La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9691
loremir77 ha scritto:non ci crederete ma mi hanno appena dato l'appuntamento per la firma della surroga del mutuo il 7 di settembre..
1) ci vado rotolando
2) sai bello se al momento delle firme mi parte il travaglio per l'emozione?? meglio di una tromb@ata.. :shock:
:shock:
:lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9692
loremir77 ha scritto:non ci crederete ma mi hanno appena dato l'appuntamento per la firma della surroga del mutuo il 7 di settembre..
1) ci vado rotolando
2) sai bello se al momento delle firme mi parte il travaglio per l'emozione?? meglio di una tromb@ata.. :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#9693
oggi mi hanno fatta andare al corso preparto!c'ERA LA pediatra...ha detto cose interessanti sull'allattamento e lei ha anche sconsigliato le coppette assorbilatte..piuttosto quelle di silicone..che roba sono?? :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#9694
:arrow: Ele grazie :wink: , martedi ne parlo anche col gine cosi capisco se devo fare anche altro

:arrow: Loremir :shock: :shock: :D

#9695
arianh ha scritto:sai che non so se si vede??? provo

ecco a voi l'erede :lol:
CONGRATULAZIONI!!!!
:D :D :D :D
Immagine
Immagine

#9699
elemauli ha scritto:oggi mi hanno fatta andare al corso preparto!c'ERA LA pediatra...ha detto cose interessanti sull'allattamento e lei ha anche sconsigliato le coppette assorbilatte..piuttosto quelle di silicone..che roba sono?? :roll:
ti hanno fatta andare in pigiama??? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9700
arianh ha scritto:
bellivy ha scritto:lore a me piace molto l'idea di loremiro...io l'avrei fatto ma non ho potuto

ma solo io non ho fatto le beta????

cmq complimenti ari per il tuo erede!!!!!!
ti hanno fatto il certificato anche senza???
qui da noi non c'è nessun certificato da fare...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9701
loremir77 ha scritto:Loremiro continua con la sua malsana idea di decidere in nome e non comunicarlo a nessuno.. :lol:

secondo me non lo comunicheremo a nesssuno perchè non riusciremo a sceglierlo fino alla fine.. :lol:
beh, l'idea di loremiro nn può che piacermi :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9702
ciao valery!! bello il tuo ticker :D
noi aspettiamo il racconto del parto, quando vuoi, eh :)

dal corriere di oggi, un articolo sulla prevenzione della depressione post partum:

http://www.corriere.it/salute/10_luglio ... aabe.shtml
mi ha colpito la conclusione dell'articolo, che vi trascrivo:
"In molti casi bisogna solo superare la vergogna di ammettere che in un periodo che dovrebbe essere tra i più felici dell'intera vita si possa sperimentare il pieno della solitudine e del'infelicità. Bisogna abbattere questo stigma perché la depressione è un ladro che ruba la maternità. E la cosa non finisce lì, le conseguenze vanno avanti per tutta la vita".

sul corriere c'è anche un test per l'autovalutazione.

Forza mammine, non siete mai sole!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9703
chiaretta ha scritto:ciao valery!! bello il tuo ticker :D
noi aspettiamo il racconto del parto, quando vuoi, eh :)

dal corriere di oggi, un articolo sulla prevenzione della depressione post partum:

http://www.corriere.it/salute/10_luglio ... aabe.shtml
mi ha colpito la conclusione dell'articolo, che vi trascrivo:
"In molti casi bisogna solo superare la vergogna di ammettere che in un periodo che dovrebbe essere tra i più felici dell'intera vita si possa sperimentare il pieno della solitudine e del'infelicità. Bisogna abbattere questo stigma perché la depressione è un ladro che ruba la maternità. E la cosa non finisce lì, le conseguenze vanno avanti per tutta la vita".

sul corriere c'è anche un test per l'autovalutazione.

Forza mammine, non siete mai sole!! :D
Più leggo in proposito, più mi convinco di quanto sono stata fortunata a vivere i mesi dopo il parto con così tanta gioia e pienezza :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9704
No Ari....io mi vesto anche in ospedale :lol: le tenute puffo e cuore cuore rimediate al volo non erano proprio il massimo :lol: 8)

DOMANI MI DIMETTONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D :D :D :D :D
come ho scritto di là verrò ogni 2 gg x il prelievo. Se i valori scendono ancora si va avanti con i controlli, magari ogni settimana...se non scendono aspettiamo la 32 settimana e poi conosciamo la pupa!
Ma io sono fiduciosa :D
Immagine


Arrivo pupa

#9705
evvai Ele, ottime notizie!!!


ho sentito Lorena, anche il suo fagiolino sta benone!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine