La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9481
:arrow: Lore :D bello il bimbo ignoto (ma a noi il nome lo dici, vero :wink: )...se consideri che d'ora in poi dovrebbe fare circa 200 gr a settimana arriverebbe a pesare a termine circa 3,4 kg 8)

:arrow: io ho la culla di Anna (non lilla ovviamente :!: ) l'ho presa perchè mi piaceva, e perchè non volevo portare le ruote del trio in camera strisciandole sul parquet (mia personalissima fissa): però non sto certo qui a dirvi che è indispensabile, anzi, ci sono dei trio con navicelle (che stef, son quelle cose che trasformano il telaio del trio in carrozzina :wink: ) che si possono appoggiare su una specie di telaio da tenere sempre fisso in camera (per chi ha la mia fissa)...uno di questi è il pliko della peg perego.
nel lettino ci si possono mettere anche molto presto, basta un riduttore tipo la caramella della terra e l'albero (che io adddorooo :lol:, si è capito ) che costa 30 € non importano mini culle e armennicoloni vari che poi costano quanto una culla.
:arrow: Kylie...anch'io odio l'arancio...non me ne vorranno le mamme trioaranciomunite, ma veramente a giulio ho evitato di comprare qualsiasi cosa di quel colore :evil:
in più, per quanto riguarda lo shopping maschile ti annuncio che non sei salva! ho scoperto sulla mia pelle che fare acquisti per i maschietti è anche più dispendioso che per le femminucce perchè per loro trovi cose carine anche da zara...da maschietto se vuoi le cose veramente carine devi spendere!!!!
se vuoi la conferma ti posto l'album del guardaroba di giulio (che non aggiorno da mesi...e quindi mancano i pezzi meglio...però ti fai un'idea :wink: )


:arrow: Tide, Picci...che bello che proceda tutto bene!
http://album.alfemminile.com/album/guardaroba4

#9482
iale ha scritto:ciao!!

innazitutto complimenti a lore x il profilo del bacarospo... è proprio bellino!!! :D

federico sta dormendo (o meglio, ci dorme di notte quando è proprio stravolto dal sonno, altrimenti la schifizza un po'!) nella carrozzina (alias navicella) che ci ha prestato mia sorella, ma temo che non durerà molto... sta diventando un gigante e la occupa quasi tutta!!! :shock:
poi noi abbiamo comprato il passeggino (grigio e rosso) e gli ovetti arrivano anche quelli da mia sorella e mia cognata!!!

IALE!!!!!!

non ti avevo ancora detto che Federico è MERAVIGLIOSO!!!!

un bimbo dei più belli che abbia mai visto!!!!!

#9483
iladoc ha scritto:in più, per quanto riguarda lo shopping maschile ti annuncio che non sei salva! ho scoperto sulla mia pelle che fare acquisti per i maschietti è anche più dispendioso che per le femminucce perchè per loro trovi cose carine anche da zara...da maschietto se vuoi le cose veramente carine devi spendere!!!!]
Quanto ti quoto! :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9484
Iale, finalmente ho visto Federico! E' troppo un amore! Nella foto col bavaglio I love Daddy è da mangiarlo di baci!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9485
kylie ha scritto:che trio hai preso?
che idea ti sei fatta in generale, non solo di prezzo?
io vorrei farlo dormire nella carrozzina, quindi ne vorrei una che fosse "adatta" magari di dimensioni un pò + comode e materiali + idonei.
non so da che parte cominciare...
ci manca solo che decida di nascere prima e mi colga impreparata e mi tocca far correre il kylo a comprare la prima cosa che trova e mi torna con una trio arancio!!!
è la volta buona che lo metto davvero in un cassetto!!!
cos'ha che non va il trio arancio :evil: :lol: :lol: :lol:

io all'epoca scelsi lo janè nomad(che oran on fanno più)perchè era bello cpaiente a livello di carrozzina, stracomodo come passeggino e leggerissimo.
ho notato che tanti sono attenti alle dimensioni, io invece ho puntasto più sulla leggerezza visto che sarebbe cpaitato soprattutto a me di fare su e giù col bagalgiaio dell'auto..............vuoi mettere un passegigno di 6,5kg con uno di 11 8)
so che valery ha preso il trio che sostituisce il mio, prova a fare un cerca nel forum.

ti consiglio vivamente di non soffermarti solo su marche ultra pubblicizzate come inglesina o chicco(non me ne vengono in mente altre per ora)perchè paghi molto in pubblicità a discapito della qualità. :wink: poi non dico che ste due marche facciano schifo eh.....però paghi anche tanto il nome.

in linea di massima, anche se per esempio la janè è spagnola, consiglio tantissimo i prodotti tedeschi......con i tedeschi non sbagli mai :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9486
ila dici 3,4 kg??

mi andrebbe bene.. in confronto ai vitelli del forum.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9487
loremir??????
bellivy ha scritto:lore spettacolo il tuo bimbo!!!
anche io come kylie ho avuto l'imperssione che fosse cicciottino!
hai fatto l'eco quella che chiamano "dell'accrescimento?"
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9488
Per Stef e Kylie; Maggie dorme felicemente nel lettino nel riduttore, costo 49 euro



Immagine


Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9489
ma mi stavo perdendo la presentazione ufficiale del bacarospoooooooooo
beeeeello luiiiii!!!
x la nanna Becky dormirà nella navicella fino a quando ci sta e poi nel lettino con riduttore.
X il trio considerate circa 60 gg a meno che non ci siano festività di mezzo
Immagine


Arrivo pupa

#9490
loremir77 ha scritto:ila dici 3,4 kg??

mi andrebbe bene.. in confronto ai vitelli del forum.. :lol:
Giulio all'ultima eco (quella del settimo) era stimato 2,190 kg....è nato 3,630...quindi se il bacarospo senza nome ( 8) ) è stimato 1,9 kg più o meno il conto che ho fatto dovrebbe tornare :roll:
considera che non sempre è vero che col diabete gestazionale i bimbi diventano tanto grandi: lo scorso anno il mio nipotino è stato fatto nascere a 37 settimane con l'induzione perchè non cresceva (infatti è nato di 2 kg precisi) : mia cognata si era fatta l'insulina per metà gravidanza.

:arrow: Hella, bello il riduttore morbidoso!

#9491
ritirati gli esami.. IGG toxo 34 (il minimo per essere positivi è 15).... bah aspetto delucidazioni..
La rosolia è a 14.9 e il minimo è sempre 15, essì che ho fatto il vaccino
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9493
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:in più, per quanto riguarda lo shopping maschile ti annuncio che non sei salva! ho scoperto sulla mia pelle che fare acquisti per i maschietti è anche più dispendioso che per le femminucce perchè per loro trovi cose carine anche da zara...da maschietto se vuoi le cose veramente carine devi spendere!!!!]
Quanto ti quoto! :evil: :evil:
ohoh...
Ila grazie delle info. Ora faccio un'altra domanda stupida: ma quando parlate di lettino cosa intendete? Un normale letto da bimbi (quelli in cui dormono anche quando sono più grandini) o altro? E con o senza sponde?

#9494
Quante risposte devo dare!!!

Loremir...io, sinceramente, il bacarospo non lo vedo proprio! Ma immagino la tenerezza e l'emozione!

Kylie...io ho il maschietto e sono felicissima...il trio l'ho preso azzurro, nn celeste, in modo che se dovesse arrivare una femminuccia lo riciclerò alla grande....solo perchè quando l'ho comprato nn c'era quello arancione...l'hanno fatto l'anno dopo! Il mondo è bello perchè è vario.

Quoto paprina, i passeggini della janè sono migliori e hanno il rivestimento in cotone (merce rara), ma per me erano troppo larghi e nn mi passavano nell'ascensore

Riccardo a 1 mese e mezzo è passato dalla navicella al lettino. Io sono una mamma degenere e ho girato per casa con il passeggino finchè nn ha voluto più starci...quindi fino a 1 anno; e nel lettino nn ho usato nemmeno il riduttore, lo sistemavo in fondo al letto così da essere sicura che nn affogasse sotto le coperte! La culla, oltre ad essere una spesa che ritengo inutile, non avrei proprio saputo dove metterla.

I vestiti per i maschi ce ne sono molto di meno ma a me piacciono tantissimo. ...io ho metà guardaroba arancione! Onestamente l'abbigliamento "quotidiano" lo compro quasi tutto da oviesse, poi qualcosa di carino da Prenatal e qualche cosa nei negozietti che hanno sempre delle ottime chicche...certo spendere 20€ per una maglietta che, se va bene , dura due mesi, ne compro il minimo indispensabile per portarlo al matrimonio della mia amica! Sono proprio degenere!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9495
Hella ha scritto:Per Stef e Kylie; Maggie dorme felicemente nel lettino nel riduttore, costo 49 euro



Immagine


Immagine
grazie Hella!!!! Nella mia mente da mamma degenere e ignorante la tua è una culla che si trasforma in lettino e io volevo prendere una cosa così (sempre nella mia mente la culla di anna è uguale al tuo lettino :oops: )
Quindi SI PUO' FARE!!!!