La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3586
LA POLEMICA
Tradizionalisti vs. Carfagna
"Un errore esaltare il Gay Pride"

Sul sito Pontifex alcuni alti prelati attaccano il ministro per le Pari Opportunità: "Una ragazzina", "Incauta", "Chieda scusa". E la frecciata: "Perché è ministro? Chiedetelo a Berlusconi"
Alla domanda sul "perché sia stata fatto ministro", l'esponente cattolico risponde: "Questo lo chieda a Berlusconi e non a me. Certi politici fanno pubblica professione di cattolicesimo e poi nel concreto vivono una vita lontana dai reali valori cattolici, salvo poi tentare di servirsi della Chiesa quando conviene".http://www.repubblica.it/cronaca/2010/0 ... a-5463170/

:lol: che scoop! :lol:
omnia munda mundis

#3587
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_INITALIA
Da oggi il ministro per le Pari opportunità Mara Carfagna non è più consigliere regionale della Campania. Il ministro, che è anche deputato, ha così risolto la questione del doppio incarico (e del doppio stipendio) vietato dalla Costituzione quasi tre mesi dopo le elezioni.

«La mia è stata una decisione sofferta - scrive il ministro nella lettera di dimissioni da consigliere regionale - perché‚ i napoletani che hanno voluto esprimere la loro preferenza per me, mi hanno chiesto di entrare a Palazzo Santa Lucia, sono stati davvero tanti, un numero superiore alle mie attese. Li voglio ringraziare ancora, uno ad uno, tutti: sono oltre 56 mila».
:lol: ke paraxxxx! adesso con questi voti ha ricostruito "la verginità elettorale" :wink:
omnia munda mundis

#3588
di Mauro Evangelisti
Più che Cesare, qui siamo ai Cesaroni. Sì, perché va pure bene avere il gusto della battuta, ma Silvio Berlusconi sta diventando come lo zio vecchietto con il capello tinto, quello che tutti gli anni se ne va in vacanza in Brasile a sfoggiare la bandana malgrado l’età e a spendere la pensione, e poi lo rivedi a Natale quando fa, implacabilmente, sempre le stesse battute grevi. Ormai trasforma tutto ciò che tocca in un vecchio film con Gianfranco D’Angelo, quelli che trovi in qualche canale rilegato in fondo alla numerazione del digitale terrestre.

E così - ma che originale, ma che birbone, ma che belle idee innovative - riecco la battutona su studentesse avvenenti e Rosy Bindi. Wow, ma come gli vengono? Qui non si tratta di avere o non avere senso dell’umorismo, non è più un problema di buon gusto, qui è un problema di noia. A zio Si’ «sta battuta sulla Bindi l’hai già fatta l’anno scorso».http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... TOLIDICODA
omnia munda mundis

#3589
Grande società
L'illusione di Cameron

Gli apparati statali certamente tendono a produrre inefficienze e alti costi. Ma non dovremmo scordarci che tutti i grandi passi avanti delle società moderne, dalla sfida dell’alfabetizzazione a quella della conquista dello spazio o quella dell’innovazione tecnologica e dell’internettizzazione del mondo, sono stati compiuti grazie alla capacità di investimento massivo, costante e d’avanguardia che gli Stati hanno fatto in istruzione, in ricerca, in infrastrutture, in servizi sociali che consentissero al Paese di muoversi tutto intero verso un obiettivo condiviso, di qualità, di competitività internazionale.
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... =&sezione=
omnia munda mundis

#3590
Specchio per allodole
Consiglierei prudenza a cantare vittoria sulla cosiddetta retromarcia di governo sulla legge bavaglio, ed aspetterei a salutare i finiani come salvatori della patria. Come andiamo scrivendo fin dal primo giorno in relativa solitudine, il cuore e lo scopo di questa legge non è tanto mettere il bavaglio ai giornalisti quando legare le mani agli inquirenti e ai magistrati. Detto molto semplicemente: se le intercettazioni non si possono usare come strumento di indagine (o se lo si può fare solo in modo limitatissimo) i giudici non potranno indagare, di conseguenza i processi non si faranno, di conseguenza i giornali non scriveranno. Ripristinare la possibilità di raccontare le indagini lasciando intatte le limitazioni alle medesime è una truffa per allocchi.
http://concita.blog.unita.it//Specchio_ ... 1427.shtml
omnia munda mundis

#3591
http://www.avvenire.it/Commenti/Non+pia ... 130000.htm
Non è piagnisteo e urge la questione morale
Ma quale capitale morale. Oggi ai milanesi, ai milanesi veri, viene un magone grosso così. Dov’è finita la città generosa e impetuosa, la città col suo orgoglio del cuore in mano, fatto di onestà e di trasparenza, di impegno persino febbrile di lavoro fedele, di progetti e speranze senza inganni, con un po’ di baùscia magari, ma con la lena vitale e positiva di chi non bara nella sfida al futuro; non meno che il cuore della solidarietà, del pane fraternamente e laboriosamente diviso.

Oggi è un giorno nero per la Milano che non c’è più, dopo il sequestro di un intero quartiere, dove la giustizia fiuta un colossale businnes di malaffare. Dov’è Milano? Che cosa significa, a Milano, sentir dire che dentro i riporti di terra di immensi cantieri edili ci stanno sepolti rifiuti proibiti, dalla tossicità micidiale? Un incubo, oppure un brusco risveglio che strappa la gioia delle feste celebrate sul tetto del Duomo, fra le guglie, sotto la Madonnina. A sentir dire, a dirci forse l’un l’altro, che non è il caso di fare un dramma per quattro mele marce, isolate nel mare degli onesti.
E invece il giorno dopo vengono i lacrimoni, come se la Madonnina ce l’avessero rubata
omnia munda mundis

#3592
Sindaco del trevigiano: "Via i gay dal Piave, sono malati e deviati"
Il sindaco di Spresiano, Riccardo Missiato, lancia la propria crociata contro i gay: “Dobbiamo scoprire dove sono e identificarli, e se sono clandestini devono venir espulsi". La decisione del primo cittadino, ex democristiano a capo di una lista civica trasversale, sta sollevando problemi in giunta. Il Pd si dissocia

SPRESIANO (TREVISO)- La crociata estiva in Veneto si intitola 'Estate sicura' e parte dal comune di Spresiano, dove il sindaco Riccardo Missiato, ex democristiano a capo di una lista civica trasversale, ha disposto il 'coprifuoco' per gay, lucciole e trans che si incontrano sul greto del Piave.

A preoccupare il sindaco sono soprattutto i ritrovi gay, ampiamente pubblicizzati in internet. L'amministrazione comunale del piccolo comune della destra Piave ha così disposto un servizio di sicurezza che partirà domani, nel quale saranno coinvolte tutte le forze dell'ordine fino al 22 settembre prossimo.

“I gay sono malati e deviati, hanno bisogno di aiuto psicologico”
- dice il sindaco - dobbiamo scoprire dove sono e identificarli, e se sono clandestini devono venir espulsi. I cittadini li hanno visti sul Piave, sulla Pontebbana e nei parchi pubblici. Dire che queste pratiche sono vergognose è poco, siamo al degrado morale. E i gay non devono invadere la libertà altrui: sono stato a verificare, li ho visti che si appartavano. Ma controlleremo anche i tanti trans che prendono in subaffitto gli appartamenti per prostituirsi. Dobbiamo recuperare certi valori e la nostra morale”.

"Questa non è la prostituzione femminile, questa è maschile e non può passare inosservata - sottolinea Missiato - il Piave ha anche un valore simbolico, c'è un monumento degli artiglieri circondato da preservativi, guanti, salviette".

"Transenneremo la zona, contestando divieti di sosta e atti osceni - conclude il sindaco di Spresiano - la situazione è diventata intollerabile".

La decisione del primo cittadino sta sollevando problemi in giunta. Il Pd si dissocia.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3593
kimikalli ha scritto:LA POLEMICA
Tradizionalisti vs. Carfagna
"Un errore esaltare il Gay Pride"

Sul sito Pontifex alcuni alti prelati attaccano il ministro per le Pari Opportunità: "Una ragazzina", "Incauta", "Chieda scusa". E la frecciata: "Perché è ministro? Chiedetelo a Berlusconi"
Alla domanda sul "perché sia stata fatto ministro", l'esponente cattolico risponde: "Questo lo chieda a Berlusconi e non a me. Certi politici fanno pubblica professione di cattolicesimo e poi nel concreto vivono una vita lontana dai reali valori cattolici, salvo poi tentare di servirsi della Chiesa quando conviene".http://www.repubblica.it/cronaca/2010/0 ... a-5463170/

:lol: che scoop! :lol:
ma ieri invece un altro sacerdote non l'aveva definito un inviato dalla provvidenza?

:shock: stavo pranzando in mensa e ho avuto un singulto
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#3594
cyberjack ha scritto: E i gay non devono invadere la libertà altrui: sono stato a verificare, li ho visti che si appartavano.
questa è fantastica, speriamo lo denuncino (il sindaco spione) per violazione della privacy :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3595
cyber il vero malato è sto tizio..
lo metterei su un gommone con destinazione Libia. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3596
chiaretta ha scritto:
cyberjack ha scritto: E i gay non devono invadere la libertà altrui: sono stato a verificare, li ho visti che si appartavano.
questa è fantastica, speriamo lo denuncino (il sindaco spione) per violazione della privacy :lol: :lol: :lol:
chiaretta, ma io non posso denunciarlo? chessò, con l'accusa di offendere l'intelligenza umana.... :roll:

ma davvero non si può far nulla nei confrnti di certa gente??
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3597
mi sa che l'unica è ignorarli, ricordarsene il nome e non votarli mai più (nè loro, nè i gruppi con cui si presentano, per dare un segnale) :roll:

(anche il distinguo su "questa non è prostituzione femminile") mi era parso degno di nota, cmq :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3598
chiaretta ha scritto:mi sa che l'unica è ignorarli, ricordarsene il nome e non votarli mai più (nè loro, nè i gruppi con cui si presentano, per dare un segnale) :roll:

(anche il distinguo su "questa non è prostituzione femminile") mi era parso degno di nota, cmq :roll:
bhè, ma andare a mignotte è accettato e anzi ti rende un VERO uomo....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3600
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/07 ... ffa/42597/
Il Comune ti aiuta se sei italiano
Ma l’ordinanza razzista diventa una beffa

A Villa d'Ogna, nel bergamasco, il sindaco stanzia 6mila euro per chi è senza lavoro. Solo se munito di cittadinanza e residente da 5 anni in paese. Il Tribunale boccia il provvedimento. E le spese legali costano due terzi della somma
omnia munda mundis