La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9586
Mi aha mandato ora un sms Arianna, ha fatto la visita, naturalmente lascio a lei la gioia di raccontarvi :D
Immagine
Immagine

#9587
Mi è sembrato di sentire qualcuno che bussava sotto l'ombelico :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9589
sunset ha scritto:
elemauli ha scritto:forse la listeriosi :roll: ma il latte della mozzarella non è pastorizzato? :roll:
dovrebbe essere la listeriosi, ma io sapevo solo di quelli con la muffa e quelli con il latte non pastorizzato, mi pare strano la mozzarella..
anche a me la ginecologa ha detto la stessa cosa :roll:
kylie per fortuna con il ferro non ho problemi, ma la mia stitichezza standard è peggiorata con la gravidanza :?

#9590
beh già che parli di gioia :D
Lorena in bocca al lupo anche a te!

#9591
eccomi di ritorno dalla visita, è andata benone, il piccolo c'è ed è grande mezzo centimetro, sembra sia posteriore. Mi ha ridatata la dpp al 17/03/2011 quindi al momento sarei di 6+2

è stata molto professionale, mi ha spiegato la TN se vogliamo farla, ci ha lasciato libera scelta, mi ha già dato le date in cui prenotare la morfologica. i sintomi mi ha detto che ora sono un niente ma che alla 9 settimana raggiungono il picco, praticamente se ora sono stanca alla 9 non mi reggerò in piedi, per fortuna sarò in ferie... il seno è al massimo del"intensità" quindi non farà più male di così
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9592
conchicca ha scritto:Mi è sembrato di sentire qualcuno che bussava sotto l'ombelico :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol:
ti sta dicendo: hei sono qui eh!! :D :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9593
Per prima cosa: lorena in bocca al lupo!

Noi alla prima eco abbiamo portato anche Emma... (non sapevamo a chi lasciarla) è stata un'emozione unica seduta accanto a me sul lettino mentre facevo la prima eco e la dottoressa le spiegava che cosa c'era nel monitor (lo so che non avrà capito nulla).

:oops: :oops:

Sono felicissima per Ari! :D :D :D

E' ufficiale a 14+3 Delia si fa sentire!!! 8) 8) 8)

#9594
Grazie Stef! Anna prende un rimedio naturale per la stitichezza, se ben ricordo.

Arianh! Andiamo propri a braccetto, vedi? :D

Allora, a parte di dettagli tecnici... racconta! Emozionata? E il marito?
Immagine
Immagine

#9595
:arrow: lorena si ildiario della gravidanza delle prenatal c'è ancora...che brava che sei a compilarlo...io mi ero ripromessa di farlo e poi non ho fatto nulla :oops: :oops:

:arrow: conchicca che bello!!! è la prima volta che lo senti??

:arrow: ari che emozione!!!!!!! :arrow:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9596
arianh ha scritto:eccomi di ritorno dalla visita, è andata benone, il piccolo c'è ed è grande mezzo centimetro, sembra sia posteriore. Mi ha ridatata la dpp al 17/03/2011 quindi al momento sarei di 6+2

è stata molto professionale, mi ha spiegato la TN se vogliamo farla, ci ha lasciato libera scelta, mi ha già dato le date in cui prenotare la morfologica. i sintomi mi ha detto che ora sono un niente ma che alla 9 settimana raggiungono il picco, praticamente se ora sono stanca alla 9 non mi reggerò in piedi, per fortuna sarò in ferie... il seno è al massimo del"intensità" quindi non farà più male di così
Ariii che bello!! Ma cosa si vedeva? In teoria così sei un giorno dietro di me... Voglio anche io fare l'eco uffaaa!!!

Aspettiamo te lore!
Immagine
Immagine

#9597
Conchicca, il tuo bimbo è precoce... ma Delia li batte tutti :shock:

Non vedo l'ora di riprovare questa emozione!
Immagine
Immagine

#9598
ah dimenticavo, non ci ha fatto sentire il cuoricino perché prima della 9 settimana preferisce non farlo visto che il oppler riscalda e rischierebbe di creare problemi al cuoricino... meglio di no...

siamo felicissimi!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9600
Lorena ha scritto:Conchicca, il tuo bimbo è precoce... ma Delia li batte tutti :shock:

Non vedo l'ora di riprovare questa emozione!
Lore con il secondo è normale sentirli prima... e io sono 14 chili in meno rispetto alla prima gravidanza! 8) 8) 8)