La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2611
betty_boop ha scritto:
stelli80 ha scritto:"povera.....mi sa che tuo marito non ti soddisfa abbastanza se mandi la buona notte a me ogni sera!!!"" :evil:
Io sono santa ma voi siete bastard inside!! :twisted: :lol:
Nooo dai, è troppo buono anche lui... nunglielapotemfà!! (ho scritto giusto papri?)
ammetto.....un pò bastard inside :roll: ......sarà che quando è successo a me col marito convivevamo......e io ero gelosissssssssssssssima!!! :twisted:
però dopo aver letto quello che hai scritto poco fa sull'elemento ti quoto in pieno.......

#2613
a me è successo una sola volta, una soltanto, quella stronxa ancora se la ricorda fai tu!! :twisted: ammetto di essere stata anche un po' volgare eh :oops:

io sono per il chissenefregachepensadime......anzi DEVE pensare tutto il peggio possibile. :twisted:



p.s: nunjelapofa :lol: :lol: uau riscuote successo sta frase!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2614
conniecat ha scritto:Non potreste davvero andare a mangiare dove lavoro e prima di andare via andarla a salutare e la buonanotte dargliela a voce tutti e due?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questa spettacolo.....chissà come si sentirebbe in imbarazzo

#2615
conniecat ha scritto:Non potreste davvero andare a mangiare dove lavoro e prima di andare via andarla a salutare e la buonanotte dargliela a voce tutti e due?

:lol: :lol: :lol:


GGENIALE!!! :twisted: :lol:


almeno lei saprebbe che tu sai e che lui sa che tu sai(e quindi non è perchè fai la gelosa e leggi di nascosto gli sms)e che non te ne frega nulla perchè sei superiore 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2616
No ma a me non frega ciò che pensa di me, che pensasse pure che sono isterica anzi... MEJO!!! :twisted:
Però una così insistente non vorrei che pensasse che intervengo io perchè lei è effettivamente una minaccia, non lo è e non voglio che si senta così interessante da pensarlo!! Deve capire che ha fatto 'na figura emmerd con lui e con me, ma non che abbiamo paura di una sua intromissione.
E poi non voglio che continui a farsi dei film pensando che sia io ad allontanarla da lui, deve proprio capire che è lui che non ne vuole sapere di lei. Per quello secondo me deve agire mr boop se azione deve essere. Io posso andare lì con lui a godermi la scena, ma non farla io.

Certo che andare a cena lì, fare gli gnorri e poi salutarli in coro con un DOLCE NOTTE (e finale con pacca sul mio chiulo di mr boop mentre usciamo) mi attira come proposta :twisted:

Solo che non sappiamo i turni di questa, andando a tentativi diventiamo obesi!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#2617
conniecat ha scritto:Quoto arietina come risposta all'sms qualcosa del genere.

Anche io quoto la risposta di Arietina.
Ed anche il suo pensiero: Betty tu sei troppo buona!
Scendere nel volgare o cattiveria no, però ri-metterla al suo posto come si deve si!
L'ho scritto anche pagine indietro: io non ti voglio mandare a quel paese perchè non è da me, però tu brutta cretina ti permetti di "entarre" nella mia coppia, si anche con dei semplici sms. E diciamolo.... 'sti sms hanno stufato!!! E' il modo moderno delicato e poco invasivo, secondo chi li usa, di rompere le balle al prossimo...
Immagine

#2618
menchy ha scritto:
conniecat ha scritto:Quoto arietina come risposta all'sms qualcosa del genere.

Anche io quoto la risposta di Arietina.
Ed anche il suo pensiero: Betty tu sei troppo buona!
Scendere nel volgare o cattiveria no, però ri-metterla al suo posto come si deve si!
L'ho scritto anche pagine indietro: io non ti voglio mandare a quel paese perchè non è da me, però tu brutta cretina ti permetti di "entarre" nella mia coppia, si anche con dei semplici sms. E diciamolo.... 'sti sms hanno stufato!!! E' il modo moderno delicato e poco invasivo, secondo chi li usa, di rompere le balle al prossimo...

sicuro è una demente questa qua! ciò che sta facendo lei sono cose che si fanno a 15 anni forse anche prima ora!

