La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9571
che bello oggi le prime visite
Non vedo l'ora di leggere i resoconti!
Anche x noi check di controllo per la pupottola.
Sta benissimo, è a testa in giù :D misure perfette e peso stimato 1.9 kg :shock: quindi s'è presa 3 etti in una settimana!
Inutile dire che in questi giorni non ho MAI mangiato cibo da ospedale ma i miei santi genitori mi portavano pranzo e cena cibo sano e nutriente!!!
Ah poi voci ufficiose..quindi prendiamo tutto con le pinze ....dicono che, se i valori di oggi sono scesi e l'epatologo dà l'ok...forse ce ne torniamo a casa :shock: :D
Immagine


Arrivo pupa

#9572
Evviva Ele! Che bello!

ragazze, sapete se alla Prenatal fanno ancora il diario della gravidanza? Di B. ce l'ho e mi piacerebbe riempirlo anche questa volta.
Immagine
Immagine

#9573
elemauli ha scritto:Vedi ora conosci qualcun altro oltre a me che ha fatto la toxo :lol:
emh... :oops: ...presente! Anche io sono Toxo-immune :D :D :D

:arrow: Lore, Ari in bocca al lupo per la visita...fateci sapere appena potete...io ce l'avrò martedi prossimo...che ansia

#9574
elemauli ha scritto:che bello oggi le prime visite
Non vedo l'ora di leggere i resoconti!
Anche x noi check di controllo per la pupottola.
Sta benissimo, è a testa in giù :D misure perfette e peso stimato 1.9 kg :shock: quindi s'è presa 3 etti in una settimana!
Inutile dire che in questi giorni non ho MAI mangiato cibo da ospedale ma i miei santi genitori mi portavano pranzo e cena cibo sano e nutriente!!!
Ah poi voci ufficiose..quindi prendiamo tutto con le pinze ....dicono che, se i valori di oggi sono scesi e l'epatologo dà l'ok...forse ce ne torniamo a casa :shock: :D
Ma che bello Ele!!!!
Queste sì che sono notizie... :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9575
Mamma mia ragazze, che fortuna che avete ad essere immuni!

Chi parlava di formaggi ieri? Il mio ginecologo mi disse di on mangiare i formaggi freschi: per me è stata una mazzata, d'estate campo di mozzarellla... e e gli altri formaggi erano tabu per la dieta... una vera tragedia!
Immagine
Immagine

#9576
elemauli ha scritto:Sta benissimo, è a testa in giù :D misure perfette e peso stimato 1.9 kg :shock: quindi s'è presa 3 etti in una settimana!

Ah poi voci ufficiose..quindi prendiamo tutto con le pinze ....dicono che, se i valori di oggi sono scesi e l'epatologo dà l'ok...forse ce ne torniamo a casa :shock: :D
Ele che belle notizie :D :D :D

#9578
Guarda, non ricordo bene, per il rischio di non so quale batterio. Ora però la sto ancora mangiando :lol:
Immagine
Immagine

#9579
ele, sono felicissima di sapere che tutto sta andando per il meglio e soprattutto che la piccola ha preso un bel pò di peso in questa settimana
Immagine

#9580
elemauli ha scritto:che bello oggi le prime visite
Non vedo l'ora di leggere i resoconti!
Anche x noi check di controllo per la pupottola.
Sta benissimo, è a testa in giù :D misure perfette e peso stimato 1.9 kg :shock: quindi s'è presa 3 etti in una settimana!
Inutile dire che in questi giorni non ho MAI mangiato cibo da ospedale ma i miei santi genitori mi portavano pranzo e cena cibo sano e nutriente!!!
Ah poi voci ufficiose..quindi prendiamo tutto con le pinze ....dicono che, se i valori di oggi sono scesi e l'epatologo dà l'ok...forse ce ne torniamo a casa :shock: :D
Che bello Ele sono davvero contenta per voi :D !
mi raccomando facci sapere quando ti dicono qualcosa :wink:

#9582
Lorena ha scritto:Mamma mia ragazze, che fortuna che avete ad essere immuni!

Chi parlava di formaggi ieri? Il mio ginecologo mi disse di on mangiare i formaggi freschi: per me è stata una mazzata, d'estate campo di mozzarellla... e e gli altri formaggi erano tabu per la dieta... una vera tragedia!
Ma veramente :?: :shock: ...io oggi a pranzo mi sono portata lo stracchino.
E comunque ho perso un altro kilo...mi sa che è solo merito della dieta che sto continuando...perchè nausee per il momento niente

#9583
elemauli ha scritto:forse la listeriosi :roll: ma il latte della mozzarella non è pastorizzato? :roll:
dovrebbe essere la listeriosi, ma io sapevo solo di quelli con la muffa e quelli con il latte non pastorizzato, mi pare strano la mozzarella..
Immagine
Immagine

#9584
Il mio ginecologo è uno un po' troppo cauto, devo dire. La mozzarella si fila ad alta temperatura, se non sbaglio... ma che ne so!

Io al gorgonzola non riesco a rinunciare.... lo metto sulla pizza. Voglio vedere cosa resiste a 250° gradi :lol:
Immagine
Immagine