (e la non simmetria non mi disturba affatto!) Il salone è stupendo, mi piace tutto! Dal colore spugnato alla colonna, ai divani (sono stupendi!!!Io adoro i chester...di che marca sono? Berto salotti per caso? bellissssssssssssimi! domandona...sono comodi o no???)
Mi piace l'attenzione che si vede in tutti i dettagli ...anche se non posso dire che i lampadari mi piacciano molto...però sono adatti all'ambiente e si vede che ci avete messo testa nello sceglierli, quindi bravi!
Bellissimi anche il letto e i comodini della camera (anche se l'azzuro non mi piace molto...ci avrei visto meglio altri colori...ma sono gusti!)
La libreria poi è meravigliosa!!!! dove l'avete presa? Sembra un pezzo d'antiquariato...stupenda!!!
Diciamo che ci avrei visto bene del legno nei pavimenti, avrebbe reso l'ambiente più caldo...magari dei bei listoni...ma cmq avete scelto delle mattonelle neutre che sicuramente non vi stancheranno...però al legno ci farei cmq un pensierino per il futuro.. :wink:
Aspetto di vedere delle foto complete dei bagni. Intanto in bocca al lupo per tutto! Ciiiiaaaaoooo!!! :D
grazie 1000! La libreria e la scrivania li ho fatti fare dal falegname su mio disegno :D

#26
Manuela82 ha scritto::) ho fatto un giretto..la casa è molto bella, ampi spazi, belle scelte nei colori..un pò meno nello stile ..non ci posso fare nulla..il gusto più classico non mi entusiasma molto !!
in pole-position quei divani rossi :shock: :shock: sono meravigliosi!! e complimenti per l'elegantissima scala a chiocciola ;)

:x un pò meno per le colonnone XD :oops:
grazie anche a te! Eh si, lo stile classico non va per la maggiore! :lol:

#27
zagial ha scritto:Wow! Tutto molto curato ed in sintonia, complimenti!
Anche se non è il mio stile, va riconosciuto che hai "pianificato" tutto molto bene!! :wink:
Ti ringrazio....sei molto gentile! :D

#30
A me è piaciuta... E appena metterò le foto dei miei mobili (quando e se mai arriveranno) vedrete che il mio gusto è diametralmente opposto.
Ma mi piace vedere quanta attenzione nei particolari è stata messa. Si vede proprio che ogni cosa è stata scelta per fare parte integrante di un contesto ben preciso. La cucina mi piace molto. L'asimmetria c'è, ma anche nella composizione della mia cucina ci sono cose che non avrei voluto... Ma non può avere proprio tutto nella vita.. :D
Complimenti!
Immagine