La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9451
Io il trio l'ho visto prima e poi ordinato dopo la morfo! Considera che se le dove ordinare ci mettono alcune marche 2/3 mesi!

Da mamma "degenere" anche noi senza culla e la piccola ad 1 mese dormiva beata nel suo lettino, nella sua stanza senza problemi!


Condivido la mia gioia: ho ritirato le analisi e tutti i valori della tiroide che facevano pensare all'ipertiroidismo sono rientrati!!! :D :D :D

#9452
Federinik ha scritto:Kylie ma allora e' confermato essere maschio? :shock:


Vai di blu e arancioneeeee! :lol:
è confermatissimo il fiocco azzurro, senza ombra di dubbio...
me lo sentivo...
cmq..
ho già posto il veto, o il trio rosso o blue bianco
altre cose tristi non le voglio nemmeno prendere in considerazione
Immagine

#9453
vi presento il bacarospo..
Immagine



:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9454
loremir77 ha scritto:vi presento il bacarospo..
Immagine



:wink:
uhhhh!!!!
secondo me sarà bello cicciottino...

io dalla morfo appena lo ha inquadrato frontalmente non ho avuto dubbi, ha la mia stessa fisionomia...
Immagine

#9455
dall'eco pare piccolino (cioè non lunghissimo..) però magari compensa con un pò di ciccia.. :lol:

dovrebbe essere 1,9 kg adesso..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9456
kylie ha scritto:
loremir77 ha scritto:vi presento il bacarospo..
Immagine



:wink:
uhhhh!!!!
secondo me sarà bello cicciottino...

io dalla morfo appena lo ha inquadrato frontalmente non ho avuto dubbi, ha la mia stessa fisionomia...
te l'avevo detto che i maschietti assomigliano facilmente alla mamma.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9457
Lore io non riesco ad ingrandire l'immagine ma già così sembra un'eco molto nitida! Che carino il bacarospo :D
Immagine
Immagine

#9459
Ciao mammine! :D

Un po' di risposte sparse:

:arrow: conchicca ricordi giusto :wink: io ho fatto anche l'eco 3D ma era un'altra eco rispetto alla morfo: la mia gine mi ha consigliato di farla un po' + avanti perchè i piccoletti si vedono meglio (son + cicciotti :wink: ) e poi per avere un ulteriore controllo tra la morfo e quella del terzo trimestre. Non era comunque obbligatoria :wink: però mi era rimasta la curiosità ancora dal primo figlio (8 anni fa le eco 3D erano solo agli inizi e costavano una fucilata :shock: ) e ho voluto farla. Ci ha indirizzati su un centro medico privato (se vuoi ti do i riferimenti in MP) e l'abbiamo quindi fatta a pagamento.

:arrow: camicie da notte: io normalmente non le uso quindi puntavo al massimo risparmio :wink: Ho riciclato quella del parto (bianca e coi bottoni fino in fondo) dalla prima gravidanza: era costata un botto :evil: (era Prenatal) ma era l'unica che avevo trovato, le altre le ho prese tra oviesse e mercato. Vista però la degenza prolungata :evil: ieri ho dovuto rispedire il marito all'oviesse e ho scoperto che sono in saldo: con 10/12 euro l'una passa la paura e come diceva iale sono fiorellose ma non pizzose :wink:

:arrow: Kylie: ricky ha dormito nella navicella fino a 4/5 mesi e non mi pare particolarmente traumatizzato dalla cosa :wink: io portavo direttamente tutto l'ambaradan fino in cameretta, mi pareva un controsenso cercare di farlo dormire in un ambiente sterile.... se poi appena fuori dalla porta di casa veniva aggredito da germi e smog :roll: essendo però nato in pieno inverno passavo le ruote su un tappetino giusto per asciugarle dalla pioggia/neve.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9460
kylie ha scritto:
lunaspina ha scritto:
kylie ha scritto:altra domanda da mille dollari, ste, sono sicura che anche tu hai sto dubbio...
poichè la normalità delle case di oggi scarseggia di spazi, vorrei evitare di comprare ammenicoli e cazzabuboli inutili.
indi per cui, è davevro necessaria una culla (che costa uno sproposito) o si può far dormire il pupo nella carrozzina finchè ci sta senza passare per una madre degenere?
Noi abbiamo fatto senza culla. Lorenzo ha dormito nella navicella fino a quasi 5 mesi ed è poi passato direttamente al lettino :wink:
che trio hai preso?
ci si è trovato bene a dormire sempre li?
ma quando entravi in casa smontavi tutto l'ambaradan e appoggiavi la navicella da qualche parte oppure giravi per casa con tutta la carrozzina montata e ruote sporche da fuori?
Abbiamo preso il trio 4 me della chicco (arancio :lol: :lol: )
La navicella la lasciavamo montata sulle ruote. Al massimo facevamo il tragitto salotto-camera (casa nostra non è esattamente una piazza d'armi), e comunque, avendola usata nei mesi freddi, anche fuori ci siamo andati poco, quindi non è che si sporcasse chissà quanto (non più di quanto si sporca normalmente rientrando con le scarpe con cui sei uscito)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9461
Dimenticavo: sì, si è sempre trovato bene... finchè ci è entrato :lol: :lol:
Poi è cresciuto e quando lo abbiamo spostato nel lettino ha gradito molto il suo nuovo spazio più ampio :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9462
sunset ha scritto:lore, ma l'immagine è piccola!!!
piccola? io la vedo abbastanza chiaramente.. purtroppo + grande di così non so se riesco a metterla.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9463
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:lore, ma l'immagine è piccola!!!
piccola? io la vedo abbastanza chiaramente.. purtroppo + grande di così non so se riesco a metterla.. :?
eh, si vede, ma più grande sarebe stata meglio!
Immagine
Immagine

#9464
picci ha scritto:Io il trio l'ho visto prima e poi ordinato dopo la morfo! Considera che se le dove ordinare ci mettono alcune marche 2/3 mesi!

Da mamma "degenere" anche noi senza culla e la piccola ad 1 mese dormiva beata nel suo lettino, nella sua stanza senza problemi!


Condivido la mia gioia: ho ritirato le analisi e tutti i valori della tiroide che facevano pensare all'ipertiroidismo sono rientrati!!! :D :D :D
bene! :D Ho visto la panza: che bella! Si capisce che non è ciccia (al contrario della mia)

#9465
loremir77 ha scritto:vi presento il bacarospo..
Immagine



:wink:
ciao bello di zia ste!