cmq anche a me era successo e mio marito aveva prontamente cambiato numero (diciamo che erano diverse le ragazzuole che lo stressavano... o forse stressavano piu me) :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
cmq con l avvento di faccialibro, una tizia gli chiese l amicizia scrivendogli:
"caro XXX, sono anni che cerco di contattarti sul cellulare, sono felice di averti trovato qui... disturbo???"
questa la mia faccia:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
io ho risposto:
"si disturbi! addio"

e nn si è piu fatta sentire! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
ma io nn sono la santa Betty!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#2619
arietina83 ha scritto: cmq con l avvento di faccialibro, una tizia gli chiese l amicizia scrivendogli:
"caro XXX, sono anni che cerco di contattarti sul cellulare, sono felice di averti trovato qui... disturbo???"
questa la mia faccia:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
io ho risposto:
"si disturbi! addio"

e nn si è piu fatta sentire! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
ma io nn sono la santa Betty!!!!
Grande :lol: :lol:
ma che faccia di chiu.lo 'ste tipe!! :evil: :evil:
Immagine
Immagine

#2621
Quale miglior topic per cercare di rientrare un po' nei ranghi del forum dopo una latitanza di mesi??? :lol: [periodo lavorativamente frenetico, in più mi sono anche fracassata un gomito :evil: . Tutto a posto, però, adesso non vedo l'ora delle vacanze! :P]

Ragasuole, ho speso un po' di tempo per recuperare un po' di aggiornamenti qui e là (leggere di alcune recenti panze mi ha stupito non poco, per esempio! :shock: )
Comunque vi vedo sempre operative, mo' cerco di ributtarmi anch'io nella mischia! :lol: :lol: :lol: :lol:

#2622
conniecat ha scritto:Non potreste davvero andare a mangiare dove lavoro e prima di andare via andarla a salutare e la buonanotte dargliela a voce tutti e due?
questa mi piace :D :lol: :lol: :lol:
quoto il pensiero di Betty, anch'io sono così... non penserei che lo scaldabagno sta cercando di intromettersi nella coppia, perchè non è affatto così; quindi, intervenire direttamente sarebbe come sparare ad una mosca con un cannone...
ecco, la vedo + come un fastidioso moscone, occorre solo aspettare che se ne vada

(ovviamente, M sarebbe già passato sopra con la macchina ad un eventuale buonanottista, per cui domenica, cara Betty, ne sentirai di ogni tipo) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2623
ieri ho fatto una mega litigata qui al lavoro........una di quelle che, o mi levate da sto cliente o a me viene un esaurimento nervoso.
ero tesa ocme una corda di violino, inkaxxata col mondo e sull'orlo di una crisi di pianto.

vabbè no problem, avevo appuntamento per una bella manicure e mi sarei rilassata.
esco.....muro di macchine sul raccordo.....roma intera a veva deciso di non famri arrivare all'appuntamento.......chiamo e dico che non ce la faccio.....riattacco e scoppio a piangere:AVEVO UN BISOGNO ESTREMO DI COCCOLARMI UN PO'.
arrivo dall'estetista(che lavora accanto al parruchhiere da cui vado)e riprendo appuntamento............esco e passo dal parrucchiere a fargli un saluto e gli dico così tanto per"mi vorrie talgiare i capelli corti ma non ne sono sicura....secondo te ocme ci starei" lui"ho un buco di un'ora, t sei sconvolta, ci staresti benissimo.....vuoi?"


HO TAGLIATO TUTTOOOOOOOOOOOOO!!! :lol: :lol: :lol:
avevo i capelli che superavano alla grande le scapole......ora sono corti così
Immagine
8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2624
Wow Paprina! Come ti trovi con la tua nuova pettinatura? Anche a me successe una cosa del genere, li portavo lunghi fino a metà schiena e ricci. Un bel giorno, dopo anni di insistenze del mio parrucchiere :lol: , gli ho detto "Vai! Taglia!" Sono rinata! E Free come l'ha presa?
B1
Sweet home

#2625
Paprina wow! Cadi a pennello, sai! Sono entrata in questo topic per dire che ho i capelli lunghi, ma mi hanno stufato e sono pure diventati un po' stopposi (non lo sono mai stati nella mia vita :shock: ) e vorrei tagliarli. Suggeriemnti? Però corti corti così no, non ho un viso così bello... diciamo a sfiorare le spalle, va.

Forza, ragazze, scatenatevi!
Immagine
Immagine