La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2626
conniecat ha scritto:Wow Paprina! Come ti trovi con la tua nuova pettinatura? Anche a me successe una cosa del genere, li portavo lunghi fino a metà schiena e ricci. Un bel giorno, dopo anni di insistenze del mio parrucchiere :lol: , gli ho detto "Vai! Taglia!" Sono rinata! E Free come l'ha presa?
free era l'appuntamento successivo al mio e non sapeva che ero lì.........quando è entrato è rimasto così :shock:
:lol: :lol:

lui mi ha conosciuta con i capelli corti e gli piacevano tanto(a lui piacciono più i capelli corti dei capelli lunghi)quindi gli sono piaciuti parecchio......poi sapeva anche che ero abbastanza sconvolta e sarei potuta anche tornare a casa con un piercing sul labbro o un tatuagigo sul collo......insomma gli è andata benone :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2627
Lorena ha scritto:Paprina wow! Cadi a pennello, sai! Sono entrata in questo topic per dire che ho i capelli lunghi, ma mi hanno stufato e sono pure diventati un po' stopposi (non lo sono mai stati nella mia vita :shock: ) e vorrei tagliarli. Suggeriemnti? Però corti corti così no, non ho un viso così bello... diciamo a sfiorare le spalle, va.

Forza, ragazze, scatenatevi!
ma neanche io ho un viso così bello............però ad essere sincera sto meglio col capello corto rispetto al lungo.

cmq per un semi corto una cosa così ti piacerebbe?
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2629
Papri, quel taglio è spettacolare! Ma finirei per sembrare uno spaventapasseri :shock: non ho mai il tempo per la piastra! Però i miei capelli sono lisci, andrebbero bene... madò come mi piace!
Immagine
Immagine

#2632
Ecco a me hanno fatto quel taglio lì quello che ha Victoria Beckam però con il ciuffo più scalato più come la terza immagine.
:arrow: Lorena che tipo di viso hai? Ovale, squadrato, rotondo.
:arrow: Paprina che fortuna che tuo marito ti abbia conosciuto e si sia innamorato di te con i capelli corti il mio mi ha conosciuta con i capelli lunghi e adesso proprio non gli va giù che li abbia corti nonostante tutti e sottolineo tutti dicano che sto molto meglio adesso :? .
B1
Sweet home

#2633
lore potresti iniziare col talgio di ilary blasi e se vedi che ti trovi bene fartelo modiicare facendolo diventare ocme quello di rihanna.

tu hai il capello lissio lissio o sbaglio??
se lo hai lissio lissio vai sul sicuro con questi tagli

se invece sono un semi lissio guarda questo
Immagine


ora sono al lavoro quindi non riesco a farmi una foto.......stasera provo a dire a free di farmene qualcuna e vediamo che ne esce.



fede:ma sai che ieri pensavo proprio alla mia piastra :lol: :lol:


ecco forse il mio taglio è più così
Immagine
però io sono castano scura.......a settembre mi faccio rrrrooooosssaaaaaa 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2634
paprina ha scritto: ecco forse il mio taglio è più così
Immagine
però io sono castano scura.......a settembre mi faccio rrrrooooosssaaaaaa 8)
bellissimo!
la gnappa ha commentato? :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2635
betty io non sono lissia lissia eh......diciamo che sono liscia mossa.....i capelli me li piastro.

mi ha fatto un taglio corto ma col ciuffo in modo che al corto non debba fare nulla e possia piastrare il lungo davanti :D


connie: al primo appuntamento li avevo lunghi lunghi........al secondo corti corti :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2638
quando sono arrivata da mia madre lei mi ha guardata con la facica apunto interrogativo...........allora ho detto ad alta voce"ciao gnappettaaaaaa" e mi ha riconosciuto :lol: :lol:
ieri sera igocava col mio ciuffo!!



vediamo al primo lavaggio se mi si stravolge il talgio o è davvero faciel da gestire come ha detto il parrucchiere
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2639
paprina ha scritto:

HO TAGLIATO TUTTOOOOOOOOOOOOO!!! :lol: :lol: :lol:
avevo i capelli che superavano alla grande le scapole......ora sono corti così
Immagine
8)
Immagine
scherzo...sono sicura che stai benissimo, pero' che coraggio :D 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2640
Papri!!!

erano tanto belli i tuoi capelli!!! nn li ricordo piastrati... ma mi sembravano leggermente mossi...
cmq ogni tanto fa bene darci un taglio :wink:
sono fighissimi!!!! e poi ti mettono sicuramente in risalto il viso!!! dai dai che ci vediamo presto!!!!


i miei sono ricci ma ho provato pure i tagli dove davanti sono piu lunghi e dietro piu corti e sono davvero carini! nn bisogna essere liscia liscia per azzardare un po ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html