La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:oops: :oops: GRAZIEEEEE!!!!
Troppo gentili, cmq sì, le avevo già postate su un altro topic le foto(all'inizio le avevo mandate proprio a te Lorena!).
Immagine

#17
luciola ha scritto::oops: :oops: GRAZIEEEEE!!!!
Troppo gentili, cmq sì, le avevo già postate su un altro topic le foto(all'inizio le avevo mandate proprio a te Lorena!).
Ecco, mi pareva! Scusa, ma ormai ne vediamo così tanto che a volte faccio confusione! :oops:
Immagine
Immagine

#19
bella e poi se ho visto bene...in giardino..hai un ulivo ...giusto ? Io AMO l ulivo...trovo sia una albero meraviglioso...il re degli alberi...starei ore a guardare, ammirare, un ulivo...è tutto splendido...nn so cosa darei per averne uno..ma a milano aimè....nn ci sta !

ciao. Ale

#20
AlexB ha scritto:bella e poi se ho visto bene...in giardino..hai un ulivo ...giusto ? Io AMO l ulivo...trovo sia una albero meraviglioso...il re degli alberi...starei ore a guardare, ammirare, un ulivo...è tutto splendido...nn so cosa darei per averne uno..ma a milano aimè....nn ci sta !

ciao. Ale
La zona in cui hanno costruito casa ns insieme a tante altre è piena di ulivi, alcuni rigogliosi, altri molto meno tipo quello che ci hanno lasciato nel ns giardino!! La cosa + triste è che ne hanno abbattuti diversi per poter procedere con gli scavi..............
Immagine

#21
Ho inserito delle nuove fotine di casa mia!!! :D :D :D
In queste ultime settimane abbiamo finito col cartongesso, abbiamo pitturato e... ci è arrivata finalmente la cucina!!! Ancora non è completa perchè le pareti sono fuori squadro :evil: :evil: e per il piano in okite hanno preferito aspettare il montaggio dei mobili per poter prendere le misure precise.... Intanto vi do questo anticipo!!!
Immagine

#23
Ing 76 ha scritto:Hai fatto bene a mettere il cartongesso in zona ingresso :D , mi piace molto :wink:
Grazie Ing!! Merito di mio suocero, abile cartongessista fai-da-te !! :lol: :lol:
Immagine

#24
bello il giallino :)

Complimenti anche per la cucina, quant'è grande!
Forse io avrei messo piastrelle di un altro colore per staccare di più con il bianco...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#25
splendido il cartongesso , ci sta proprio bene quel colore ma.....la cucina è spaziale, non vedo l'ora di vederla finita! :wink:

#26
Estratti.Naturali ha scritto:bello il giallino :)

Complimenti anche per la cucina, quant'è grande!
Forse io avrei messo piastrelle di un altro colore per staccare di più con il bianco...
...... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ti prego, non dirmi anche tu che la cucina è bianca...........E' MAGNOLIA
devi sapere che ci sono rimasta molto male quando ho visto il colore, ero convinta che avrebbe dato + sul giallo e invece.............ma non mi importa è bella così lostesso!!
Le mattonelle le abbiamo scelte e messe praticamente 2 anni prima di scegliere la cucina quindi...... diciamo che l'accostamento poteva essere migliore :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine

#27
Rox ha scritto:splendido il cartongesso , ci sta proprio bene quel colore ma.....la cucina è spaziale, non vedo l'ora di vederla finita! :wink:

Grazie Rox, non vedo l'ora di vederla finita anch'io (tutta casa, non solo la cucina!!)
Immagine

#28
la cucina è :shock: :shock: enorme
il colore e il cartongesso sono al bacio!!! :D
Ma il letto che hai scelto che marca è??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
luciola ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:bello il giallino :)

Complimenti anche per la cucina, quant'è grande!
Forse io avrei messo piastrelle di un altro colore per staccare di più con il bianco...
...... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ti prego, non dirmi anche tu che la cucina è bianca...........E' MAGNOLIA
devi sapere che ci sono rimasta molto male quando ho visto il colore, ero convinta che avrebbe dato + sul giallo e invece.............ma non mi importa è bella così lostesso!!
Le mattonelle le abbiamo scelte e messe praticamente 2 anni prima di scegliere la cucina quindi...... diciamo che l'accostamento poteva essere migliore :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
:oops: forse è la foto che la fa sembrare bianca (e comunque anche se fosse, a me bianca piacerebbe... :lol: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#30
Bella la cucina ...mi piace molto. Di che marca è?

mi piacciono anche i sanitari...ma già te l'avevo detto