La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D :D mi è venuta un'idea! Perchè non usare la spalliera come parapetto ed utilizzarla anche per fare ginnastica? chi me lo impedisce :roll: ? forse potrebbe essere pericolosa per i bimbi :?
Allora da oggi ti chiamaremo MANOLA!!!
Immagine
sono anni che vorrei fare Manola, ma mio marito mi dice che è troppo pericoloso per una come me che non conosce limiti :roll: (secondo lui), poi ca. 3 anni fa è morto il marito di una sua collega precipitando nel vuoto per ca. 15 m :( ... e non ho più detto nulla in merito.
Immagine
Immagine

#17
Ing 76 ha scritto:sono anni che vorrei fare Manola, ma mio marito mi dice che è troppo pericoloso per una come me che non conosce limiti :roll: (secondo lui), poi ca. 3 anni fa è morto il marito di una sua collega precipitando nel vuoto per ca. 15 m :( ... e non ho più detto nulla in merito.
OPs....gaffe, mi spiace :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:sono anni che vorrei fare Manola, ma mio marito mi dice che è troppo pericoloso per una come me che non conosce limiti :roll: (secondo lui), poi ca. 3 anni fa è morto il marito di una sua collega precipitando nel vuoto per ca. 15 m :( ... e non ho più detto nulla in merito.
OPs....gaffe, mi spiace :oops:
noooo figurati :wink: :D :D
credo che non potrei mettere la spalliera a 15m di altezza :D :D :D

a parte gli scherzi: come starebbe al posto di un parapetto? A me non dispiace come idea :D
Immagine
Immagine

#19
Ing 76 ha scritto:a parte gli scherzi: come starebbe al posto di un parapetto? A me non dispiace come idea :D
stai ancora scherzando vero????
così prima
Immagine
e poi
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
paprina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:a parte gli scherzi: come starebbe al posto di un parapetto? A me non dispiace come idea :D
stai ancora scherzando vero????
così prima
Immagine
e poi
Immagine
:cry: non sto scherzando.
Ho chiesto all'idraulico se era possibile mettere un soffione nel garage :D :D :D mi ha presa per pazza :D :D :D (lì scherzavo)
Immagine
Immagine

#21
Ing 76 ha scritto: :cry: non sto scherzando.
Forse mi sono persa qualche passaggio: ma dove vorresti mettere la spalliera???al posto del corrimano :shock: :shock:
Ing 76 ha scritto: Ho chiesto all'idraulico se era possibile mettere un soffione nel garage :D :D :D mi ha presa per pazza :D :D :D (lì scherzavo)
e certo che ti ha presa per pazza......ma perchè non esiste un soffione abbastanza grosso!!!!!
:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
(scusa Duc x OT)

avrei una cameretta con soppalco dove per legge dovrei fare un parapetto e pensavo di sostituire questo con una spalliera.

Immagina una parete alta 2.50 cm e poi, sopra la parete, un buco alto 1.80 dove si accede ad un soppalco. Metterei una spalliera alta 3.60 su 3/4 di parete :D :wink:
Immagine
Immagine

#23
Ing 76 ha scritto:(scusa Duc x OT)

avrei una cameretta con soppalco dove per legge dovrei fare un parapetto e pensavo di sostituire questo con una spalliera.

Immagina una parete alta 2.50 cm e poi, sopra la parete, un buco alto 1.80 dove si accede ad un soppalco. Metterei una spalliera alta 3.60 su 3/4 di parete :D :wink:
beh si così mi piace....credo perchè non riesco a focalizzare bene l'immagine.
Sicuramente sarebbe una cosa particolare.
hai una foto della parte della casa in questione??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
paprina ha scritto:
ma li sopra cosa ci metteresti???
eee... non ho ancora pensato a tutto :oops: :lol:
ma potrei fare la palestra lì e non nel soppalco tutto in legno sotto tetto.

Forse è meglio che apro un topic diverso, non mi sembra educato nei confronti della scala di Duc, anzi nei confronti di Duc.
Immagine
Immagine

#27
Ing 76 ha scritto: eee... non ho ancora pensato a tutto :oops: :lol:
ma potrei fare la palestra lì e non nel soppalco tutto in legno sotto tetto.
Infatti pensavo proprio al fatto che soprapotresti farci una palestra, altrimenti non credo che abbia molto senso una spalliera che magari porta ad un letto per esempio. :roll: :roll:
Ing 76 ha scritto:Forse è meglio che apro un topic diverso, non mi sembra educato nei confronti della scala di Duc, anzi nei confronti di Duc.
hai ragione!!!! Scusa DUC!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
:cry: scusate sono una lei .....cmq grazie per l interessamento e non mi sono offesa per niente anzi..è solo che ero al lavoro e non posso più di tanto...bah ...cmq qualcuno sa di qualche sito dove posso vedere delle scale con lo scorrimano in muratura?grazie mille
DUC

#30
Scusa se ti ho dato del lui :oops: (forse la moto mi ha tratta in inganno).

Vorresti fare un corrimano in muratura dalla parte aperta della scala? Non credo esistano siti di corrimano in muratura, se proprio lo vuoi così deve fare fare un muretto in forattino o cartongesso.
Immagine
Immagine