La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13591
arietina83 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:adesso piace anche a me....da piccolo però lo odiavo...
tuttora non è il massimo ogni volta che mi presento dover ripetere più+ volte il mio nome:
capiscono Sauro, Mauro, Saulo .......ed altre opere di fantasia....

io nn pensavo fosse il tuo vero nome!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

a me piace perchè poco diffuso!
sai quanti marco, andrea, francesco, mario ecc ho avuto durante le scuole come compagni???!!! mamma mia!
evito la battuta fin troppo facile :P

#13592
Saul1978 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:adesso piace anche a me....da piccolo però lo odiavo...
tuttora non è il massimo ogni volta che mi presento dover ripetere più+ volte il mio nome:
capiscono Sauro, Mauro, Saulo .......ed altre opere di fantasia....

io nn pensavo fosse il tuo vero nome!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

a me piace perchè poco diffuso!
sai quanti marco, andrea, francesco, mario ecc ho avuto durante le scuole come compagni???!!! mamma mia!
evito la battuta fin troppo facile :P

Saul... purtroppo sono così.... le servo su un vassoio d argento... ed il problema è che sono io la prima maliziosa!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13593
loremir77 ha scritto:anche io da piccola odiavo il mio nome.. :lol:

dicevo alla mia mamma che non era un nome da bambina.. ma da persona grande.. mi sarei voluta chiamare Stella.. :lol: :lol:
ma daiiiiiiiii! Stella è un nome per un cavallo non per un umano!
Mio cugino ha appena chiamato la sua primogenita Stella........

#13594
va beh prima si parlava di vittoria azzurra...

io ho conosciuto una bambina che si chiamava italia! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

(italia era il nome della cavalla del mio nonnino....)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13595
Saul1978 ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche io da piccola odiavo il mio nome.. :lol:

dicevo alla mia mamma che non era un nome da bambina.. ma da persona grande.. mi sarei voluta chiamare Stella.. :lol: :lol:
ma daiiiiiiiii! Stella è un nome per un cavallo non per un umano!
Mio cugino ha appena chiamato la sua primogenita Stella........
si ma a mio discapito avevo 4 anni quando facevo queste affermazioni.. :lol:
adesso il mio mi piace tantissimo e non lo cambierei con nessun altro. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13596
stella secondo me invece è carino, ecco..
ma dire qualcosa a mio marito che epnsa a nomi come zaccaria, ezechiele, actarus, per un suo eventuale figlio maschio?
Immagine
Immagine

#13597
sunset ha scritto:stella secondo me invece è carino, ecco..
ma dire qualcosa a mio marito che epnsa a nomi come zaccaria, ezechiele, actarus, per un suo eventuale figlio maschio?


ACTARUS????? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13599
eh no, non fate così! :lol: non siamo mica i briatore che ci possiamo permettere di chiamarlo come un cartone animato!
Immagine
Immagine

#13601
sunset ha scritto:eh no, non fate così! :lol: non siamo mica i briatore che ci possiamo permettere di chiamarlo come un cartone animato!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13602
eh no, non fate così! :lol: non siamo mica i briatore che ci possiamo permettere di chiamarlo come un cartone animato!
Immagine
Immagine