La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26311
vigiemme ha scritto:
piccolissima ha scritto:
vigiemme ha scritto:entro nel topic per una toccata e fuga... oggi il pupo dal nulla mi fa: io mi sono impegnato tanto in questi giorni, ora tocca a te impegnarti per il nostro bimbo... cosa avrà voluto dire, secondo voi?
io ci ho capito: covalo bene! :wink:
anche io l'ho interpretata così... appena torna da lavoro chiedo!!!

per lanterna... ci proviamo da giugno 2009 - dal mese prima del matri, in pratica - ma in mezzo c'ho beccato una bella infezione che c'ha costretto all'astinenza per quasi 9 mesi, e comunque, anche quando si poteva, rendeva improbabile la fecondazione... da questo mese abbiamo ricominciato...

sempre sul pupo... ieri mi ha chiesto se ci sono orari in cui sono più fertile - ma quando ci pensa a queste cose, mi chiedo io...

poi, ieri sera, dopo essercfi espressi, mi dice: mi raccomando, eh!
e io: al ventesimo giorno del ciclo, gioia mia, dovrei aver già superato la fase fertile...
e lui: non si può mai sapere, noi continuamo così!!

invece, a proposito di fantasintomi: ho sensazione di umido, ma non "esce" nulla, neanche il muco post-ovulazione... mi sto superando, donne, mi sto superando!
ha ragione, io ho concepito intorno al 30
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26312
ma io ho un ciclo estremamente regolare, da sempre... 30-31 giorni al massimo... e dall'eco interna che ho fatto al 15 giorno è risultato che stavo per ovulare... quindi, metti al sedicesimo-diciassettesimo giorno... poi, non si può mai sapere!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#26313
stelli80 ha scritto:pazzesco......questa mattina ho un olfatto iper ricettivo :shock: :shock:
il mio collega mi sta guardando male :wink:
oh mamma che mi hai ricordato!!
(premessa:la collega è il contrario della donna pulita e profumata eh)
una mattina arriva una mia collega e racconta ad altri colleghi(io ancora non ero arrivata)che il bimbo di 4 anni stamattina aveva dato di stomaco e l'aveva presa di striscio(non so bene quanto di striscio) e di esseresi cambiata di corsa e uscita.
io arrivo dopo qualche minuto...mi siedo al pc, inizio ad annusare tipo cane e dico ad alta voce"oddio ma che è sta puzza??ma che qualcuno ha vomitato?"c'è stato il boato.....20 persone a ridere(è un open space), lei tutta rossa mi fa"oddio ma che si sente ancora?"io che non capivo di cosa parlasse"ehm che si dovrebbe sentire.....oddio scusa sei tu che hai dato di stomaco?"..................vabbè poi mi hanno spiegato tutto!! :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26318
arianh ha scritto:papri, ma com'è che io tutti sti sintomi non li ho!!! mi manca pure la pelle bellissima, però ho un seno da paiura! :D
arriveranno piano piano


io ho iniziato con il seno da paiura e una salivazione che faceva invidia ad un lama(che figure se mi capitava di sputacchiare mentre parlavo) :oops: :lol: :lol: , e avevo sonno
poi è arrivato l'iperolfatto, capelli bellissimi e l'iper attività
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26319
vigiemme ha scritto:doppio - a distanza, come ho fatto non lo so
Vigi cosa avevi scritto io vedo solo questo :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26320
ciccia80 ha scritto:
vigiemme ha scritto:doppio - a distanza, come ho fatto non lo so
io intendo un dolorino costante, non dei veri e propri crampi.
io ho come delle fittine all'utero e alle ovaie, ma anche dolorino di pancia...mi sa che sono in arrivo e magari anche in anticipo sto mese :roll:

Aspetto lo spotting per mettermi l'animo in pace definitivamente :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26322
Io so già che dei fantasintomi non mi accorgerò nemmeno......visto che già di mio ho sempre.....
sonno pazzesco
nausea quasi tutti i giorni
dolori alle ovaie li sento anche in finta ovulazione (visto che prendo la pillola)
seno e capezzoli doloranti

probabilmente me ne accorgerò solo se dovessi sentirmi in perfetta forma :roll:

#26323
chiaretta ha scritto:anche a me devono venire venerdì, sami, siamo rimaste allineate?

(e al momento avverto un senso di pesantezza e squaraus, ma probabilmente dipende da quello che ho mangiato a pranzo) :roll: :lol: :lol:
No Chiaretta io sono al 21pm se il ciclo come al solito è di 31 le aspetto per il 31 ma mi sento che sto mese arrivano prima :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26325
ciccia80 ha scritto:io le aspetto per venerdì!!
ook!! ma tu non hai un ciclo di 30 gg come il mio, per cui non ci potremo sintonizzare + di tanto. peccato! ma la storia del prurito... ti prude da dentro? o fuori, sulla pelle? non è che sei allergica a qualcosa?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo