La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scala

#1
arriscusate l ho avevo già chiesto in passato ma è una cosa che ci tarma... abbiamo una scala in soggiorno e appena entri dalla porta di ingresso la vedi ..quindi deve fare la sua scena..non posso mettere una cosa buttata la' in teoria avevamo pensato di farla in marmo le pedate e la spalliera in muratura..ma in giro vedo solo scale o in ferro metallo o vetro.. :?
DUC

#3
Dicono che le scale in cemento sono migliori come durata e struttura. Le altre le puoi sostituire più velocemente...
la pedata in vetro costa ca. 150.00 + iva + posa al mq.
Immagine
Immagine

#5
DUC ha scritto:scusa intendevo la spalliera.la pedata la facciamo in marmo..
scusa duc, io non ho capito! la spalliera? l'alzata?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
bertok ha scritto:
DUC ha scritto:scusa intendevo la spalliera.la pedata la facciamo in marmo..
scusa duc, io non ho capito! la spalliera? l'alzata?
:oops: :oops: :oops: x fortuna che hai fatto la domanda, io mi vergognavo :D , forse intende il corrimano :roll: ?
Immagine
Immagine

#7
Ing 76 ha scritto:
bertok ha scritto:
DUC ha scritto:scusa intendevo la spalliera.la pedata la facciamo in marmo..
scusa duc, io non ho capito! la spalliera? l'alzata?
:oops: :oops: :oops: x fortuna che hai fatto la domanda, io mi vergognavo :D , forse intende il corrimano :roll: ?

:lol: :lol: :lol: boooooo !
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
:oops: la spalliera non è il corrimano? :cry: :cry:
intendevo :oops: dove si mettono le mani per appoggiarsi... :oops:
DUC

#9
DUC ha scritto::oops: la spalliera non è il corrimano? :cry: :cry:
intendevo :oops: dove si mettono le mani per appoggiarsi... :oops:
perchè si chiama spalliera se poi si mettono le mani e non le spalle?

quindi intendi questo:
Immagine
oppure c'è il parapetto (valido per entrambi i sessi)
Immagine
o intendevi usare una spalliera
Immagine
come parapetto?
Immagine
Immagine

#10
:wink: dov è che hai trovato la seconda foto?sai che assomiglia alla mia scala?solo che la mia è arrotondata...e un po più larga..bella cmq
DUC

#12
DUC ha scritto::wink: dov è che hai trovato la seconda foto?sai che assomiglia alla mia scala?solo che la mia è arrotondata...e un po più larga..bella cmq
:D :D ho scritto parapetto su google e poi ho cliccato "immagini"... non sono brava a fare ricerche :wink:

anche a me piace molto la scala fatta così, ma aggiungerei un corrimano in acciaio (se metti marmo) altrimenti legno (se posi legno sulle pedate) sulla parete opposta :wink:
Immagine
Immagine

#13
Ing 76 ha scritto:o intendevi usare una spalliera
Immagine
come parapetto?

hahahahahahahahahahha!!!!!
Immagine
Immagine
e poi sono io e il BOX DOCCIA
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
:D :D mi è venuta un'idea! Perchè non usare la spalliera come parapetto ed utilizzarla anche per fare ginnastica? chi me lo impedisce :roll: ? forse potrebbe essere pericolosa per i bimbi :?
Immagine
Immagine

#15
Ing 76 ha scritto::D :D mi è venuta un'idea! Perchè non usare la spalliera come parapetto ed utilizzarla anche per fare ginnastica? chi me lo impedisce :roll: ? forse potrebbe essere pericolosa per i bimbi :?
Allora da oggi ti chiamaremo MANOLA!!!
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)