La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9481
CIAO MAMMA VALERIA, BENVENUTA!!

Io sono Fabiana e sto cercando di smettere da 11 mesi 1 settimana e 3 giorni!!


:lol: :lol:

per il ruttino ti hanno giò detto quindi, vai così che vai alla grande :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9482
mauchia ha scritto:Valery a me avevano detto che con l'allattamento materno non è fondamentale che facciano il ruttino. Io spesso se non lo facevano in tempi brevi li mettevo giù ugualmente :wink:
ah che bello :D , e io che mi sentivo una madre degenere perchè dopo nenache 10 minuti mi rompo di andar su e giù con 7kg in spalla!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9483
Abbiamo detto a B. la novità.
Il papà le ha detto: lo sai, nella pancia della mamma c'è un fratellino oppure una sorellina.
Lei si è girata verso di me sorridendo e indicandomi, poi ci ha pensato, ha cominciato a tremarle il mento e piagnucolando: ma io volevo il fratellino e la sorellina! E si è messa a piangere disperata e davvero dispiaciuta, non era un capriccio. Le abbiamo spiegato che nella pancia di mamma di bimbo ce n'è uno solo, poi per consolarla me la sono presa in braccio, me la stavo mettendo sulla pancia (ero seduta) come faccio sempre e lei si è tirata indietro mettendosi sulle ginocchia: io mi metto qui. Si è rasserenata, ha detto che il fratellino doveva uscire, ha fatto un sacco di domande, poi io le lei ce ne siamo andate sul lettone a farci un po' di coccole. All'improvviso salta su: mamma, lo chiamiamo Remo?


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Aiuto!!!!!!
Immagine
Immagine

#9484
almeno remo è......un nome.

il bimbo di mio fratello voleva chiamare la sorellina(nn sapeva ancora che era una sorellina) gloria.....oppure......alex.......oppure melman :shock:

sono i personaggi di madagascar :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9486
valery ha scritto:almeno remo è......un nome.
.oppure melman :shock:

sono i personaggi di madagascar :lol:
spettacolo!!! ti immagini tenerlo segreto e poi annunciarlo uscendo col fagotto dalla sala parto?? ecco a voi MELMAN!! :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9488
Lorena che carina B.!

Siamo a quota quattro dentini! Tre sotto e uno sopra :lol: e sta venendo fuori anche il secondo sopra 8)
prima o poi ci rimetteremo in pari :lol:

#9490
ma secondo voi......posso vestirla solo coi pagliaccetti, senza body sotto?

nel senso......ora sta solo coi body, ma il body mi sembra che "tiene di più" e da solo va bene.
invece solo il pagliaccetto....boh....nn so.......

che dite?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9492
Valery certo che puoi metterle solo il pagliaccetto! Anzi con questo caldo direi che devi! :wink:
Anche se le metti un vestitino e un pantaloncino più la maglietta il body sotto d'estate non lo metterei proprio. A meno che non ci siano serate particolarmente fresche. Insomma regolati tu, se senti caldo tu vuol dire che lo sente pure lei quindi non infagottarla.

#9495
valery ha scritto:ma secondo voi......posso vestirla solo coi pagliaccetti, senza body sotto?

nel senso......ora sta solo coi body, ma il body mi sembra che "tiene di più" e da solo va bene.
invece solo il pagliaccetto....boh....nn so.......

che dite?
Io quando ha iniziato a fare caldo non gliel'ho più messo il body... ne ho giusto 2 o 3.
Ne uso uno con la spallina sottile come pigiamino e basta. Se usciamo maglietta e pantaloncini, se ha il vestitino le metto la mutandina di cotone xchè non mi va che vada col cul@ al vento (sta sempre gambe all'aria) e anche xchè si apre il pannolino!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine