La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9361
Lasciamo perdere il countdown che mi mettete l'ansia :D

Oggi siamo andate io, mia mamma e mia suocera a ritirare il trio (Zippy Free dell'Inglesina). Un caldo bestiale, io con la R4 e quindi senza aria condizionata perchè la macchina è più capiente per ospitare lo scatolone, sudata intinta arrivo al negozio e faccio vedere alle mamme il trio scelto, color melone (arancio). Primo commento della suocera "Potevate prenderlo rosso, era più bellino. Glielo avevo detto a Francesco". Ecco....mi sono morsa la lingua e sono stata zitta....mi merito o no l'aureola?? :twisted:
Immagine


Immagine

#9362
conchicca ha scritto:
stefania_b ha scritto:
conchicca ha scritto: orka, la morfologica :shock:

io dovrei farla la seconda metà di agosto... ovviamente non ne ho ancora parlato con la ginecologa (prossima visita 10 agosto) e tantomeno l'impegnativa.

Le altre eco le ho fatte all'auxologico, però questa voglio che sia fatta con tutti i crismi necessari.
L'eco che ho fatto con la villo privatamente era 100 volte meglio di quelle dell'auxologico :?

APPELLO ALLE MILANESI: dove l'avete fatta?
la mia ginecologa mi ha suggerito l'auxologico, il Buzzi o gli altri ambulatori ICP (io la farò nell'ambulatorio di via Stromboli).
Grazie Stef, forse è il caso che mi dia una mossa... volevo aspettare con la ginecologa ma mi sa che vado troppo in là :roll:
Tra l'altro via Stromboli sarebbe anche comodo :P
no, io mi rifiuti di fare una cosa simile, settimana prossima dopo la visita potrò farlo ma non prima. La mia gine mi deve dire tutti gli esami da prenotare, quindi al primo incontro glieli chiederò tutti, se anche solo uno non riuscirò a prenotarlo con la asl romperò le balls a tutti sul fatto che i medici non sono abbastanza chiari, in particolare, il mio medico di base è il primo che mi ha vista ed era suo dovere dirmi almeno qualcosa non solo mandarmi a fare gli esami!!! vabbeh, ok è la sanità italiana, però sono brava a rompere le scatole.

stef, hai proprio ragione!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9363
lunapiena2 ha scritto: nel frattempo faccio fare la pipì alla femmina (20kg da trasportare dal suo lettino al bagno e ritorno)
mi sento sempre + una madre nazi-fascista :roll: ma a 5 anni e mezzo riccardo era ben capace di accendere la luce, alzarsi dal letto (ed è pure a soppalco) e andare a fare la pipì senza rendermi partecipe della cosa :roll:
anzi.... ora che ci penso bene ci siam trasferiti nella casa nuova che di anni ne aveva 4 ed era già in grado di fare tutto ciò già nella casa vecchia :roll:

:arrow: Stef e conchicca: io valery e boo ci siam trovate benissimo con la dott.ssa milani all'auxologico :wink: io ho fatto sia la morfo che l'eco del terzo trimestre con lei e sono state entrambe lunghissime e molto scrupolose :wink: il tutto tramite SSN ovviamente 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9364
visita fatta
tutto bene
aveva la manina che si toccava il visino, e come con Alessia non stava ferma un attimo

mi ha ridatato a 12+6

per ora prosegue tutto bene
mi ha richiesto se volessi fare bitest o altro
ho detto di no...
non mi ha consigliato nulla, e non mi ha suggerito nulla

sono felice
sempre terrorizzata, ma felice, felice che un esserino di 6 cm sta crescendo in me per la seconda volta... sono davvero emozioni uniche, sempre e comunque
Ultima modifica di tidelady il 20/07/10 22:54, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9365
tidelady ha scritto:visita fatta
tutto bene
aveva la manina che si toccava il visino, e come con Alessia non stava ferma un attimo

mi ha ridatato a 6+6

per ora prosegue tutto bene
mi ha richiesto se volessi fare bitest o altro
ho detto di no...
non mi ha consigliato nulla, e non mi ha suggerito nulla

sono felice
sempre terrorizzata, ma felice, felice che un esserino di 6 cm sta crescendo in me per la seconda volta... sono davvero emozioni uniche, sempre e comunque

Tide che bello!
È proprio vero, ogni volta è un'emozione fortissima nonostante non sia la prima volta :D

#9366
Estratti.Naturali ha scritto:Lorena, ma tu non avevi la visita? mi sono persa il messaggio?
Ce l'ho venerdì pomeriggio
Immagine
Immagine

#9367
bellivy ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze, qualcuna di voi prendo o ha preso la maternità direttamente dall'INPS invece che dall'azienda?
in che senso?? :roll:
In pratica l'80% dello stipendio lo paga l'INPS tramite l'azienda che poi ha un credito d'imposta di pari valore. Però si può richiedere che venga pagato direttamente dall'INPS. E nel mio caso l'azienda mi darebbe solo il 20% che le spetta.
Immagine
Immagine

#9368
dolfino ha scritto:
conchicca ha scritto:Dolfino, non riesci a farli prima di partire gli esami?

Al mare ti farai qualche pennichella in più, non vedo il problema :mrgreen:
Il fatto è che la visita è martedi 27 e il 29 sera abbiamo il traghetto per Olbia, e non so se riesco già il a farli prima perchè prima andare dal mio medico a farmeli prescrivere.
Ma esattamente quali esami mi prescriverà?

