La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9436
kylie ha scritto:altra domanda da mille dollari, ste, sono sicura che anche tu hai sto dubbio...
poichè la normalità delle case di oggi scarseggia di spazi, vorrei evitare di comprare ammenicoli e cazzabuboli inutili.
indi per cui, è davevro necessaria una culla (che costa uno sproposito) o si può far dormire il pupo nella carrozzina finchè ci sta senza passare per una madre degenere?
kylie tu lo sai che ti adoro? :lol:

#9438
stefania_b ha scritto:kylie tu lo sai che ti adoro? :lol:
si si.... 8)
tranquilla lo so... :wink:
Immagine

#9439
stefania_b ha scritto:io non ho nessuno che mi dia una culla...
tranquilla, da mamme degeneri che siamo ti assicuro che è inutile...
le culle servono solo per far vedere il proprio gioiello a parenti e amici tutto coperto da nuvole di tulle e fiocchetti...
io mostrerò la creatura in braccio ad una mamma in forma smagliante e con un brillo al dito che abbaglierà chiunque!
tiè 8)
Immagine

#9440
kylie.. il trio che mi hanno prestato è arancio.. :lol: :lol:
se l'avessi dovuto comprare l'avrei preso verde... :wink: ma a caval donato.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9441
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:io non ho nessuno che mi dia una culla...
tranquilla, da mamme degeneri che siamo ti assicuro che è inutile...
le culle servono solo per far vedere il proprio gioiello a parenti e amici tutto coperto da nuvole di tulle e fiocchetti...
io mostrerò la creatura in braccio ad una mamma in forma smagliante e con un brillo al dito che abbaglierà chiunque!
tiè 8)
ottima idea! :shock: non c'avevo mica pensato :roll: :lol:

#9442
io non mi sono mai nemmeno fatta venire il pensiero di comprare la culla :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9443
loremir77 ha scritto:kylie.. il trio che mi hanno prestato è arancio.. :lol: :lol:
se l'avessi dovuto comprare l'avrei preso verde... :wink: ma a caval donato.. :lol:
ma figuriamoci...
ci manca solo un trio arancio... :shock:
almeno quel poco di shopping che posso fare lo voglio fare di gusto...
Immagine

#9444
arianh ha scritto:
dolfino ha scritto:Ma io sono proprio terrorizzata che possa succedere qualcosa di brutto.
Intanto domani vado a fare le beta e forse già cosi, una volta ritirati i risultati sarò più serena.
personalmente non penso le beta ti rendano più serena, anzi, per me c'è stato un attimo di tristezza nel vedere che i valori sono bassi, ma io sono molto ottimista, e penso sempre al meglio, quindi perché abbattersi e viverla male???
ecco, io non vedo l'ora di ritirarle.. vabè, tanto fino alla prima eco e poi fino alla fine del primo trimestre sarò sempre un po' preoccupata...



io come culla userò quella "di famiglia", ci siamo state mia sorella ed io, i miei cugini, i miei nipoti.. se no non l'avrei ocmprata di sicuro!
Immagine
Immagine

#9445
kylie e conchicca apriamoci il topic delle mamme degeneri! :lol:

#9446
stefania_b ha scritto:io non ho nessuno che mi dia una culla...
stef, in cantina ho giusto la culla transilvanica del nonno ungherese, usata una volta sola (nel 1906) e in discreto stato di conservazione...
se vuoi, basta fare un fischio :lol: :lol: :lol:
(M voleva prendere la testiera e metterla nell'ingresso di casa per spaventare la gente in visita, ma son dettagli, e poi si sa che i neonati non ci vedono bene)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9447
kylie ha scritto:una domanda da chi ancora brancola nel buio...
ma quanto tempo prima dovrei muovermi per passeggino carrozzina e corredino?
Noi il trio lo abbiamo preso a fine maggio per ottobre, perchè su ebay abbiamo trovato un'offerta con un ottimo prezzo. Il corredino personale lo abbiamo fatto gradualmente durante l'estate e a settembre, quando sono andata in maternità.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9448
kylie ha scritto:altra domanda da mille dollari, ste, sono sicura che anche tu hai sto dubbio...
poichè la normalità delle case di oggi scarseggia di spazi, vorrei evitare di comprare ammenicoli e cazzabuboli inutili.
indi per cui, è davevro necessaria una culla (che costa uno sproposito) o si può far dormire il pupo nella carrozzina finchè ci sta senza passare per una madre degenere?
Noi abbiamo fatto senza culla. Lorenzo ha dormito nella navicella fino a quasi 5 mesi ed è poi passato direttamente al lettino :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9450
lunaspina ha scritto:
kylie ha scritto:altra domanda da mille dollari, ste, sono sicura che anche tu hai sto dubbio...
poichè la normalità delle case di oggi scarseggia di spazi, vorrei evitare di comprare ammenicoli e cazzabuboli inutili.
indi per cui, è davevro necessaria una culla (che costa uno sproposito) o si può far dormire il pupo nella carrozzina finchè ci sta senza passare per una madre degenere?
Noi abbiamo fatto senza culla. Lorenzo ha dormito nella navicella fino a quasi 5 mesi ed è poi passato direttamente al lettino :wink:
che trio hai preso?
ci si è trovato bene a dormire sempre li?
ma quando entravi in casa smontavi tutto l'ambaradan e appoggiavi la navicella da qualche parte oppure giravi per casa con tutta la carrozzina montata e ruote sporche da fuori?
Immagine