La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9646
paprina ha scritto:ari mi ero completamente idmenticata: complimentissimi!!non vedo la foto ma sarà sicuramente un bimbo bellissimo.....ah per me è maschio.

certo che con kilie ho toppato alla grande :oops: :lol:
ti sei fatta traviare che lei è la Pink lady.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9647
dolfino ha scritto:Beta ritirate...7365 alla 5+0...va bene come valore?

Ari complimenti per l'erede...che emozione :D
Dolfino mi sembrano ottime!!! :D

Tenete conto che per le beta non è tanto importante il valore iniziale quanto l'andamento. In più ogni laboratorio ha valori di riferimenti diversi.

Comunque se sei davvero di 5 settimane e le hai già così alte non è che aspetti gemelli? :shock: :shock: :shock:

#9648
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:ari mi ero completamente idmenticata: complimentissimi!!non vedo la foto ma sarà sicuramente un bimbo bellissimo.....ah per me è maschio.

certo che con kilie ho toppato alla grande :oops: :lol:
ti sei fatta traviare che lei è la Pink lady.. :lol:
in compenso il bimbo farà le sue prime pappe in una cucina rosa...
:lol:
Immagine

#9649
Uuuuuuuuuuu sarebbero i primi gemelli del forum! :D

Movimenti: sentiti alla 20^ settimana! si vede che il loft era ampio e la pupa non andava a sbattere sulle pareti.... :lol:

Ho aggiunto una foto strepitosa 8) all'album di Maggie
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9650
mauchia ha scritto:
dolfino ha scritto:Beta ritirate...7365 alla 5+0...va bene come valore?

Ari complimenti per l'erede...che emozione :D
Dolfino mi sembrano ottime!!! :D

Tenete conto che per le beta non è tanto importante il valore iniziale quanto l'andamento. In più ogni laboratorio ha valori di riferimenti diversi.

Comunque se sei davvero di 5 settimane e le hai già così alte non è che aspetti gemelli? :shock: :shock: :shock:
io alla 5 le avevo altissime ma è uno...
Immagine

#9651
paprina ha scritto:ari mi ero completamente idmenticata: complimentissimi!!non vedo la foto ma sarà sicuramente un bimbo bellissimo.....ah per me è maschio.

certo che con kilie ho toppato alla grande :oops: :lol:
grazie, anche io mi sento maschio anche se tutti tifano per femmina perché ultimamente sono nati solo maschi!!!

betty, confermata l'immunità alla toxo e posso mangiare tutto quello che voglio, non ha nominato formaggi caffè & co. ma diciamo che ci sto attenta comunque.

dolfino le mie erano a 5000 e rotti ma fino a 10000 le consideravano intorno a 4-5 settimane

ma praticamente siamo tutte concatenate!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9653
kylie ha scritto:
mauchia ha scritto:
dolfino ha scritto:Beta ritirate...7365 alla 5+0...va bene come valore?

Ari complimenti per l'erede...che emozione :D
Dolfino mi sembrano ottime!!! :D

Tenete conto che per le beta non è tanto importante il valore iniziale quanto l'andamento. In più ogni laboratorio ha valori di riferimenti diversi.

Comunque se sei davvero di 5 settimane e le hai già così alte non è che aspetti gemelli? :shock: :shock: :shock:
io alla 5 le avevo altissime ma è uno...
In effetti mi sono ricordata che per il primo le prime erano altissime, sopra i 5.000 e il gine mi disse che per essere gemelli dovevano essere sopra le 50.000...
Per la seconda invece le beta erano solo a 20 :shock: e dopo tre giorni a 48 ero preoccupatissima ma per fortuna poi è andato tutto bene!
A volte ci prendiamo delle paure inutili!


Mi ero dimenticata di fare i complimenti a Lore e Ari per il bacarospo e l'erede! :D che emossssssione!!!

Hella mi rimandi la pw??

#9654
eccomi qua, beta ritirate anche io.. dovrei essere a 6+2 o 6+3.. beta 37768 :shock: nello schemino che ho nel referto mi dice che dovrei essere nell'ottava settimana.. mi sembra strano, comunque su internet invece è diverso, quindo boh, vedremo. almeno sono a posto!
Immagine
Immagine

#9655
Hella ha scritto:Uuuuuuuuuuu sarebbero i primi gemelli del forum! :D

Movimenti: sentiti alla 20^ settimana! si vede che il loft era ampio e la pupa non andava a sbattere sulle pareti.... :lol:

Ho aggiunto una foto strepitosa 8) all'album di Maggie
baby boris è da convulsioni :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9656
sunset ha scritto:eccomi qua, beta ritirate anche io.. dovrei essere a 6+2 o 6+3.. beta 37768 :shock: nello schemino che ho nel referto mi dice che dovrei essere nell'ottava settimana.. mi sembra strano, comunque su internet invece è diverso, quindo boh, vedremo. almeno sono a posto!
:D

anzi...

:D :D






:lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9657
Federinik ha scritto:
sunset ha scritto:eccomi qua, beta ritirate anche io.. dovrei essere a 6+2 o 6+3.. beta 37768 :shock: nello schemino che ho nel referto mi dice che dovrei essere nell'ottava settimana.. mi sembra strano, comunque su internet invece è diverso, quindo boh, vedremo. almeno sono a posto!
:D

anzi...

:D :D






:lol:
no no, neanche per scherzo!
Immagine
Immagine

#9658
paprina ha scritto:[
baby boris è da convulsioni :lol: :lol: :lol:
è ugguale!!!!!!!!!!!! :shock:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9659
sunset ha scritto:
Federinik ha scritto:
sunset ha scritto:eccomi qua, beta ritirate anche io.. dovrei essere a 6+2 o 6+3.. beta 37768 :shock: nello schemino che ho nel referto mi dice che dovrei essere nell'ottava settimana.. mi sembra strano, comunque su internet invece è diverso, quindo boh, vedremo. almeno sono a posto!
:D

anzi...

:D :D






:lol:
no no, neanche per scherzo!
già, mi sa anche a me che saranno i primi gemelli del forum!!!! :lol:

quando hai avuto l'ultimo ciclo???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9660
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:
Federinik ha scritto: :D

anzi...

:D :D






:lol:
no no, neanche per scherzo!
già, mi sa anche a me che saranno i primi gemelli del forum!!!! :lol:

quando hai avuto l'ultimo ciclo???
alllooooraaa??? ho detto di no! :lol:
il 10/06 ari.
Immagine
Immagine