La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13561
arietina83 ha scritto:
etamina ha scritto:Anna..ti conosco poco ma voglio provare a farti sorridere con una storiella che ho sentito a Forum e che mi ricorda un po' la tua situazione...

Praticamente c'è questa coppia che aspetta una bambina...il momento del parto capita proprio....il giorno della finale dei mondiali di quattro anni fa!!!

La donna viene portata all'ospedale (ma non dal marito) e partorisce sola soletta...lui si fa' vedere solo il giorno dopo (con pure i postumi della sbornia :lol: )
Lei ci passa sopra e portano a casa la bimba....

Il giorno che lui va' all'anagrafe (o comune? :roll: ) a registrare nascita e nome della bambina....beh...fa' a modo suo....
Il nome era stato scelto da entrambi, ma lui ha ben pensato di cambiarlo senza chiedere nulla alla moglie...risultato?
La bimba si chiama Vittoria Azzurra

:lol: :lol: :lol:



Detta la mia cavolata giornaliera ti faccio tanti auguri!


uuuuuuuuuuuuh questa l avevano raccontata pure a me!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

beh... Vittoria è un bellissimo nome...
comunque...

Immagine

#13562
arietina83 ha scritto:


uuuuuuuuuuuuh questa l avevano raccontata pure a me!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Siiiiii mi ha fatto morire!!!!!! Dovevi vedere la faccia del giudice!!![/quote]
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#13563
stefania_b ha scritto:
mauchia ha scritto:
Anna73 ha scritto: purtroppo ti sbagli sun, fidati :wink: la co@liona sono io che, dopo 37 anni, ancora non ho capito che cavolo di famiglia di mer@a ho :oops: che idiota che sono!!!!
La tua famiglia siete tu, Campo, Ricky e tra poco Becky. Lo so che certi comportamenti fanno soffrire ma tu devi focalizzarti sulla bella famiglia che avete creato te e Campo!
((()))
quote]
:lol: per fortuna i ns mariti non sono come i padri di una volta :wink: vedrai che tuo padre recuperera' "dopo", quando potrà relazionare direttamente con la bambina :wink: puo' darsi che abbia "paura"? uno dei miei fratelli sviene solo a sentire "l'odore di ospedale" :lol: in bocca al lupo!
omnia munda mundis

#13564
verovero ha scritto:


beh... Vittoria è un bellissimo nome...
comunque...

Immagine
beh..in effetti è vero, è un bel nome....per fortuna che era femmina! Sennò come lo chiamavano?? Felice Campione??? Vittorio Celeste??

Ma verovero....io pensavo ti chiamassi Veronica.. :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#13565
realexa ha scritto:Anna, lo so che quello che sto per dirti può sembrare una forzatura o un modo per consolarti, ma ti giuro che non è così. Lo penso davvero e ho sempre vissuto seguendo la "logica" di questo pensiero: tutto torna.
Se dovessi applicare a te questa "legge", mi spiego perchè sei una mamma meravigliosa. Avere una famiglia del cavolo ti porta ad un bivio: o diventare un genitore del cavolo o, per opposizione, diventare un genitore attento, premuroso ed "efficace".
Tu sei stata brava
ben detto!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13566
bubu ha scritto:
realexa ha scritto:Anna, lo so che quello che sto per dirti può sembrare una forzatura o un modo per consolarti, ma ti giuro che non è così. Lo penso davvero e ho sempre vissuto seguendo la "logica" di questo pensiero: tutto torna.
Se dovessi applicare a te questa "legge", mi spiego perchè sei una mamma meravigliosa. Avere una famiglia del cavolo ti porta ad un bivio: o diventare un genitore del cavolo o, per opposizione, diventare un genitore attento, premuroso ed "efficace".
Tu sei stata brava
ben detto!! :wink:
quoto anche io le belle parole di Real....
e mi associo al comitato per la riabilitazione della sorella stordita :D :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#13567
Anna :?

((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))))))

ora mi vado a leggere gli agiornamenti sull'arrivo di Becky :wink:

#13568
Anna!!!
prima di tutto ((()))

io nn ho avuto modo di conoscerti bene... però mi dispiace tanto per quello che stai vivendo... e capisco che in un momento cosi importante della tua vita vorresti avere il tuo papà e le tue sorelle piu vicini....
perchè non sentirli coinvolti (magari lo sono ma nn lo esternano!) non ti permette di godere a pieno della gioia che sta per arrivare!
io credo una cosa... anzi l ho capita quando mi sono sposata ed è una cosa sulla quale credo molto: la Famiglia!
ora la famiglia, la TUA famiglia siete tu, il tuo maritino e questa bellissima bimba che sta per arrivare e vi riempirà la vita!
vedrai che quando il nonno la vedrà si innamorerà di lei!
ci sono persone che nn sono capaci di esternare le proprie emozioni e i propri sentimenti per orgoglio... ma possono essere quelle che dentro amano e soffrono di piu!
pensa alla tua Famiglia! sii felice come meriti!

un abbraccio!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13569
etamina ha scritto: beh..in effetti è vero, è un bel nome....per fortuna che era femmina! Sennò come lo chiamavano?? Felice Campione??? Vittorio Celeste??

Ma verovero....io pensavo ti chiamassi Veronica.. :lol:

si si !!!
il mio nome è giusto!!! :wink:
ma Vittoria mi piace come nome!!!! :D :D

#13570
verovero ha scritto:
etamina ha scritto: beh..in effetti è vero, è un bel nome....per fortuna che era femmina! Sennò come lo chiamavano?? Felice Campione??? Vittorio Celeste??

Ma verovero....io pensavo ti chiamassi Veronica.. :lol:

si si !!!
il mio nome è giusto!!! :wink:
ma Vittoria mi piace come nome!!!! :D :D

a me ad esempio piace molto "Speranza" come nome.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13571
Annina :( :( :( . Dai non è il momento di abbattersi e magari chissà tutta la famiglia capirà e verrà a trovarti tutta insieme :D . Te lo auguro di tutto cuore :D

OT Mi sono sentita tanto Gigi la trottola :oops: OT
B1
Sweet home

#13572
Anna, Mauchia ha straragione! Mi dispiace tanto comunque che tu debba subire una delusione cosi in un momento che dovrebbe essere solo idilliaco. Comunque, non e' detto che poi come nonno non si "sciolga" di piu'.
E un hurrah per la sister stordita! :wink: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#13573
Ma porcap....na!!! Pioverà esattamente nel momento in cui uscirò dal parrucchiere....e non ho nemmeno l'ombrello!! ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13574
Cavoli bubu, a me capita quasi sempre! Però il mio parrucchiere mi accompagna con l'ombrello fino alla macchina :mrgreen:
Immagine
Immagine

#13575
Lorena ha scritto:Cavoli bubu, a me capita quasi sempre! Però il mio parrucchiere mi accompagna con l'ombrello fino alla macchina :mrgreen:
però....che servizio! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)