La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTOO..ho bisogno di tutte le vostre possibili idee...

#1
avevo progettato la porta tra cucina e soggiorno con 2 scrigni che dovevano essere 85 cad...invece per una serie di motivi mi ritrovo con uno scrigno da 72 e l'altro da 92 :( :?

domanda cosa posso fare per correggere l'assimmetria?

le pareti scrigno pensavo di rivestirle in finta pietra come la parte centrale della parete tagliata a 45 gradi su cui vorrei attaccare la tv al plasma,ma adesso come faccio la parte verde che avanza come misura?? :( :(

vi prego aiutatemi :roll:

Immagine
http://www.alfemminile.com/imworld4/alb ... 0202_L.jpg
Ultima modifica di SOPHIE il 04/11/05 12:06, modificato 3 volte in totale.

#4
io no vedo nulla neanche cliccando sul link!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Per me è difficile dare un parere senza vedere l'immagine.
Prova a rimetterla
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
io continuo a non vederlo :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
ora si vede :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Scusa, per scrigno intendi due porte a scomparsa che scorrono nelle due pareti grigie?
Dipingi la parte segnata in verde come il resto della parete che segue verso la scala.
Immagine
Immagine

#15
SI LORENA...QUELLI DISEGNATI CON L'EFFETTO MARMO SONO I 2 SCRIGNO DOVE ENTRANO LE PORTE DA 80X245 CHE FARO' FARE ,LA PARTE IN VERDE E' QUELLA CHE MI CREA L'ASSIMMETRIA :(
RISULTANDO SULLO SPIGOLO DELLA SCALA CHE SCENDE COME POTREI CORREGGERLA SECONDO VOI?