La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9466
sto rivalutando questo oggetto misterioso che è la navicella (kylie confessa: nemmeno tu hai capito cos'è :lol: ).
Ma la culla che diventa lettino me la sono sognata o esiste (tipo quella di anna)? :roll:

#9467
kylie ha scritto:...ci si è trovato bene a dormire sempre li?
ma quando entravi in casa smontavi tutto l'ambaradan e appoggiavi la navicella da qualche parte oppure giravi per casa con tutta la carrozzina montata e ruote sporche da fuori?
Alberto ha dormito nella navicella fino a 3 mesi, poi è passato a una via di mezzo tra culla e lettino, dei suoi cugini.
Io entravo in casa con la navicella su ruote, e la parcheggiavo in salotto. Poi la sera sganciavo la navicella e me la portavo in camera (è al piano di sopra, ma avrei fatto lo stesso così).
Alberto ha gloriosamente dormito in terra i primi 3 mesi della sua vita :)
Immagine

Immagine




---

#9468
abigaille ha scritto: Alberto ha gloriosamente dormito in terra i primi 3 mesi della sua vita :)
uuhhhh, anche tu nel club delle mamme degeneri...
:lol:
Immagine

#9469
lore spettacolo il tuo bimbo!!!
anche io come kylie ho avuto l'imperssione che fosse cicciottino!
hai fatto l'eco quella che chiamano "dell'accrescimento?"
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9470
Che carino il bacarospo :D

La *cosina* non si vuol far fotografare di profilo, si agita sempre e poi si gira :P

@anna: grazie per le info, se vuoi mandarmi MP lo leggo ben volentieri...

Intanto ho chiamato un po' in giro per la morfologica :cry: :cry:


A settembre ricordatemi di comprare il trio, altrimenti sta povera bimba dormirà sul divano :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9471
conchicca niente posto? :? A settembre ci mettiamo alla ricerca del trio insieme :roll:

#9472
io il trio l'ho acquistato a luglio per ottobre... tanto ormai l'avevo scelto
e la mia Nadia dormirà nella culla solo perchè me l'hanno prestata altrimenti sarebbe finita anche lei nella navetta del trio...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9473
vi ricordo il coso di prenatal! :wink:
io andrò prima lì, quando sarà il momento, cioè tra molto tempo!
Immagine
Immagine

#9474
stefania_b ha scritto:conchicca niente posto? :? A settembre ci mettiamo alla ricerca del trio insieme :roll:
Diciamo che tra le prime scelte no... ora vedrò un po' di sondare il terreno.
Andrei anche privatamente, tanto mi rimborsano quasi tutto. Solo che non so dove chiamare mannaggia :twisted:

Domani chiamo la ginecologa e mi faccio dare qualche dritta :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9475
conchicca ha scritto:
stefania_b ha scritto:conchicca niente posto? :? A settembre ci mettiamo alla ricerca del trio insieme :roll:
Diciamo che tra le prime scelte no... ora vedrò un po' di sondare il terreno.
Andrei anche privatamente, tanto mi rimborsano quasi tutto. Solo che non so dove chiamare mannaggia :twisted:

Domani chiamo la ginecologa e mi faccio dare qualche dritta :wink:
si chiedi a lei :wink:

#9476
continuo la serie di risposte multiple che sto pc ha la tastiera mini e mi fa fatica fare i multiquote :wink: :lol:

:arrow: Loremir: che amore il bacarospo :D e come si vede bene l'immagine!!!! Che emozione :wink: goditela perchè poi + diventano grandi e meno si vedono in eco :wink:

:arrow: Stef: la mia culla non diventa un lettino, ho fatto la follia giusto perchè.... volevo appunto soddisfare il mio ego con trine e merletti 8) :lol: però c'è quella della stokke che diventa lettino (e ci vuole un mutuo :shock: )... se una ha intenzione di fare + di un figlio forse ammortizza la spesa :roll: altrimenti mi sembra veramente una spesa superflua, io per il secondo lettino (il primo l'avevo prestato ed è stato usato fino allo sfascio) ho optato per ikea, il suo sporco lavoro lo fa lo stesso :wink:

:arrow: conchicca: ti mando MP :wink:

:arrow: tide, picci e lorena: son felice che teniate alto l'onore delle super-panze al secondo figlio, lascio il testimone in buone mani 8) :lol: :lol: :lol: comunque..... ho capito di aver toccato l'apice proprio durante il ricovero: la mia compagna di stanza aspettava 2 gemelli e aveva meno panza di me, oltre che aver preso meno chili :oops: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9477
loremir77 ha scritto:kylie.. il trio che mi hanno prestato è arancio.. :lol: :lol:
se l'avessi dovuto comprare l'avrei preso verde... :wink: ma a caval donato.. :lol:
Pensa un po' che orrore Kylie: noi lo abbiamo addirittura scelto di colore arancione!!! :shock:
Genitori degeneri che non siamo altro!! :twisted:
Immagine


Immagine

#9478
kylie ha scritto:ho già posto il veto, o il trio rosso o blue bianco
il trio della chicco ha una variante in grigio chiaro e bianco che a me piaceva un sacco, fino all'ultimo son stata tentata perchè era proprio elegante :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9479
elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:kylie.. il trio che mi hanno prestato è arancio.. :lol: :lol:
se l'avessi dovuto comprare l'avrei preso verde... :wink: ma a caval donato.. :lol:
Pensa un po' che orrore Kylie: noi lo abbiamo addirittura scelto di colore arancione!!! :shock:
Genitori degeneri che non siamo altro!! :twisted:
Bene, almeno ho compagnia :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9480
ciao!!

innazitutto complimenti a lore x il profilo del bacarospo... è proprio bellino!!! :D

federico sta dormendo (o meglio, ci dorme di notte quando è proprio stravolto dal sonno, altrimenti la schifizza un po'!) nella carrozzina (alias navicella) che ci ha prestato mia sorella, ma temo che non durerà molto... sta diventando un gigante e la occupa quasi tutta!!! :shock:
poi noi abbiamo comprato il passeggino (grigio e rosso) e gli ovetti arrivano anche quelli da mia sorella e mia cognata!!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga