La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9541
bellivy ha scritto:ari tu una volta non avevi raccontato che tua nipote l'aveva fatta la toxo e che poi l'ha presa anche il suo papà??
non è che magari l'avete fatta tutti insieme???
no, una mia cuginetta, ma sinceramente non credo me l'abbia passata lei visto che all'epoca mia sorella era incinta e mia zia per la paura ci aveva cacciato di casa! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9542
bellivy ha scritto:lore hai meno pancia di me :( :(
però adesso è bellissima, non è + da bevitrice di birra!!
quanti kg hai messo su?

lorena ari tantissimi xxxxxxxxxxxxxx per domani e mi raccomando fateci sapere!
all'ultima pesata ero a + 6.. ma immagino di aver preso 2-3 kili da allora..
vi so dire la prossima settimana.. ho sia la visita dall'ostetrica che la dietologa.. :?


stamani avevo il corso preparto
ma me ne sono completamente dimenticata :shock:
con la maternità ho perso completamente il senso del tempo e dei gg. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9543
arianh ha scritto:
bellivy ha scritto:ari tu una volta non avevi raccontato che tua nipote l'aveva fatta la toxo e che poi l'ha presa anche il suo papà??
non è che magari l'avete fatta tutti insieme???
no, una mia cuginetta, ma sinceramente non credo me l'abbia passata lei visto che all'epoca mia sorella era incinta e mia zia per la paura ci aveva cacciato di casa! :lol:
anche perchè mi sembra di aver letto che non è una malattia che si passa...
pensavo che magari potevate aver mangiato la stessa cosa contagiosa boh...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9544
elicita ha scritto:Ho preso appuntamento per lunedì mattina per la moxibustione per vedere se aiutiamo questa monella a fare la capriola....
moxiche? :?:

il bacarospo invece è già in posizione da espulsione. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9545
loremir77 ha scritto:
bellivy ha scritto:lore hai meno pancia di me :( :(
però adesso è bellissima, non è + da bevitrice di birra!!
quanti kg hai messo su?

lorena ari tantissimi xxxxxxxxxxxxxx per domani e mi raccomando fateci sapere!
all'ultima pesata ero a + 6.. ma immagino di aver preso 2-3 kili da allora..
vi so dire la prossima settimana.. ho sia la visita dall'ostetrica che la dietologa.. :?


stamani avevo il corso preparto
ma me ne sono completamente dimenticata :shock:
con la maternità ho perso completamente il senso del tempo e dei gg. :shock:
io sono a + 8,5 :oops: :oops: :oops: :oops:
eh va beh...

anche io ho perso il senso del tempo!! mi devo scrivere le cose se no ciao!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9546
bellivy ha scritto:
arianh ha scritto:
bellivy ha scritto:ari tu una volta non avevi raccontato che tua nipote l'aveva fatta la toxo e che poi l'ha presa anche il suo papà??
non è che magari l'avete fatta tutti insieme???
no, una mia cuginetta, ma sinceramente non credo me l'abbia passata lei visto che all'epoca mia sorella era incinta e mia zia per la paura ci aveva cacciato di casa! :lol:
anche perchè mi sembra di aver letto che non è una malattia che si passa...
pensavo che magari potevate aver mangiato la stessa cosa contagiosa boh...
mia zia sosteneva si passasse dalla saliva, infatti l'ha passata al papà con un bacio sulla bocca
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9547
arianh ha scritto:
bellivy ha scritto:
arianh ha scritto: no, una mia cuginetta, ma sinceramente non credo me l'abbia passata lei visto che all'epoca mia sorella era incinta e mia zia per la paura ci aveva cacciato di casa! :lol:
anche perchè mi sembra di aver letto che non è una malattia che si passa...
pensavo che magari potevate aver mangiato la stessa cosa contagiosa boh...
mia zia sosteneva si passasse dalla saliva, infatti l'ha passata al papà con un bacio sulla bocca
mhm non sono così sicura...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9548
bellivy ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bellivy ha scritto:lore hai meno pancia di me :( :(
però adesso è bellissima, non è + da bevitrice di birra!!
quanti kg hai messo su?

lorena ari tantissimi xxxxxxxxxxxxxx per domani e mi raccomando fateci sapere!
all'ultima pesata ero a + 6.. ma immagino di aver preso 2-3 kili da allora..
vi so dire la prossima settimana.. ho sia la visita dall'ostetrica che la dietologa.. :?


stamani avevo il corso preparto
ma me ne sono completamente dimenticata :shock:
con la maternità ho perso completamente il senso del tempo e dei gg. :shock:
io sono a + 8,5 :oops: :oops: :oops: :oops:
eh va beh...

anche io ho perso il senso del tempo!! mi devo scrivere le cose se no ciao!!
alla 28 settimana la media è + 8 kg.. non sei tanto lontana.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9549
grazie per la consolazione :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9550
domanda...vi capita mai al mattino di avere dolore al pube?
io ogni mattina appena sveglia sento questa specie di indolenzimento e poi dopo un po' passa...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9551
bellivy ha scritto:domanda...vi capita mai al mattino di avere dolore al pube?
io ogni mattina appena sveglia sento questa specie di indolenzimento e poi dopo un po' passa...
no.. direi di no.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9552
elicita ha scritto:Ho preso appuntamento per lunedì mattina per la moxibustione per vedere se aiutiamo questa monella a fare la capriola....
eli...a prato il nuovo primario è campione mondiale di moxa :D

scherzi a parte, se te la fa lo Spinelli sei in una botte di ferro...è considerato a livello nazionale uno dei più bravi, tiene i corsi per insegnare a farla :wink:

e comunque tanti XXXXXXXXXX perchè Elena si giri...

:arrow: Lore...io la tua pancia ce l'avevo a 6 mesi :oops:

#9553
Fatta la visita! Va tutto benone, esami ok, pupo/a (oggi non si è fatto vedere chiaramente e la doc non si è sbilanciata, ma mi ha detto che il doc che mi ha fatto la scorsa ecografia difficilmente sbaglia) perfetto e vivace, ma..... peso troppo! O meglio ho messo su troppo peso in poco tempo! E quindi da stasera dieta FERREA! (anche perchè lo vedo che i chili non sono sulla panza ma in ogni dove :oops: ).

#9554
stefania_b ha scritto:Fatta la visita! Va tutto benone, esami ok, pupo/a (oggi non si è fatto vedere chiaramente e la doc non si è sbilanciata, ma mi ha detto che il doc che mi ha fatto la scorsa ecografia difficilmente sbaglia) perfetto e vivace, ma..... peso troppo! O meglio ho messo su troppo peso in poco tempo! E quindi da stasera dieta FERREA! (anche perchè lo vedo che i chili non sono sulla panza ma in ogni dove :oops: ).
Bene Stef! L'importante è che il piccolo stia bene per la dieta mi dispiace, non è facile riapettarla normalmente figuriamoci in gravidanza, hai tutta la mia comprensione!

#9555
mauchia in realtà temo solo gli attacchi di fame mattutina: sono quelli che mi hanno fregata secondo me. Per il resto non è molto diversa da come mangio di solito