La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26446
il muco è strunz, può significare tutto e niente!!!
il mese che l'ho beccata mi ha fregata completamente, forse è proprio per quello che l'ho beccata :lol:

evviva per gli steve verdi! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26447
si anche il mio muco è completamente indipendente dal periodo del ciclo.. manco più sul muco si può fare affidamento..

#26448
loremir77 ha scritto:mmmmmmaddddaaaiiiiii :D
è dda un pò che t'avevo messo nelle verdi.. :twisted:
Per un motivo o per l'altro (cambio di lavoro di mia moglie e un po' di casini vari extra famigliari) il semaforo verde sarà ufficialmente solo da questo mese...

Va bene che ho l'aria condizionata in casa 8) 8) :lol: :lol: , però vorrei anche capire se posso ancora fare affidamento sulla precisione svizzera di mia moglie e concentrarmi su alcuni giorni, o se sarò costretto a fare gli straordinari un po' a pioggia... :P :D

#26450
che belli gli Steverdi!!! :lol: :lol:

ci sono diversi tipi di muco, quello che precede l'ovulazione diventa più alcalino, più fluido e più trasparente, esso permette agli spermatozooi di spostarsi. In questo momento, il muco cervicale assomiglia molto al seme stesso, o al bianco d'uovo, permette al seme di sopravvivere per i pochi giorni, intorno a ovulazione, in cui una donna è fertile.
Avvenuta l’ovulazione gli estrogeni calano bruscamente, così il muco che era diventato gradatamente trasparente e filante diventa improvvisamente opaco e appiccicoso.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26452
Verderia ha scritto:Non ci sono più i muchi di una volta.................. :roll:


Edit :arrow: io andrei di straordinari a pioggia 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: infatti, sistema tradizionale :wink: più che pioggia una tempesta! :wink:

p.s. ecco perchè in primavera ci sono tante nascite :wink:
omnia munda mundis

#26454
Steve1973 ha scritto:Io ricordo ancora l'11 Luglio 2007 e il muco ben presente...

Il risultato è nel mio avatar... :lol: :lol: :lol:
caspita e ti ricordi anche il giorno.... io non lo saprei proprio!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26456
Stellina, speriamo bene!

Steve, il muco abbondante puo' essere indice di avvenuto concepimento, ma piu' avanti... verso la 5-6sett, lei sarebbe alla... 3+3? Sembra presto.
E siccome tu sei un privilegiato con l'aria condizionata... direi di fare gli straordinari, in nome di tutti quelli che non ce l'hanno e si dan da fare anche con 40gradi 8) :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#26458
e come per incanto anche questo mese ogni speranza è andata persa....

si iniziano a vedere le macchiette che si trasformeranno nel maledetto spotting :cry: :cry:

Peccato stavolta ci avevo creduto un pochino di più.....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26460
Avrò la mia mezz'oretta di sconforto e poi passerà...mi propietto all'intervento di settembre e basta :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine