La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26536
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:oggi ho il controllo dal gine...x capire la storia del follicolo/cisti....sono un pò preoccupata xchè ho dei dolori di pancia un pò strani non so se è il caldo o la cisti che sta lì e comincia da dar fastidio...
speriamo bene...non vorrei iniziare la ricerca della gravidanza anche cn questo problema...già la tiroidite mi basta a guastare le feste...
Lantera io mi incrocio che vada tutto bene, ma che vuol dire follicolo/cisti???
dall'ecografia pre-ciclo il medico ha visto un ammasso scuro...ha detto che potrebbe essere nelle migliori delle ipotesi un follicolo scoppiato male (in tal caso con il ciclo sarebbe sparito) in caso contrario potrebbe essere una cisti...quindi mi ha detto di ritornare a controllo dopo il ciclo x capire se c'è ancora o è sparito...
Immagine


Immagine

#26538
buongiorno ragazze!! questa ve la devo proprio raccontare...

stamattina mi son vista con una neomamma (ha partorito a maggio) per un caffè. Come stai, tutto bene, si chiacchiera finchè non le telefona il suocero, "c'è la macchina da andare a prendere dopo il tagliando e io non posso + andare, vai tu". Lei non aveva dietro (l'ovetto? la poltroncina che si mette in auto per il bambino) e allora sapete che ha fatto?
mi ha mollato il bambino dicendo "guarda, vado e torno, se ha sete fai così, se piange fai cosà, torno subito".

E' TORNATA DOPO QUASI 20 MINUTI

io sono ancora sudata fradicia, però il bimbo ha resistito :D
mamma miaaaaaaaa!!!!! è stata la prima volta nella mia vita che ho passato 20 minuti da sola con un bimbo di 2 mesi (che partita la mamma, si è trasformato in un indemoniato).
Confesso che mi è piaciuto tantissimo, ma ho ancora i sudori freddi e i torcioni di pancia :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26540
chiaretta, massimo rispetto! anche lei comunque molto disinvolta, la invidio!

lo scrivo anche qui, ritirate le beta: 37768, non mi gufate sui gemelli anche qui nè!
Immagine
Immagine

#26542
chiaretta!!! non è stata una bella esperienza? :wink:

complimenti pure alla mamma.. che ha avuto così fiducia da lasciare la propria creatura.. :lol:
(non sempre si è così disinvolte.. c'è chi lo guarda a vista.. ed è geloso o preoccupato se qualcun altro lo prende troppo in braccio..)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26543
io no invece..
forza coi gemelli... :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26546
Chiaretta .....ihihi pensavo dicessi che eri tornata immediatamente rossa :lol: :lol: :lol: :lol:


Sun, ma spettacolo i gemelli su dai ...e sai vero che non per forza se son gemelli sono SOLO 2
Immagine
anche 3 MAGARI 8)
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26547
Chiaretta... non è che nei momenti di massima "espressività" del bambino hai chiamato M e l'hai messo in vivavoce???

Giusto per farlo ambientare un po'... :lol: :lol: :lol:

#26549
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:io no invece..
forza coi gemelli... :mrgreen:
-.- non esiste!
preferisci che vada sul topic mamme per gufeggiare???? :mrgreen:

#26550
stelli80 ha scritto:
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:io no invece..
forza coi gemelli... :mrgreen:
-.- non esiste!
preferisci che vada sul topic mamme per gufeggiare???? :mrgreen:
ma! basta eh!





:lol:
Immagine
Immagine