La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9301
dolfino per il mal d testa prendi la tachipirina.

ricordati che gli unici farmaci che puoi prendere sono tachipirina e buscopan.......per il resto chiedi smepre al gine.


per gli esami, se li fai privatamente no problem, ma se li fai in una struttura pubblica credo che tu debba aspettare il rientro.

per il sonno: vedrai che in vacanza ti rigenererai e ne avrai meno.......sarai più rilassata in tutto......e poi avrai la scusa per delle belel dormite sotto l'ombrellone 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9302
per il mal di testa puoi prendere la tachipirina, per gli esami, non sono sicura, ma in teoria li dovresti poter fare dove vuoi, se ci tieni.. io eviterei comunque.
Immagine
Immagine

#9303
Dolfino, che darei per fare 'sto mese di vacanze! In Abruzzo dove?

Se fai in tempo, fatti i prelivei subito prima di partire ed al ritorno prendi i risultati (informati per quanto tempo hai prima che te li addebitino). Oppure lascia la delega a qualcuno (tua madre, ecc) affinchè li ritiri mentre non ci sei. La sanità è regionale, non so che puoi farli nel pubblico con l'impegnativa di un medico fuori regione.
Immagine
Immagine

#9304
Dolfino, non riesci a farli prima di partire gli esami?

Al mare ti farai qualche pennichella in più, non vedo il problema :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9305
Lorena ha scritto:Ragazze, qualcuna di voi prendo o ha preso la maternità direttamente dall'INPS invece che dall'azienda?
in che senso?? :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9306
paprina ha scritto:dolfino per il mal d testa prendi la tachipirina.

ricordati che gli unici farmaci che puoi prendere sono tachipirina e buscopan.......per il resto chiedi smepre al gine.


per gli esami, se li fai privatamente no problem, ma se li fai in una struttura pubblica credo che tu debba aspettare il rientro.

per il sonno: vedrai che in vacanza ti rigenererai e ne avrai meno.......sarai più rilassata in tutto......e poi avrai la scusa per delle belel dormite sotto l'ombrellone 8) :lol:
dipende! A mia mamma qui le hanno fatto fare gli esami con l'impegnativa del doc di Napoli. Dovresti informarti prima.
Per i farmaci quoto papri, per la stanchezza: sto ancora cercando una soluzione :evil:

#9307
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto:dolfino per il mal d testa prendi la tachipirina.

ricordati che gli unici farmaci che puoi prendere sono tachipirina e buscopan.......per il resto chiedi smepre al gine.


per gli esami, se li fai privatamente no problem, ma se li fai in una struttura pubblica credo che tu debba aspettare il rientro.

per il sonno: vedrai che in vacanza ti rigenererai e ne avrai meno.......sarai più rilassata in tutto......e poi avrai la scusa per delle belel dormite sotto l'ombrellone 8) :lol:
dipende! A mia mamma qui le hanno fatto fare gli esami con l'impegnativa del doc di Napoli. Dovresti informarti prima.
Per i farmaci quoto papri, per la stanchezza: sto ancora cercando una soluzione :evil:
Quando aspettavo attilino sono stata un mese in Liguria e mi hanno fatto direttamente lì l'impegnativa.

#9308
rieccomi. :twisted:

dopo 1 gg e mezzo dato che ieri mattina i terminali col collegamento alla tim erano bloccati.. :twisted:

mi sono letta un pò di cose indietro:

:arrow: intanto Ele.. a quanto ho capito domani farai il cesareo? in bocca al lupo per tutto.. vedrai che la bimba sarà forte come la mamma.. :wink:

:arrow: lorena e tide.. che belle panzotte complimenti!! :D tide la tua è bella che esplosa!! :lol:
lorena.. la tua è visibile solo perchè sei un acciuga. vorrei essere così normalmente.. :lol: :lol:

:arrow: benvenuta anche a dolfino!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9309
Lorena, ma tu non avevi la visita? mi sono persa il messaggio?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9310
stefania_b ha scritto: Per i farmaci quoto papri, per la stanchezza: sto ancora cercando una soluzione :evil:
.....
dormire?

:lol:
abbiamo un valido motivo per prenderci un pò di riposo ogni tanto...
Immagine

#9311
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto: Per i farmaci quoto papri, per la stanchezza: sto ancora cercando una soluzione :evil:
.....
dormire?

:lol:
abbiamo un valido motivo per prenderci un pò di riposo ogni tanto...
:lol: :lol: :lol: ma qui in ufficio come faccio (stamattina comunque ho dormito di più e sono arrivata tardi)

#9312
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto: Per i farmaci quoto papri, per la stanchezza: sto ancora cercando una soluzione :evil:
.....
dormire?

:lol:
abbiamo un valido motivo per prenderci un pò di riposo ogni tanto...
:lol: :lol: :lol: ma qui in ufficio come faccio (stamattina comunque ho dormito di più e sono arrivata tardi)

#9313
conchicca ha scritto:Dolfino, non riesci a farli prima di partire gli esami?

Al mare ti farai qualche pennichella in più, non vedo il problema :mrgreen:
Il fatto è che la visita è martedi 27 e il 29 sera abbiamo il traghetto per Olbia, e non so se riesco già il a farli prima perchè prima andare dal mio medico a farmeli prescrivere.
Ma esattamente quali esami mi prescriverà?

:arrow: Lorena saremo a trovare degli zii miei ad Alba Adriatica un paio di giorni e poi raggiungiamo gli amici in un paesino in prov ci Chieti, credo, che si achiama Salle, e poi dovremmo di nuovo spostarci nel Cilento...detto cosi sembra molto stancante.
Per firtuna solo i primi 15 gg sopno ''obbligatori'' perchè abbiamo prenotato, il resto se non me la sento si ritorna a casa, tanto saremmo stati ospiti di amici

#9314
dolfino ha scritto:
conchicca ha scritto:Dolfino, non riesci a farli prima di partire gli esami?

Al mare ti farai qualche pennichella in più, non vedo il problema :mrgreen:
Il fatto è che la visita è martedi 27 e il 29 sera abbiamo il traghetto per Olbia, e non so se riesco già il a farli prima perchè prima andare dal mio medico a farmeli prescrivere.
Ma esattamente quali esami mi prescriverà?

:arrow: Lorena saremo a trovare degli zii miei ad Alba Adriatica un paio di giorni e poi raggiungiamo gli amici in un paesino in prov ci Chieti, credo, che si achiama Salle, e poi dovremmo di nuovo spostarci nel Cilento...detto cosi sembra molto stancante.
Per firtuna solo i primi 15 gg sopno ''obbligatori'' perchè abbiamo prenotato, il resto se non me la sento si ritorna a casa, tanto saremmo stati ospiti di amici
nel Cilento dove?
noi siamo stati 2 anni a palinuro.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9315
loremir77 ha scritto: nel Cilento dove?
noi siamo stati 2 anni a palinuro.. :wink:
Proprio li :wink:
Ultima modifica di dolfino il 20/07/10 14:03, modificato 1 volta in totale.