La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13546
sunset ha scritto: dai anna, sono sicura che anche lui preferirebbe non averlo ed essere lì con voi..
purtroppo ti sbagli sun, fidati :wink: la co@liona sono io che, dopo 37 anni, ancora non ho capito che cavolo di famiglia di mer@a ho :oops: che idiota che sono!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13547
anna, mi spiace per questa nota negativa che sicuram un pò rovinerà quel giorno...

nn so che dirti. io ho un papà che SO che mi vuole bene, ma quanto a dimostrazioni.... :roll:

quando ho detto che ero incinta, probabilm per nn farsi vedere emozionato, se ne è andato.(erano a pranzo da me)

ma che devi fare, i genitori nn si scelgono.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13548
:? mmm ragazze quante notizie negative , uffissima!i Mi spiace per il lavoro di Zawa moroso e Dammi :roll:
Però Anna deve stare meno in agitazione che non fa bene.
Andrei nel topic incrocini per voi :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#13549
Grazie valery.... ma il problema non sono i genitori: sono ricoverata qui da sabato, sai quante persone della mia famiglia son venute a trovarmi finora?
Una sola, mia sorella (quella che mio marito detesta peraltro!) che si è precipitata qui direttamente al rientro dalle vacanze all'Isola d'Elba, con in macchina 2 bambini piccoli :roll:
L'altra sorella.... era in vacanza (a Bordighera eh, mica dall'altra parte del mondo :wink: ) e mi son pure sentita dire al momento del ricovero "beh... se nasce prima che noi torniamo non ti offendi vero se noi poi la vediamo quando tornate a casa vero?" :shock: :?
E il papà modello che lunedì manco si prenderà il disturbo di conoscere sua nipote appena nata.... manco una telefonata ha fatto da quando son ricoverata (che potevo pretendere, che venisse pure a trovarmi? :shock: non sia mai... lui deve lavorare :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13550
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto: dai anna, sono sicura che anche lui preferirebbe non averlo ed essere lì con voi..
purtroppo ti sbagli sun, fidati :wink: la co@liona sono io che, dopo 37 anni, ancora non ho capito che cavolo di famiglia di mer@a ho :oops: che idiota che sono!!!!
La tua famiglia siete tu, Campo, Ricky e tra poco Becky. Lo so che certi comportamenti fanno soffrire ma tu devi focalizzarti sulla bella famiglia che avete creato te e Campo!
((()))

#13551
mauchia ha scritto: La tua famiglia siete tu, Campo, Ricky e tra poco Becky. Lo so che certi comportamenti fanno soffrire ma tu devi focalizzarti sulla bella famiglia che avete creato te e Campo!
((()))
grazie chiara, sei un tesoro!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13552
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto: dai anna, sono sicura che anche lui preferirebbe non averlo ed essere lì con voi..
purtroppo ti sbagli sun, fidati :wink: la co@liona sono io che, dopo 37 anni, ancora non ho capito che cavolo di famiglia di mer@a ho :oops: che idiota che sono!!!!
....e lo so che ci si illude sempre! Io ti capisco, lo sai :wink:

Ma davvero non è venuto nessuno a trovarti in ospedale?? Pensa che avrei fatto volentieri io una capatina, ma poi ho pensato che avrei disturbato in quanto tu fossi circondata dalla tua famiglia :oops: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13553
bubu ha scritto: ....e lo so che ci si illude sempre! Io ti capisco, lo sai :wink:
eh già.... siam proprio 2 babbione :wink: :lol:
bubu ha scritto:Ma davvero non è venuto nessuno a trovarti in ospedale?? Pensa che avrei fatto volentieri io una capatina, ma poi ho pensato che avrei disturbato in quanto tu fossi circondata dalla tua famiglia :oops: :roll:
domani forse viene la sorella che ha finito le vacanze a Bordighera :roll: sai oggi non è potuta venire perchè aveva la donna di servizio che le andava a stirare :roll: :lol: ridiamoci su va :wink:
Tra l'altro ho scoperto di mio padre per caso perchè "mi son permessa" di chiedere se poteva passare lui da casa a prendere i ragazzi e ricky e portarli qui lunedì, non possono mica venire in ospedale alle 7.30 insieme a campo e spararsi l'intera mattina fuori dalla sala operatoria :shock: :evil: io davo per scontato che sarebbero venuti tutti (a parte mia madre) e invece mi sa che viene solo la sorella "stordita" :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13554
Povera povera "sorella stordita"...vai a vedere che la mejo de tutti :lol:

