La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ecco la mia casa!!!!!!!!!!

#31
valy883 ha scritto:http://album.alfemminile.com/album/casina40

Che ne dite?????
Ancora mancano delle cosine... :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: scusa se esordisco con una risata, ma devo dire che hai fatto l'en-plein ... hai centrato su tutta la linea!!! E cosa?? - ti dirai.
Beh, sei riuscita a scegliere tutto, ma dico proprio tutto quanto io non avrei mai scelto. È buffo: persino i piccoli particolari sono all'opposto del mio gusto. Magari adesso ti offendi e ritieni questo messaggio un po' maleducato, ma credimi, non è l'intento e semmai mi scuso in anticipo. È che, per la prima volta, vedo una casa e noto che riassume in tutto e per tutto ciò che ho sempre sgradito. Solitamente c'è sempre almeno un elemento che mi è gradito in ambienti che non riflettono il mio gusto, che ne so, una lampada, una mensola, un tappeto ... ma qui invece tutto si pone ai miei antipodi. Non è una critica al tuo arredo (i gusti son sacri) sia chiaro! Trovo buffa questa inusuale circostanza e te ne volevo far parte!! :wink:

ciao!!

#32
@ boy_paradis

Potevi almeno dire che in compenso lei è carina :lol:

A me la casa piace, magari avrei scelto colori diversi ma sono cose soggettive, c'è chi punta sul moderno e chi sull'accogliente, questione di gusti