La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26371
Cla' ha scritto:Che ci siano cisti o bambini, per me le ecografie restano un mistero.
L'effetto è all'incirca questo:
Immagine
:lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26372
conchicca ha scritto:Uh che robetta fine... :shock:

Certo che convivere con un lombrico nelle mutande deve essere ben frustrante :roll:
Speriamo che quando serve non gli ci voglia molto a trasformarlo in drago :mrgreen:
ehm c'è amche la foto in volo 8) ma richiavo il ban
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26374
Federinik ha scritto: Efficacia, sintesi e precisione.
Anche tu sei un po' one-shot inside! :lol:
Ma davvero! E' da anni che faccio ecografie... e i poveri ginecologi volenterosi girano anche il monitor per spiegarmi il tutto. Ormai fingo di avere capito e basta.
Penso che anche coi marmocchi dovrebbero mettere le rette col diametro, come si fa per le cisti, giusto per avere un riferimento per l'interpretazione!
- Aspettando Godot -

#26375
Cla' ha scritto:
Federinik ha scritto: Efficacia, sintesi e precisione.
Anche tu sei un po' one-shot inside! :lol:
Ma davvero! E' da anni che faccio ecografie... e i poveri ginecologi volenterosi girano anche il monitor per spiegarmi il tutto. Ormai fingo di avere capito e basta.
Penso che anche coi marmocchi dovrebbero mettere le rette col diametro, come si fa per le cisti, giusto per avere un riferimento per l'interpretazione!
quella.. su 16 fotine che mi hanno dato.. è l'unica in cui si vede qualcosa..
nelle altre non ci capisco niente.. :lol:
ma credo che il gine me l'abbia fatta per farmi un piacere.. :wink: dato che le altre son tutte di parti del corpo con le misure..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26376
samantha.l ha scritto:
piccolissima ha scritto:SAMI
svergognata, pure sulla bacheca di fb l'hai pubblicato! :lol:
è meraviglioso, io davvero mi chiedo come possano esserci degli esauriti così
:lol: :lol:
ma stavo vedendo gli altri tatuaggi dell'album... ma sono uno peggio dell'altro!!
Immagine

#26377
piccolissima ha scritto:
samantha.l ha scritto:
piccolissima ha scritto:SAMI
svergognata, pure sulla bacheca di fb l'hai pubblicato! :lol:
è meraviglioso, io davvero mi chiedo come possano esserci degli esauriti così
:lol: :lol:
ma stavo vedendo gli altri tatuaggi dell'album... ma sono uno peggio dell'altro!!
oramai la vedo ripetuta in bacheca perchè tutti quelli che la vedono la ricondividono 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26378
samantha.l ha scritto:
piccolissima ha scritto:
samantha.l ha scritto: è meraviglioso, io davvero mi chiedo come possano esserci degli esauriti così
:lol: :lol:
ma stavo vedendo gli altri tatuaggi dell'album... ma sono uno peggio dell'altro!!
oramai la vedo ripetuta in bacheca perchè tutti quelli che la vedono la ricondividono 8)
io non lo farò MAI :lol:
non mi vorrai azzerare gli ormoni proprio ora?? :lol:
Immagine

#26380
conchicca ha scritto:Uh che robetta fine... :shock:

Certo che convivere con un lombrico nelle mutande deve essere ben frustrante :roll:
Speriamo che quando serve non gli ci voglia molto a trasformarlo in drago :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26383
l'ho schiarita!!

speriamo che adesso sia + visibile.. :lol:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26384
Lore l'avevo già vista prima ma adesso è molto più chiara <3<3<3<3

Luna-Vigi-Ela, non fate le timide :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26385
Loremir...ma certo che si vede...che teneroooo...

X quanto riguarda le vostre esperienze con il concepimento..vedo che ce n'è x tutti...spero che anche x chi ha tribolato e continua a tribolare arrivi il bel giorno...mia madre ne è un esempio...diversi aborti prima e dopo la mia nascita..tutti a settimane avanzate...poi il nulla..e dopo 10 anni...è arrivata mia sorella!!

riguardo i fantasintomi...a sentirvi..mi stanno venendo anche a me solletichi e dolori vari..eppure il ciclo mi è finito da soli 4 giorni...
Immagine


Immagine