La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3991
Ciao Sil! nn sapevo dove venirti a salutare!
Bentornata!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3992
arietina83 ha scritto:
doris ha scritto:
Torno a casa mia...Salentoooo, finalmente mare e friselle!!!
Tu non vieni in Puglia quest'estate Arietina?

come torni a casa tua... allora nn ho capito un piffero! io pensavo che tu stavi stabilmente nel bellissimo salento! noi saremo in puglia la prima settimana d agosto! :-D
In linea di massima è casa mia, praticamente no...perchè faccio Roma (ammore) -Pesaro ( genitori)- Lecce( ora solo studio) praticamente per gran parte dell'anno.

Ora ritorno giù per una settimana, poi ritorno a ROma un giorno, poi faccio una settimana a Sorrento e poi finalmente due settimane di mare pugghiese!!

Mi dispiace non esserci la prima settimana di agosto, magari si poteva organizzare...ci beccheremo a Roma sicuramente!! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3993
doris ha scritto:
arietina83 ha scritto:
doris ha scritto:
Torno a casa mia...Salentoooo, finalmente mare e friselle!!!
Tu non vieni in Puglia quest'estate Arietina?

come torni a casa tua... allora nn ho capito un piffero! io pensavo che tu stavi stabilmente nel bellissimo salento! noi saremo in puglia la prima settimana d agosto! :-D
In linea di massima è casa mia, praticamente no...perchè faccio Roma (ammore) -Pesaro ( genitori)- Lecce( ora solo studio) praticamente per gran parte dell'anno.

Ora ritorno giù per una settimana, poi ritorno a ROma un giorno, poi faccio una settimana a Sorrento e poi finalmente due settimane di mare pugghiese!!

Mi dispiace non esserci la prima settimana di agosto, magari si poteva organizzare...ci beccheremo a Roma sicuramente!! :wink:

uuuuh capitooooo!!! per cui pure tu sempre con le valigie pronte!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#3994
alessia275 ha scritto:Ciao Sil! nn sapevo dove venirti a salutare!
Bentornata!
:lol: :lol: :lol:
grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3995
ordinate 2 lampade su Eden domenica sera, arrivate stamattina! :D :D
sono bellissime.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3996
Sil70 ha scritto:ordinate 2 lampade su Eden domenica sera, arrivate stamattina! :D :D
sono bellissime.... 8)
Wè Sil, bentornata! che lampade hai preso?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#3997
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:ordinate 2 lampade su Eden domenica sera, arrivate stamattina! :D :D
sono bellissime.... 8)
Wè Sil, bentornata! che lampade hai preso?
ue' Real...grazie! :D :D
magnifico Salento...appena posso metto qualche fotina del mare, spettacolo! :D
se lo dico qua invece che nei topic che ho aperto...m'ammazzano! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3999
Zawa ha scritto:Qualcuno ha notato i miei render...

..prossimamente ho una specie di colloquio per vedere se ci sono possibilità di collaborazione..... :) :) :) :)
:D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4000
Zawa ha scritto:Qualcuno ha notato i miei render...

..prossimamente ho una specie di colloquio per vedere se ci sono possibilità di collaborazione..... :) :) :) :)

.... e te lo meriti!!! :wink:






Piccola mia gioia di stasera: all'improvviso, dal nulla, l'impulso di riguardare QUEI vecchi video, di quel minuto e qualcosa, che mi ha mandato fuori di testa x settimane, se non mesi... e ri-sentire quell'emozione, quella gioia, quel non so che di fantascientifico... ed ora, andarmene a letto con il sorriso stampato in faccia! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4002
Zawa ha scritto:Qualcuno ha notato i miei render...

..prossimamente ho una specie di colloquio per vedere se ci sono possibilità di collaborazione..... :) :) :) :)
wow che bella notizia! :D
Son proprio strepitosi in effetti!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#4004
Zawa ha scritto:al momento mi hanno solo offerto di usufruire gratuitamente di una struttura...
per conoscere meglio le attività dello studio e proporre attivamente mie idee...

ma si parla anche di studio associato e robe simili...



stiamo a vedere... :)
:D :D :D che bello!

#4005
Zawa ha scritto:Qualcuno ha notato i miei render...

..prossimamente ho una specie di colloquio per vedere se ci sono possibilità di collaborazione..... :) :) :) :)
in bocca al lupo!
che programma usi? :wink:
Immagine