Quindi non ti hanno ancora dimesso?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13556
Anna73 ha scritto:Grazie valery.... ma il problema non sono i genitori: sono ricoverata qui da sabato, sai quante persone della mia famiglia son venute a trovarmi finora?
Una sola, mia sorella (quella che mio marito detesta peraltro!) che si è precipitata qui direttamente al rientro dalle vacanze all'Isola d'Elba, con in macchina 2 bambini piccoli :roll:
L'altra sorella.... era in vacanza (a Bordighera eh, mica dall'altra parte del mondo :wink: ) e mi son pure sentita dire al momento del ricovero "beh... se nasce prima che noi torniamo non ti offendi vero se noi poi la vediamo quando tornate a casa vero?" :shock: :?
E il papà modello che lunedì manco si prenderà il disturbo di conoscere sua nipote appena nata.... manco una telefonata ha fatto da quando son ricoverata (che potevo pretendere, che venisse pure a trovarmi? :shock: non sia mai... lui deve lavorare :roll: )
Anna, lo so che quello che sto per dirti può sembrare una forzatura o un modo per consolarti, ma ti giuro che non è così. Lo penso davvero e ho sempre vissuto seguendo la "logica" di questo pensiero: tutto torna.
Se dovessi applicare a te questa "legge", mi spiego perchè sei una mamma meravigliosa. Avere una famiglia del cavolo ti porta ad un bivio: o diventare un genitore del cavolo o, per opposizione, diventare un genitore attento, premuroso ed "efficace".
Tu sei stata brava
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#13557
mauchia ha scritto:
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto: dai anna, sono sicura che anche lui preferirebbe non averlo ed essere lì con voi..
purtroppo ti sbagli sun, fidati :wink: la co@liona sono io che, dopo 37 anni, ancora non ho capito che cavolo di famiglia di mer@a ho :oops: che idiota che sono!!!!
La tua famiglia siete tu, Campo, Ricky e tra poco Becky. Lo so che certi comportamenti fanno soffrire ma tu devi focalizzarti sulla bella famiglia che avete creato te e Campo!
((()))
quoto! (per un attimo ho pensato che fosse Campo ad avere un impegno e sono rimasta senza parole.)
Su su non ti demoralizzare. Se vuoi vengo a trovarti io :lol:

#13558
Anna se ti può consolare il mio Riccardo è nato il 24 Dicembre alle 18...una data un po' particolare...comunque i genitori del maritino sono venuti mezz'ora il 25 fuori orario di visita solo per vederlo dal vetro del nido ( e una cosa che odio è chiedere favori di questo genere), i fratelli sono venuti con comodo a casa dopo le dimissioni.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13559
Anna..ti conosco poco ma voglio provare a farti sorridere con una storiella che ho sentito a Forum e che mi ricorda un po' la tua situazione...

Praticamente c'è questa coppia che aspetta una bambina...il momento del parto capita proprio....il giorno della finale dei mondiali di quattro anni fa!!!

La donna viene portata all'ospedale (ma non dal marito) e partorisce sola soletta...lui si fa' vedere solo il giorno dopo (con pure i postumi della sbornia :lol: )
Lei ci passa sopra e portano a casa la bimba....

Il giorno che lui va' all'anagrafe (o comune? :roll: ) a registrare nascita e nome della bambina....beh...fa' a modo suo....
Il nome era stato scelto da entrambi, ma lui ha ben pensato di cambiarlo senza chiedere nulla alla moglie...risultato?
La bimba si chiama Vittoria Azzurra

:lol: :lol: :lol:



Detta la mia cavolata giornaliera ti faccio tanti auguri!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#13560
etamina ha scritto:Anna..ti conosco poco ma voglio provare a farti sorridere con una storiella che ho sentito a Forum e che mi ricorda un po' la tua situazione...

Praticamente c'è questa coppia che aspetta una bambina...il momento del parto capita proprio....il giorno della finale dei mondiali di quattro anni fa!!!

La donna viene portata all'ospedale (ma non dal marito) e partorisce sola soletta...lui si fa' vedere solo il giorno dopo (con pure i postumi della sbornia :lol: )
Lei ci passa sopra e portano a casa la bimba....

Il giorno che lui va' all'anagrafe (o comune? :roll: ) a registrare nascita e nome della bambina....beh...fa' a modo suo....
Il nome era stato scelto da entrambi, ma lui ha ben pensato di cambiarlo senza chiedere nulla alla moglie...risultato?
La bimba si chiama Vittoria Azzurra

:lol: :lol: :lol:



Detta la mia cavolata giornaliera ti faccio tanti auguri!


uuuuuuuuuuuuh questa l avevano raccontata pure a me!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html