La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9271
Lorena ha scritto:
Dopo tide, faccio outing... 6+1, sono seriamente preoccupata :shock:

Immagine
PS Anna, certo che ti aggiornerò! :D
ahahahah spettacolo di pancia Lorena!!!
mi tiri su di morale sai???!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9272
Tide! Lo vorrei tenere nascosto al lavoro sino al ritorno delle ferie e devo lavorare sino al 30... oggi ho trattenuto il fiato tutte le volte ch eho incrociato il boss :shock:
Immagine
Immagine

#9273
sunset ha scritto:lorena, spero che sia solo perchè è la seconda gravidanza :shock:
Devo ritrovare la foto dello stesso periodo di 3 anni fa...


edit: ne ho una di 6+5, si vedeva un pochino rispetto alle foto precedenti, ma non così, tranquilla Sun! E poi partivo da 53 kg, ora da 57 :evil: però da quando ho fatto il test sto dimagrendo :shock:
Immagine
Immagine

#9274
Lorena ha scritto:
sunset ha scritto:lorena, spero che sia solo perchè è la seconda gravidanza :shock:
Devo ritrovare la foto dello stesso periodo di 3 anni fa...


edit: ne ho una di 6+5, si vedeva un pochino rispetto alle foto precedenti, ma non così, tranquilla Sun! E poi partivo da 53 kg, ora da 57 :evil: però da quando ho fatto il test sto dimagrendo :shock:
ilo spero lorena.. io non parto da pancia piattissima, ma mi sembra sia già cresciuta, mi sa che è meglio se mi do di nuovo da fare con la ginnastica.
Immagine
Immagine

#9276
Lore io vorrei avere la tua pancia normalmente!!! :lol:

#9278
ahahahah giusto Dol, ma se posso scegliere meglio quella di Lore che è piu' piccola!!

:lol:

#9279
mi auto quoto :oops: :oops:
bellivy ha scritto:ma secondo voi se inizio a lavare adesso le tutine che mi hanno passato è troppo presto??
ho paura che poi mi ritrovo a fare 300.000 cose tutte assieme :oops:
:oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9280
belle le due nuove pancine!!!!!!!!!!!!
(peccato che io quella di Lorena l'avessi prima di rimanere incinta :twisted: :twisted: :( )
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9281
Lorena ha scritto:
sunset ha scritto:lorena, spero che sia solo perchè è la seconda gravidanza :shock:
Devo ritrovare la foto dello stesso periodo di 3 anni fa...


edit: ne ho una di 6+5, si vedeva un pochino rispetto alle foto precedenti, ma non così, tranquilla Sun! E poi partivo da 53 kg, ora da 57 :evil: però da quando ho fatto il test sto dimagrendo :shock:
Lorena, dimagrire, magari!!! ho messo su 1,5 kg ma secondo me è ritenzione idrica perché mi sento gooooonfia, e un pò lo sono infatti la mia ciccia a ciambella è più sporgente di prima, però sembra comunque ciccia!

bellivy, portarsi avanti a lavare le cosine non è male.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9282
Entro per la prima volta in questo Topic...che emozione :oops:

:arrow: Subito mando un mega abbraccio a Ele. Ti faccio i complimenti per la forza d'animo che hai. E ti auguro che tutto possa andare nel migliore dei modi.

:arrow: Faccio i complimenti alle pancine di Tide e Lorena, io una pancia come quella di Lore già ce l'avevo...adesso noto che è un po + gonfia e più dura...inizio bene

Volevo chiedervi, ma è normale che la sera (ma anche duranete il giorno non scherzo) sia sempre stanchissima? Io che mi facevo problemi se continuare a nuotare, e adesso sarebbe l'ultimo dei miei pensieri.
Ieri ho dormito prima di cena e poi subito dopo sono tornata a letto fino a stamattina alle 6:30 :shock: la cosa mi spaventa.

Intanto continuano i fastidi/dolorini alla pancia, e martedi prossimo farò la visita dal ginecologo, ma saranno solo 6 settimane, troppo presto per vedere qualcosa vero?

#9283
dolfino la stanchezza è normalissima...
fino alla fine del primo trimestre ti accompagnerà!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9284
Dolfino è normalissimo avere tanto sonno all'inizio della gravidanza!