:arrow: Lorena saremo a trovare degli zii miei ad Alba Adriatica un paio di giorni e poi raggiungiamo gli amici in un paesino in prov ci Chieti, credo, che si achiama Salle, e poi dovremmo di nuovo spostarci nel Cilento...detto cosi sembra molto stancante.
Per firtuna solo i primi 15 gg sopno ''obbligatori'' perchè abbiamo prenotato, il resto se non me la sento si ritorna a casa, tanto saremmo stati ospiti di amici
A Salle andate a visitare il castello, non vi dimenticate! :D
Immagine
Immagine

#9369
loremir77 ha scritto:
mi sta sulle balle la loro iperattività (in generale)
mi sta sulle balle la sguaiatezza di quando sono in + di 2
mi sta sulle balle che corrono. corrono sempre. corrono e corrono..
Dille a mia figlia, 'ste cose!
Immagine
Immagine

#9370
Tide, che bello, sono contenta!

Ed ora scusate, troppa pigrizia per fare un multi-quote :oops:
Immagine
Immagine

#9371
Lorena ha scritto:
bellivy ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze, qualcuna di voi prendo o ha preso la maternità direttamente dall'INPS invece che dall'azienda?
in che senso?? :roll:
In pratica l'80% dello stipendio lo paga l'INPS tramite l'azienda che poi ha un credito d'imposta di pari valore. Però si può richiedere che venga pagato direttamente dall'INPS. E nel mio caso l'azienda mi darebbe solo il 20% che le spetta.
mi sa che io faccio così...ma non te lo so dire con precisione :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9372
tide che bello!!! sono contenta per voi!! :D

io ieri ho ritirato le analisi...
due valorini sballati ma niente di che e toxo ancora negativa :D
poi c'era anche la curva:
tempo 0 valore 77
a 60 minuti 99
a 120 minuti 90

non c'era nessun valore di riferimento ma penso che vada bene (qualcuno mi aveva detto che non doveva superare 140, è giusto?? :roll: :roll: )
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9373
conchicca ha scritto:
stefania_b ha scritto:
conchicca ha scritto: orka, la morfologica :shock:

io dovrei farla la seconda metà di agosto... ovviamente non ne ho ancora parlato con la ginecologa (prossima visita 10 agosto) e tantomeno l'impegnativa.

Le altre eco le ho fatte all'auxologico, però questa voglio che sia fatta con tutti i crismi necessari.
L'eco che ho fatto con la villo privatamente era 100 volte meglio di quelle dell'auxologico :?

APPELLO ALLE MILANESI: dove l'avete fatta?
la mia ginecologa mi ha suggerito l'auxologico, il Buzzi o gli altri ambulatori ICP (io la farò nell'ambulatorio di via Stromboli).
Grazie Stef, forse è il caso che mi dia una mossa... volevo aspettare con la ginecologa ma mi sa che vado troppo in là :roll:
Tra l'altro via Stromboli sarebbe anche comodo :P
se vuoi il nome del doc che mi è stato consogliato fammi sapere. Però io ho prenotato a giugno per settembre... (ti serve l'impegnativa per prenotare e deve avere il codice di esenzione M20)

#9374
conchicca ha scritto:
loremir77 ha scritto: kylie anche io mi son sempre rapportata molto molto meglio con le femmine piuttosto che con un maschio..
se una bambina mi chiede di fare un disegno.. faccio una principessa.. una fatina.. con piacere.
ma se me lo chiede un maschietto non so cosa disegnare..

se vedo una bambina che gioca con le barbie.. mi viene naturale andarle vicino e giocare con lei..
se vedo un bambino che gioca con le ruspe.. non mi passa nemmeno lontanamente di mettermi a giocare con lui.
e odio i gormiti. :twisted:
mi sta sulle balle la loro iperattività (in generale)
mi sta sulle balle la sguaiatezza di quando sono in + di 2
mi sta sulle balle che corrono. corrono sempre. corrono e corrono.. (questo è colpa del pestiferino.. :lol: )

però sono contenta che forse + facilmente assomiglierà a me. che probabilmente sarà + mammone. che quando avrà 12-13 anni sarà ancora un bambino tontolone e non una sesssi girls in erba.. :lol:


credo che ogni età avrà i suoi pro ed i suoi contro.. :wink: sia che sia maschio.. sia che sia femmina..


ed aspetto che venga fuori per amarlo con tutta me stessa. :)
Ecco, per me è esattamente il contrario.
Frequento praticamente solo maschi, ho una specie di repulsione verso vestiti, pizzi, collane...
posso stare ore a giocare con le macchinine ma a inventarmi storie con le principesse mi viene il magone.

Boh, magari non è un caso. Siamo tutti parte di un esperimento sociologico :lol: :lol: :lol:
io come te (a parte che i gormiti non mi piacciono, ma mi schifizzano abbastanza anche le winx)

#9375
tidelady ha scritto:visita fatta
tutto bene
aveva la manina che si toccava il visino, e come con Alessia non stava ferma un attimo

mi ha ridatato a 12+6

per ora prosegue tutto bene
mi ha richiesto se volessi fare bitest o altro
ho detto di no...
non mi ha consigliato nulla, e non mi ha suggerito nulla

sono felice
sempre terrorizzata, ma felice, felice che un esserino di 6 cm sta crescendo in me per la seconda volta... sono davvero emozioni uniche, sempre e comunque

:D :D :D come sono contenta! (ma com'è che sei più indietro di me? :roll: )