La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13471
quale battuta? ancora Ned?
anyway grazie Saullino...alla prima occasione ..the drink is on the house ;-)
la mai solita sfiga xo'....solo 10 :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13472
:wink: No Saul, scherzavo! un po' d'ironia...e come gli elefanti non mi scordo nulla.
Dammi la battuta era nel topic per Sil. 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#13473
Ma dico sei fuori? Vieni a casa, guardi la parete e mi dici "viene sui 200/250 euro, a seconda di quanto ci metto a scrostarla, non posso essere precissimo, comunque massimo 250".
Ok, chiedo altri preventivi, nel frattempo ti chiedo di mandarmi il preventivo scritto via mail.
Mi fai aspettare 20 giorni perchè devi consultarti col muratore (20 giorni, manco per un consulto cardiochirurgico ci vuole tanto) e poi mi mandi 360 euro di imbiancatura e 650 euro di scrostamento e stucco?!! E se non ti avessi chiesto il preventivo in forma scritta mi avresti sparato 1000 euro invece che 250 a fine lavoro?!!
Ma vaffa...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#13476
mi hanno rinnovato il contratto di un altro anno...e io che speravano in un indeterminato...ma VAFFANC@LO! se avessi qualche altra proposta conl piffero che accetterei..... :cry:
...prrt.....prrr...prrr.....

#13477
Boh...lo posto qui!
Una mia amica che ha appena 42 anni sta per entrare in una fase di pre menopausa :? :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13478
bubu ha scritto:Boh...lo posto qui!
Una mia amica che ha appena 42 anni sta per entrare in una fase di pre menopausa :? :(
:shock:

non e' che mi hai proprio dato una botta di entusiasmo, eh...
oggi si vede che avevo gia' un po' di smaronamento di mio, ma cosi :(
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#13479
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:Boh...lo posto qui!
Una mia amica che ha appena 42 anni sta per entrare in una fase di pre menopausa :? :(
:shock:

non e' che mi hai proprio dato una botta di entusiasmo, eh...
oggi si vede che avevo gia' un po' di smaronamento di mio, ma cosi :(
e lo dici a me... :(

beh fortunatamente ha 2 bimbe, ma mi angoscia comunque l'idea di una menopausa così precoce :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13480
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:Boh...lo posto qui!
Una mia amica che ha appena 42 anni sta per entrare in una fase di pre menopausa :? :(
:shock:

non e' che mi hai proprio dato una botta di entusiasmo, eh...
oggi si vede che avevo gia' un po' di smaronamento di mio, ma cosi :(
e lo dici a me... :(

beh fortunatamente ha 2 bimbe, ma mi angoscia comunque l'idea di una menopausa così precoce :roll:
Questa non avrei voluto leggerla :(
B1
Sweet home

#13481
Faccio un piccolo outing... dopo il parto, finchè non mi è tornato il ciclo, ho avuto la paranoia terrificante che sarei andata in menopausa precoce e che il ciclo non lo avrei mai più rivisto :oops: :oops:
Diciamo che può essere stata colpa degli ormoni? :oops: :oops: :roll: :roll:
Però effettivamente ogni tanto "chissà quanto tempo mi rimane prima della menopausa?" me lo chiedo ancora... :(
Che brutta sensazione :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13482
lunaspina ha scritto:Faccio un piccolo outing... dopo il parto, finchè non mi è tornato il ciclo, ho avuto la paranoia terrificante che sarei andata in menopausa precoce e che il ciclo non lo avrei mai più rivisto :oops: :oops:
Diciamo che può essere stata colpa degli ormoni? :oops: :oops: :roll: :roll:
Però effettivamente ogni tanto "chissà quanto tempo mi rimane prima della menopausa?" me lo chiedo ancora... :(
Che brutta sensazione :(
no Lunaa.... dai...... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#13483
Connie, sei anzianotta anche tu? :)

So che nella storia della medicina esistono anche menopause a 38 anni....non ci voglio manco pensare, ma non tanto per il fatto di non avere figli, ma non so, mi sembra una cosa inquietante :roll: è come se l'esistenza fosse interrotta bruscamente, non so spiegarmi come al solito :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13484
bubu ha scritto:Connie, sei anzianotta anche tu? :)
Ehhh già! :) anzianotta :lol:
So che nella storia della medicina esistono anche menopause a 38 anni....non ci voglio manco pensare, ma non tanto per il fatto di non avere figli, ma non so, mi sembra una cosa inquietante :roll: è come se l'esistenza fosse interrotta bruscamente, non so spiegarmi come al solito :roll:
Così non l'avevo mai vista!
B1
Sweet home

#13485
bubu ha scritto:Boh...lo posto qui!
Una mia amica che ha appena 42 anni sta per entrare in una fase di pre menopausa :? :(
ehm... una signora ch econosco è entrata in menopausa a 38 anni...
Immagine
Immagine