La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Titta ha scritto:- non ho sentito un muratore perchè la vorrei in finta muratura
Cri
ops....scusami non avevo capito :oops:
come non detto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
Titta ha scritto:Scusate non ho risposto a tutti:
- non ho sentito un muratore perchè la vorrei in finta muratura
- la Zappalorto è il mio sogno... ma è inavvicinabile per me
- concordo con "pincopallo" le cappe importanti sono super e mi piacciono tantissimo.
La cucina è la prima cosa che si vede (cioè si vedra!!!) appena entrati e quindi la vorrei molto "perfettina" e accognente e le cucine in muratura mi trasmettono queste sensazioni...

Cri
secondo me più che un muratore,visto che la vuoi fare in finta muratura,dovresti sentire un falegname..mia mamma ce l'ha così..in effetti lo spazio all'interno viene maggiormente sfruttato proprio perchè i muretti sono finti(cioè,da fuori vedo le piastrelle e sembra che ci sia il muretto,ma in realtà al''interno nn c'è)ora nn vorrei confonderti di più le idee,nn sono esperta,ti dico come è fatta a casa di mia mamma! :roll: lei l'ha pagata tantino,ma di preciso la cifra nn la so,perchè son passati ormai 10anni.. :oops:

#19
E' possibile comprare i moduli di una cucina standard ed inserirla in finti muretti fatti in cartongesso?
Immagine
Immagine

#22
SOPHIE ha scritto:ALPHA QUELLA CHE HAI DATO TU E' LA SOLUZIONE MIGLIORE!!!! :D
grazie! :D ma nn l'ho pensata io.. :oops: ho solo pensato a come era quella di mia mamma..lei si trova bene perchè appunto è come se fosse una cucina "normale" fatta come quelle dei negozi(ora nn mi so spiegare scusa.. :oops: )però da fuori è rustica come piace a lei..poi si è scelta tutto,colore ante,cappa ecc..e il falegname ha eseguito..da fuori nn si nota che è finta! :wink: