La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1576
bubu ha scritto:Etamina, ci hai fatto passare un week end in ansia....per farti perdonare offri da bere a tutti domenica!! 8)
ok dai...offro da bere ma....non dite nulla ad etamino!!!! :oops:
se scopre che ho parlato di questa cosa mi uccide!!!!! mi raccomando!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#1577
no, no...non diciamo nulla ad etamino :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1578
dada33 ha scritto:
dada33 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Dada, leggo adesso :(
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Grazie...dobbiamo aspettare ancora qualche giorno...è una settimana lunghissima! :roll:
Ma dobbiamo essere ottimisti...siiii andrà tutto bene...deve essere così, non voglio neanche immaginare a qualcosa di diverso da questo
gli xxxxx hanno dato buoni frutti :)
sembra al 99,9% che sia tutto ok!!! :D :D :D :D :D
Capperino....mi stavo perdendo la notizia che volevo leggere :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1579
ehm.... domani la banca si riunirà x decidere la concessione del nostro mutuo... so già che andrà tutto bene e bla bla bla, ma.... ci fate un paio dei vostri preziosi incrocini, giusto x stare tranquilli? :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1580
incrociniiiiiiiiiiiiiiii xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

e andate tranquilli e ca.zzuti!

(ehm... mi diverte questa cosa degli incrocini, mi ricorda l'uncinetto della nonna :shock: )
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#1581
KIA!!!!!!! TUTTI PER TE !!!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#1583
:wink: Certamente per Kia XXXXXX un bel "ricamo " a punto croce!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1585
vai kia e......kio :shock:


:lol: :lol:

XXXXXXXXXXX
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1588
incrociate anche me per favoreeee! Ho una telefonata per un lavoro per meno di 6 minuti....ca@@@@@o un poca di fortunaaaaaa!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
"ci vediamo quando ci vediamo"