La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
guarda che esistono dei raccordi per lo scarico per poter metere cose anceh piu alte .. il raccordo che fa diventare lo scarico a L spostandolo + verso il muro costa sui 30 euro

io ho visto un arbi mi sembra
con 300 euro la cassettiera la prendevi

#17
300 euro x una cassettiera del bagno? :shock:
Per lo scarico ho già preso un sifone cromato un pò carino perchè si vede non essendoci il mobiletto

#18
Ma il bagno come sarà?

Classico o moderno?

Perché se moderno puoi vedere la linea festival di casamania

http://www.casamania.it ci sono cassettiere di plastica/metallo molto carine.

Altrimenti io ho optato (visto abbiamo scelto lo stesso bagno solo che ho preso il lavabo da 90 quello squadrato) per i moduli a giorno tipo Viceversa tutti in metallo.

#19
anche io avevo lo stesso problema..(ho un piano in muratura con lavabo incassato,ma sotto è vuoto ed ho il sifone a vista)e ho risolto spendendo pochissimo all'ikea.Ho comprato due tavolini bassi laccati e ho messo due cesti grandi sotto ai tavolini(sempre ikea,uno lo uso x la biancheria sporca e l'altro x tenere gli asciugamani puliti)e sopra altri due cestini più bassi dove ci tengo la roba da bagno.costo totale circa 40euro. :wink:

#20
grazie picci!
Ero alla ricerca di una cassettiera un po' particolare. SOno bellissime quelle del sito che hai indicato.
Di che prezzi parliamo?
Ciao

#22
Ciao
Sai che rileggendo questo post non ho capito se vuoi un mobile da 35x35 alto sui 60 oppure un mobile largo 70 profondo 35 e alto sui 60.
Per la prima soluzione ti conviene prendere un mobile di serie sospeso con un top da 2 cm. e dovresti poi comprarti 4 piedini bassi in ferramenta.
Nel secondo caso compri un sottolavello per lavabi a colonna tipo questo
Immagine
Pero ti scordi la cassettiera e spendi dai 250 in su per qualcosa di garantito e non trucciolaraccio.

Dimmi qualcosa

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#23
Non ho un lavabo a colonna, è sospeso e mi serivirebbe una cassettiera bassa da poter mettere sotto, magari con le ruote x spostarla, profonda max 36, il lavabo è lungo 70. Non ho un mobile perchè non ci sta

#25
moni10e ha scritto: Ero alla ricerca di una cassettiera un po' particolare. SOno bellissime quelle del sito che hai indicato.
Di che prezzi parliamo?
Scusami ma non so dirti quanto costano... penso intorno ai 200 euro ma non ne sono sicura... :(