La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26521
sam è vero, abbiamo avuto c*lo, lo dico sempre che mi sento fortunata e auguro a tutte voi di vedere i 5 mm sullo schermo che vi riempiranno il cuore di gioia!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26522
arianh ha scritto:sam è vero, abbiamo avuto c*lo, lo dico sempre che mi sento fortunata e auguro a tutte voi di vedere i 5 mm sullo schermo che vi riempiranno il cuore di gioia!!!
Ari com'è andata la visita???? :D

#26523
samantha.l ha scritto:
dolfino ha scritto:
Federinik ha scritto:Sam, ma come si fa a fare il callo a una roba del genere?

Pensa solo che ogni tanto qualcuna che lascia il gruppo c'e'... pensa a dolfino... quindi c'e' sempre speranza. Prima o poi tocchera' anche a te. Dai!
Sami mi dispiace tanto...fede mi ha rubato le parole...pensa a me...anche mi ero quasi rassegnata e non avrei mai pensato di vedere un test positivo, ma ti assicuro che quando meno te lo aspetterai arriverà la bella notizia anche per te. Non posso che abbracciarti forte ((()))
Grazie amica mia (()) tutto bene come procede?
Sami non so...grandi sintomi e cambiamenti non ci sono. Martedi avrò la visita, ma penso non si vedrà granchè perchè sarò solo di 5+6, ma non posso asepttare di più perchè giovedi parto per le vacanze.

E comunque fino al mese scorso anche io avevo la vostra stessa reazione, ma soprattuto nei confronti di annunci di gravidanze non cercate. Mi dicevo caspita non lo volevano nemmeno...però poi mi passava.

E adesso invece mi sento in colpa nei confronti di mio fratello, sono sposati da 11 anni e pur cercandolo da parecchi anni ancora non hanno bimbi, e lo vorebbero tanto tanto. Quando dovrò dirglielo mi farà male.
Ultima modifica di dolfino il 23/07/10 12:05, modificato 1 volta in totale.

#26524
Lorena ha scritto:
samantha.l ha scritto:miiiiiii che culoooooo ste fanciulline...!!!!!!!
Per quanto mi riguarda, lo puoi scrivere gigante perchè lo penso anche io :lol:
ssshhh sssssh non si doveva sapere 8) :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26525
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:
samantha.l ha scritto:miiiiiii che culoooooo ste fanciulline...!!!!!!!
Per quanto mi riguarda, lo puoi scrivere gigante perchè lo penso anche io :lol:
ssshhh sssssh non si doveva sapere 8) :mrgreen:
:P
Immagine
Immagine

#26526
arianh ha scritto:sam è vero, abbiamo avuto c*lo, lo dico sempre che mi sento fortunata e auguro a tutte voi di vedere i 5 mm sullo schermo che vi riempiranno il cuore di gioia!!!
Racconta come è andata..mamma mia 5mm <3<3<3<3

Lore tu li vedrai oggi pome?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26527
oggi ho il controllo dal gine...x capire la storia del follicolo/cisti....sono un pò preoccupata xchè ho dei dolori di pancia un pò strani non so se è il caldo o la cisti che sta lì e comincia da dar fastidio...
speriamo bene...non vorrei iniziare la ricerca della gravidanza anche cn questo problema...già la tiroidite mi basta a guastare le feste...
Immagine


Immagine

#26528
:lol: il fattore C* conta sempre molto...
un' amica ha avuto tre gemelli con la fecondazione dopo un lungo "calvario"....18 mesi dopo la nascita del trio, ha concepito in modo naturale un'altra bimba :wink: ...adesso sono una bella famiglia numerosa :lol: !
omnia munda mundis

#26529
piccolissima ha scritto: ma poi... che genere di muco? da ovulaizone? perdite acquose?
(mai avrei pensato di fare questi discorsi con te!!) :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Come dire... e io che ne so che tipo di muco fosse???
Non ce l'avevo mica io nelle mutande... :lol: :lol:

Il mio know how arriva fino a un certo punto 8) 8)

#26530
Lanternarossa ha scritto:oggi ho il controllo dal gine...x capire la storia del follicolo/cisti....sono un pò preoccupata xchè ho dei dolori di pancia un pò strani non so se è il caldo o la cisti che sta lì e comincia da dar fastidio...
speriamo bene...non vorrei iniziare la ricerca della gravidanza anche cn questo problema...già la tiroidite mi basta a guastare le feste...
Lantera io mi incrocio che vada tutto bene, ma che vuol dire follicolo/cisti???
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26531
samantha.l ha scritto:
arianh ha scritto:sam è vero, abbiamo avuto c*lo, lo dico sempre che mi sento fortunata e auguro a tutte voi di vedere i 5 mm sullo schermo che vi riempiranno il cuore di gioia!!!
Racconta come è andata..mamma mia 5mm <3<3<3<3

Lore tu li vedrai oggi pome?
è andata bene, mi ha ridatato a 6+2, alla fine devo contare che l'ultimo ciclo è come se fosse stato il 9/6 e non il 18/5 :lol: siamo davvero felici! :D

un bacio a tutte voi ragazze!!!!
e a questo punto
Immagine
o preferite
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26533
Ragazze, col cuore in gola dopo aver visto la foto del bimbo di Arianh scappo. Pensatemi, cercherò di aggiornarvi questa sera.
Immagine
Immagine

#26534
Lorena ha scritto:Ragazze, col cuore in gola dopo aver visto la foto del bimbo di Arianh scappo. Pensatemi, cercherò di aggiornarvi questa sera.
Vai Lore!
aspettiamo con ansia tue notizie :wink: