La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1036
domovoy ha scritto:noooooo c'è milla??? Cacchius mi tocca trovare una foto... fino ad ora non ero molto curiosa ma ora mi tocca!!!!

Lore posso anche lasciarcela una settimanella e poi chiedere di toglierla?
Puoi fare quello che vuoi, tanto poi io cambio la pw, appena esci! Però lasciala un pochino di più... per dar tempo a tutti di ammirarti!

La aspetto su fotoforummisti@libero.it però avvisami in MP, ok?
Immagine
Immagine

#1037
:D :D :D
Foto nuove!
Credevo che Makoto assomigliasse un po' a Vasco Rossi :lol: :lol: invece è molto più carino (anche se è l'unico uomo che ho visto portare i baffi).
Clà, bellissima, ti immaginavo proprio così :wink:
Immagine
Immagine

#1038
Ing 76 ha scritto::D :D :D
Foto nuove!
Credevo che Makoto assomigliasse un po' a Vasco Rossi :lol: :lol: invece è molto più carino (anche se è l'unico uomo che ho visto portare i baffi).
Clà, bellissima, ti immaginavo proprio così :wink:
Makoto? pure lui a magnà! e cla in mezzo alla natura?? da vera pecurella! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1039
Makoto? ... ma ... ma nelle foto della cena milanese eri diverso :shock: :shock: :shock: ... ma che ti stai mangiando un arancino?

#1041
Colynn ha scritto:Posso mandare una foto finta per avere la PSW???? :twisted:
Non credo ci siano problemi... io ho mandato quella di monica :twisted:
....
.....
...
....
...
Pensa che Lorena non mi riconosceva... aveva visto la foto in cui sembravo pettinata col moulinex :oops:

#1042
Cla' ha scritto:
Colynn ha scritto:Posso mandare una foto finta per avere la PSW???? :twisted:
Non credo ci siano problemi... io ho mandato quella di monica :twisted:
....
.....
...
....
...
Pensa che Lorena non mi riconosceva... aveva visto la foto in cui sembravo pettinata col moulinex :oops:
Me ne presti una di monica o devo fare un bel Google Image Search nell'annuario di qualche scuola :roll: :wink: ???
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1043
Ma metti quella vera ... :D :D :D (quella del diavolo della tasmania, su ... dai .. non ti vergognare .. stavi bene in quella foto)

#1044
Cla' ha scritto:Uuuuhhh!!! :shock:
Qualcuno aveva detto che Ida somiglia a Monica Guerritore: sarà che la Guerritore non mi piace, ma Ida le dà un bel distacco :wink:
:oops: :oops: Beh! Per fortuna di anni ne ho qualcuno in meno. Ti ringrazio per l'apprezzamento. Non ho avuto ancora il tempo di sfogliare l'album con la tua foto. Mi riservo appena evrò un pò di respiro.
Comunque è vero. Non so in quella foto, ma nella realtà non assomiglio alla Guerritore :wink:

#1045
anouk ha scritto:Ma metti quella vera ... :D :D :D (quella del diavolo della tasmania, su ... dai .. non ti vergognare .. stavi bene in quella foto)

ma :shock: ero nuda :oops:
no! non la voglio mettere!!! le mie ragioni sono le stesse del topic NOIA: sono snob :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1046
quando avro' tempo per scaricare e vedere le foto del messico vedo se ce n'è una in cui sono piccooooola tipo io in cima alla piramide e la foto fatta da sotto :lol: :lol: :lol:

#1047
Colynn ha scritto:
anouk ha scritto:Ma metti quella vera ... :D :D :D (quella del diavolo della tasmania, su ... dai .. non ti vergognare .. stavi bene in quella foto)

ma :shock: ero nuda :oops:
no! non la voglio mettere!!! le mie ragioni sono le stesse del topic NOIA: sono snob :wink:
Beh Colynn, qualsiasi giudizio sull'aspetto fisico si faccia qui non fa molto testo... a meno che uno non noti qualche particolarità (i commenti "fisici" che ho fatto sono derivati proprio dal fatto che magari immaginavo persone diverse): di sicuro, se uno pensa che sono una scorfana non me lo viene a scrivere (se adesso lo scrivono li uccido :twisted: ). E' un po' come quando Mengacci vedeva delle spose ciofeche e diceva "ma è belllisssssssssssima"!!!!! :lol:

#1048
Cyber aveva scritto che non ho nulla da invidiare a miss Italia :D :D :lol:
.. ora non puoi scrivere che qualsiasi giudizion non fa molto testo :cry: :cry:
Immagine
Immagine

#1049
Cla' ha scritto:
Colynn ha scritto:
anouk ha scritto:Ma metti quella vera ... :D :D :D (quella del diavolo della tasmania, su ... dai .. non ti vergognare .. stavi bene in quella foto)

ma :shock: ero nuda :oops:
no! non la voglio mettere!!! le mie ragioni sono le stesse del topic NOIA: sono snob :wink:
Beh Colynn, qualsiasi giudizio sull'aspetto fisico si faccia qui non fa molto testo... a meno che uno non noti qualche particolarità (i commenti "fisici" che ho fatto sono derivati proprio dal fatto che magari immaginavo persone diverse): di sicuro, se uno pensa che sono una scorfana non me lo viene a scrivere (se adesso lo scrivono li uccido :twisted: ). E' un po' come quando Mengacci vedeva delle spose ciofeche e diceva "ma è belllisssssssssssima"!!!!! :lol:
Quello che dici non è vero!
A me, lo ribadisco, dà più fastidio la maleducazione, la pochezza e la cattiveria gratuita di una tale critica che la critica in sè. Quando dico che sono snob intendo questo: io ho una considerazione e un amore per me stessa troppo grandi per darmi in pasto a chi non mi merita.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1050
Ing 76 ha scritto::D :D :D
Foto nuove!
Credevo che Makoto assomigliasse un po' a Vasco Rossi :lol: :lol: invece è molto più carino (anche se è l'unico uomo che ho visto portare i baffi).
VASCOOO?? magara!
Carino? :oops: :mrgreen:

anouk ha scritto:Makoto? ... ma ... ma nelle foto della cena milanese eri diverso :shock: :shock: :shock: ... ma che ti stai mangiando un arancino?
Un Cervelad (cervelade o servelad) un tipo di wurstel Suissero con senape e relativa pagnotta :wink:

Diverso? Chiedi a Lorena, le ho mandato un reportagges intero, e vi va bene che non ho lo scanner altrimenti se potessi postare le foto non digitali ne avrei di tutti i colori :o


Ora mi metto a guardarvi e poi sparo a zero :twisted: