La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26296
Lanternarossa ha scritto:Al dilà di tutto...vorrei capire la vostra situazione attuale...chi ci ha provato, chi è rimasta incinta ecc...e in quanto tempo..
dunque, fammi contare...

19 mesi, e ancora niente...
azz, quanti sono!! :roll: :?
Immagine

#26297
vigiemme ha scritto:entro nel topic per una toccata e fuga... oggi il pupo dal nulla mi fa: io mi sono impegnato tanto in questi giorni, ora tocca a te impegnarti per il nostro bimbo... cosa avrà voluto dire, secondo voi?
io ci ho capito: covalo bene! :wink:
Immagine

#26300
Lanternarossa ha scritto:Al di là di tutto...vorrei capire la vostra situazione attuale...chi ci ha provato, chi è rimasta incinta ecc...e in quanto tempo..
Adesso sballo la media.
Da novembre 2005 ci abbiamo provato, novembre 2006 cominciato gli accertamenti, novembre 2008 qualche timido tentativo medicalmente assistito, settembre 2009 pace, novembre 2009 dato disponibilità all'adozione:
se ci fa una sorpresa e arriva (dalla mia pancia, da una casa famiglia o in aereo) va bene, altrimenti va bene lo stesso :)
- Aspettando Godot -

#26301
Cla' ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Al di là di tutto...vorrei capire la vostra situazione attuale...chi ci ha provato, chi è rimasta incinta ecc...e in quanto tempo..
Adesso sballo la media.
Da novembre 2005 ci abbiamo provato, novembre 2006 cominciato gli accertamenti, novembre 2008 qualche timido tentativo medicalmente assistito, settembre 2009 pace, novembre 2009 dato disponibilità all'adozione:
se ci fa una sorpresa e arriva (dalla mia pancia, da una casa famiglia o in aereo) va bene, altrimenti va bene lo stesso :)
Sei uno spettacolo Clà.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26303
samantha.l ha scritto:
Cla' ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Al di là di tutto...vorrei capire la vostra situazione attuale...chi ci ha provato, chi è rimasta incinta ecc...e in quanto tempo..
Adesso sballo la media.
Da novembre 2005 ci abbiamo provato, novembre 2006 cominciato gli accertamenti, novembre 2008 qualche timido tentativo medicalmente assistito, settembre 2009 pace, novembre 2009 dato disponibilità all'adozione:
se ci fa una sorpresa e arriva (dalla mia pancia, da una casa famiglia o in aereo) va bene, altrimenti va bene lo stesso :)
Sei uno spettacolo Clà.
quoto! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26305
piccolissima ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Ma si può avere solletico all'utero???
solletico nel senso che ti viene da ridere?? :shock: :lol:
:shock: :shock: :shock: 8)
devi dirci qualche cosa????

#26309
piccolissima ha scritto:
vigiemme ha scritto:entro nel topic per una toccata e fuga... oggi il pupo dal nulla mi fa: io mi sono impegnato tanto in questi giorni, ora tocca a te impegnarti per il nostro bimbo... cosa avrà voluto dire, secondo voi?
io ci ho capito: covalo bene! :wink:
anche io l'ho interpretata così... appena torna da lavoro chiedo!!!

per lanterna... ci proviamo da giugno 2009 - dal mese prima del matri, in pratica - ma in mezzo c'ho beccato una bella infezione che c'ha costretto all'astinenza per quasi 9 mesi, e comunque, anche quando si poteva, rendeva improbabile la fecondazione... da questo mese abbiamo ricominciato...

sempre sul pupo... ieri mi ha chiesto se ci sono orari in cui sono più fertile - ma quando ci pensa a queste cose, mi chiedo io...

poi, ieri sera, dopo essercfi espressi, mi dice: mi raccomando, eh!
e io: al ventesimo giorno del ciclo, gioia mia, dovrei aver già superato la fase fertile...
e lui: non si può mai sapere, noi continuamo così!!

invece, a proposito di fantasintomi: ho sensazione di umido, ma non "esce" nulla, neanche il muco post-ovulazione... mi sto superando, donne, mi sto superando!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#26310
Vigi io rimango super xxxxx

Noi siamo sempre allineate...

Una domanda da novizia (che al 19° tentativo, non ci sta male) ma quando parlate di dolorini da ciclo cosa intendete?
Solo crampetti all'utero?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine