La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kaila ha scritto: Allora, non è un sentirsi tirati in causa perchè da un suo giudizio, è che inizialmente in alcuni post c'era gente che chiedeva ad esempio di snaidero, erredo3 e quacos'altro e lui rispondeva: state attenti che VENETA e SCAVOLINI non valgono quello che paghi perchè ti fanno pagare anche la pubblicità (se volete vi tiro fuori i topic)... perchè le altre + costose no? Non ditemi che DaDa si fa pagare solo la qualità! E snaidero? E Schiffini? Tutte sante?

A ME e dico A ME (ma ormai vedo che il dubbio sorge anche ad altri) la cosa... puzza... io non li vedo i MP però... mah...

E' più quello che altro, se io mi trovo bene con Veneta stop chissenefrega se lui dice così... è quell'odorino puzzoso puzzoso ce sento nell'aria che mi fa venire le manie da KGB!!!
Se non ricordo male mi sembra che qui nel forum si fosse detto che neanche snaidero fosse questo fulmine di guerra.
Il problema sai quale è: un conto è parlar male di una cucina e un conto è iniziare a parlare male di persone, dicendo che forse, secondo me, mi puzza, ma forse ecc ecc.
E' questo che mi ha dato fastidio fin dall'inizio!!!
Cmq ognuno la pensi come vuole io continuo e continuerò a chiedere consigli a nicoletta.

:)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
ADESSO SCRIVO MAIUSCOLO, E NON ME NE FREGA NIENTE, SENTI KAILA CRITICA PURE QUANTO VUOI QUELLO CHE SCRIVO, AFFERMA PURE CHE NON SIA VERO, OGNUNO E' LIBERO DI SCRIVERE QUELLO CHE VUOLE, MA NON MI SCREDITARE CERCANDO DI DIRE CHE CI SIA UN SECONDO FINE, INSINUANDO DEI DUBBI SULLA MIA PERSONA, PERCHE' ALLORA MI ARRABBIO E MI DA' FASTIDIO.
LO HA GIA' SCRITTO VIRTUAL, E TI HA GIA RISPOSTO PAPRINA.
QUINDI LIMITATI A DIRE CHE NON SIA VERO O CRITICA TUTTO MA MNON DIRE CHE CI SIA QUALCOSA SOTTO, PERCHE' NON E' COSI'.
QUANDO DICEVO CHE QUALCUNO POTEVO RISPONDERE PER QUELLO CHE RIGUARDA GLI MP, VIRTUAL TI HA RISPOSTO, ED ERA QUELLO CHE VOLEVO PERCHE' CHE LO DICESSI IO NON POTEVA ESSERE ATTENDIBILE.
QUINDI NON C' E' TRIPPA PER GATTI MIA CARA, LIMITATI A PARLARE DI VENETA O QUANT' ALTRO, PERCHE NE HAI IL DIRITTO COME LO HO IO, CON LA DIFFERENZA CHE IO NON TI SCREDITO AL CONTRARIO TUO.
CIAO A TUTTI.

#18
Io non ho nulla in cui mi puoi screditare infatti.
Comunque se la mie affermazioni ti danno così fastidio la smetterò di punzecchiarti, tanto quello che volevo dire l'ho detto, lo penso, e continuerò a pensarlo.

Per paprina: mi spiace ti abbia dato fastidio, ma tanto, se sono io a dirlo, povera e ingenua acquirente, non credo che il nostro amico se la prenderà più di tanto, non credi?

#19
da un altra regione rispetto a ale&co e gli altri esperti: mi piacerebbe trovare un venditore che spendesse tante parole a parlare di contenuti e qualità di una cucina, poi l'emozione nella scelta può farsi condizionare da tanti altri aspetti, ma essendo emiliano (e perciò molto terra terra) apprezzo gli interventi suoi (come del maestro) tanto che mi vado a rileggere sempre i loro interventi a prescindere dal contesto in cui scrivono... imparo qualchecosa, lo infilo in un cassetto della memoria e spero di poterlo usare in un futuro
spreco di neuroni? secondo me no

#21
Ma di questo passo dove andremo a finire???
Il forum e' aperto a tutti ed ognuno ha il diritto di dire la sua! Sta poi a chi legge fare uso del proprio discernimento e dare credito o meno a quanto viene scritto. Trovo poco consono allo spirito del forum sparare giudizi su altri partecipanti. Se le cose dovessero continuare su questi toni, verrebbero a crearsi le fazioni dei pro e dei contro la marca di cucine XYZ, con conseguente interminabile guerra di diatribe o peggio di insulti. Nessuno ha mai accusato un partecipante al forum di essere un agente prezzolato al soldo di una certa marca di cucine per averne parlato in termini positivi. Alla stessa maniera non deve essere oggetto di accuse gratuite e non provate chi esprime delle critiche negative.
Ciauz