La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#49
Ok mi sembra sia tutto a posto!
Allora questi due lampari li ho messi nelle zone anti bagno e corridoio zona notte, due zone di passaggio dove la luce non rimane accesa per tanto tempo così sono sicura che non mi si colano i bicchieri di plastica!!!
Il lampadario al piano terra è fatto con i bicchieri bianchi mentre quello al piano primo è fatto con i bicchieri trasparenti, e dopo 2 settimane che li avevo installati ho cambiato quello del piano terra e ho fatto anche questo con i bicchieri trasparenti perchè l'effetto è moooooooolto più bello, tanto mi è costato la bellezza di 90 centesimi, il costo di un pacco da 100 bicchieri di plastica!! 8) 8)
Ora voglio provare a fare un altro lampadario decisamente più difficile, vi farò sapere!!!
claudia

#51
crackman.................. tesssooorrrrrrooooooooo.........
ci ho messo 1/4 d'ora a capire cosa vuol dire WIP!!!!! :oops: :oops:
Che testa da peri che sono.........

Cmq niente foto in WIP non c'ho proprio pensato......... sorry
claudia

#52
Provo a spiegare a parole allora:
piano di lavoro il tavolo della cucina
necessario per il confezionamento: cucitrice (con tante graffette), filo di bava, forbice
Ho preso i bicchieri e li ho messi orizzontali a forma di cerchio con il fondo rivolto verso l'interno del cerchio (vi assicuro che se ci provate il cerchio si forma da sè!!)
Cucitrice alla mano ho messo le graffette su tutti i bicchieri per attaccarli uno fra l'altro, poi al primo cerchio ho posato sopra il secondo cerchio di bicchieri e vai di graffette anche qui.
Avanti così fino a che il cerchio si chiude da solo con il risultato che vedete dalle foto
claudia

#53
:wink: Complimenti, che manualità!
Sono molto carini e cosiderando l'investimento.
:roll: che nome daresti alle tue opere? :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#54
DIERRE ha scritto::wink: Complimenti, che manualità!
Sono molto carini e cosiderando l'investimento.
:roll: che nome daresti alle tue opere? :D
Posso?

Le bichieret

Da leggere così come è scritto! :lol: :wink:

Comuqnue mi associo ai complimenti ma ho una curiosità, con il caldo non si deformano? :?:

#55
suu questo sito
http://www.solocosebelle-store.com/cata ... egoria=103

trovi tanti componenti per realizzare un lampadario'' fai da te'' dai cristalli alle componenti tecniche.


io ho acquistato delle catene di cristalli e ho realizzato una copertura ai 3 faretti in salotto , che mi avevano stancato :roll: alla modica spesa di 37 euro!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#56
e brava Claudia! ... e questo sarà fatto con tubi di rame ricoperti (tipo quelli da idraulico)??? :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine