La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13607
Rouge fai prima a trovare l amico dell'amico direttore di banca che a capirci qualcosa
boh almeno io ho fatto cosi :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13608
Ragazze grazie :oops: siete state tutte dolcissime e mi son venuti i lucciconi a leggere i vostri post (ormoni del cavolo :evil: :oops: )
Oggi va un po' meglio, è scattata la rassegnazione (come dicevo... non è che puoi cambiare le persone dopo 37 anni :roll: :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13609
ehm...mio cognato (il mega capo di cui parlavo) si chiama...Luisito....


:? :? :? :? :?


neanche si capisce che il padre era un accanito fan del calcio...e lui per forza di cose è interista...
che palle ogni volta fare lo spelling ai clienti!!!!!!
Se volete un bel nome femminile, invece, consiglio Arpalice! (mia nonna... 8) )

Actarus poi non l'avevo mai sentito...è per caso un gladiatore????????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#13610
etamina ha scritto:ehm...mio cognato (il mega capo di cui parlavo) si chiama...Luisito....


:? :? :? :? :?


neanche si capisce che il padre era un accanito fan del calcio...e lui per forza di cose è interista...
che palle ogni volta fare lo spelling ai clienti!!!!!!
Se volete un bel nome femminile, invece, consiglio Arpalice! (mia nonna... 8) )

Actarus poi non l'avevo mai sentito...è per caso un gladiatore????????
mi sa che sei troppo gggiovane. :twisted:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13611
aaaaahhhhh...ecco chi era... :shock: :shock: :shock: no...scusa....cioè....il marito di Sunset chiamerebbe suo figlio come un personaggio di Goldrake?????
Meglio Zaccaria a questo punto... :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#13615
etamina ha scritto:aaaaahhhhh...ecco chi era... :shock: :shock: :shock: no...scusa....cioè....il marito di Sunset chiamerebbe suo figlio come un personaggio di Goldrake?????
Meglio Zaccaria a questo punto... :roll:
meglio femmina!
Immagine
Immagine

#13616
ecco
cominciamo bene.....

ma sarà anche normale che mi trovo più a mio agio coi miei parenti che coi tuoi, no?!?!?!??!
mica ho detto che li odio!

sono io quella che ha ancora la panza, ma adesso è flaccida, a cui le son cresciute le tette (e arrivo da una seconda scarsissima) che ogni tanto senza preavviso sgocciolano pure e che in sti gg, a confronto, una zingara è la regina del fashion!

posso almeno sapere a che arrivano?!?!?!?
posso nn avere piacere che arrivino di pomeriggio, ma cmq nn si sa bene a che ora, e rimangano a cena???!?!?!?

uffa!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13617
valery ha scritto:ecco
cominciamo bene.....

ma sarà anche normale che mi trovo più a mio agio coi miei parenti che coi tuoi, no?!?!?!??!
mica ho detto che li odio!

sono io quella che ha ancora la panza, ma adesso è flaccida, a cui le son cresciute le tette (e arrivo da una seconda scarsissima) che ogni tanto senza preavviso sgocciolano pure e che in sti gg, a confronto, una zingara è la regina del fashion!

posso almeno sapere a che arrivano?!?!?!?
posso nn avere piacere che arrivino di pomeriggio, ma cmq nn si sa bene a che ora, e rimangano a cena???!?!?!?

uffa!
Ne hai tutti i diritti del mondo! Butta fuori tutti e pensa solo a te e alla cucciola :) Di farli rimanere a cena non se ne parla nemmeno, hai altro da fare piuttosto che spadellare, riordinare e riordinarti.

Imponiti e fai capire che il benessere tuo e della bimba (a proposito, auguri!!) vengono prima delle visite dei parenti
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#13619
credo che a pochi gg dalla nascita a tutto penserei.. a parte riordinare e cucinare per degli ospiti.. :evil:
pure loro.. dovrebbero pensarci da soli che non è il caso di rimanere a mangiare.. :roll:


per la visita nel pomeriggio uno sforzo lo farei.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13620
loremir77 ha scritto:credo che a pochi gg dalla nascita a tutto penserei.. a parte riordinare e cucinare per degli ospiti.. :evil:
pure loro.. dovrebbero pensarci da soli che non è il caso di rimanere a mangiare.. :roll:


per la visita nel pomeriggio uno sforzo lo farei.. :roll:
quoto tutto!
Quando è nato il mio ho detto a tutti, indiscriminatamente, che se volevano venire in visita solo previo appuntamento e brevemente, massimo mezz'ora, per mandarli fuori dai marons quando sei stanca dici che ti senti poco bene e te ne vai in camera tua con la bimba.
Se suonavano al campanello e non avevano avvisato facevo finta di non esserci! Sarò anche stata maleducata ma ha funzionato :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.