La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma Enza!?

#1
Strano, e sempre la prima a rompere, :evil: oggi invece non ce, nessuno sa se l'hanno già trasferita? :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2
Anch'io stavo pensando a lei ed al film-cartone "l'era glaciale" dove il protagonista si ritrova in un cubetto di ghiaccio e con gli occhi sgranati verso una ghianda :D :D
Immagine
Immagine

#3
Ing 76 ha scritto:Anch'io stavo pensando a lei ed al film-cartone "l'era glaciale" dove il protagonista si ritrova in un cubetto di ghiaccio e con gli occhi sgranati verso una ghianda :D :D
:shock: :shock: :shock: daiiiiiiiiiiiiiiiiii poverina!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
Ma chi, questo ??
Immagine
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH !!!!!!!!!!!

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#6
Figurati !! Solo che penso oramai sarà andata a casa ... le dirò di leggere il topic almeno si fa quattro ristone come me le sono fatte io !!

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#7
Renatone ha scritto:Ma chi, questo ??
Immagine
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH !!!!!!!!!!!

Renato
MITICO!!! :lol: :lol:

Re: Ma Enza!?

#8
bertok ha scritto:Strano, e sempre la prima a rompere, :evil: oggi invece non ce, nessuno sa se l'hanno già trasferita? :?
nn si è trasferita,tranquillo! :wink: stamani c'era,oggi pomeriggio no..ciao!

#9
tutti a ridere alla facciaccia mia ... invece son qui (da casa) e vi ho scoperto! :evil:
scemi ci sto allo scherzo ... grazie x l'interessamento :D ... so io xchè mio marito sgignazza tanto ...
nn mi hanno ancora trasferito e mo vedo se mi lavoro il collega xchè venga fatto il + tardi possibile ... diciamo quando sarò in ferie x festeggiarmi l'anno di matrimonio (e che duri giusto le mie ferie) ... lotterò con i denti x rimanere al sole e con i pochi, ma sinceri amici del forum.
GRAZIE!! :D
buon we! :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#10
Renatone ha scritto:tutti a ridere alla facciaccia mia ... invece son qui (da casa) e vi ho scoperto! :evil:
scemi ci sto allo scherzo ... grazie x l'interessamento :D ... so io xchè mio marito sgignazza tanto ...
nn mi hanno ancora trasferito e mo vedo se mi lavoro il collega xchè venga fatto il + tardi possibile ... diciamo quando sarò in ferie x festeggiarmi l'anno di matrimonio (e che duri giusto le mie ferie) ... lotterò con i denti x rimanere al sole e con i pochi, ma sinceri amici del forum.
GRAZIE!! :D
buon we! :wink: Enza
Ciaooooo :D
Immagine
Immagine

#11
io non faccio parte della categoria ma visto che la foto di scrat mi ha fatto ridere mi collego al tuo attaccamento con i denti e ti posto questa
Immagine

#12
1 topic tutto mio ... si pensa a me ... mi sento 1 regina ... si la regina presa in giro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bello il cartone ... grazie ancora del pensiero!
Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#14
domovoy ha scritto:io non faccio parte della categoria ma visto che la foto di scrat mi ha fatto ridere mi collego al tuo attaccamento con i denti e ti posto questa
Immagine
Quella sembra enza nella nuova stanza a fine giornata !!

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH !!!!!

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#15
Renatone ha scritto:
domovoy ha scritto:io non faccio parte della categoria ma visto che la foto di scrat mi ha fatto ridere mi collego al tuo attaccamento con i denti e ti posto questa
Immagine
Quella sembra enza nella nuova stanza a fine giornata !!

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH !!!!!

Renato
o Enza la sera quando cerca disperatamente di nn addomertarsi sul divano (tra il freddo) ... Enza :lol: :lol: :lol:
Immagine
UGUALE
Immagine