La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13621
Velery mi dispiace :( certo che un po' di tatto non farebbe male a certa gente. Come si fa a pensare di fermarsi a cena in una famiglia con una bambina così piccola :shock: .
Quoto Saul. Quando arrivano tu dici "Rimanete pure a cena, ci fa piacere, però vi dovete accontetare, prendiamo delle pizze, sapete com'è? La bambina piccola, io che devo allattare ogni tre ore :twisted: ..." Vedrai se non si prodigano in "Hai ragione, è vero, non ti stare a preoccupare andiamo via!".
B1
Sweet home

#13622
grazie cari

il cucinare nn è stato neanche preso in considerazione......
cioè......di sicuro sarebbe pizza.

a me da fastidio che se nn chiamava il mio sentimento, loro si preesentavano quando volevano e bon.
e cmq, quando gli ha chiesto a che ora pensavano di venire, loro han detto che nn lo sapevano di preciso, perchè,.......prima dovevano fare tutti ca..i loro e poi passavano.
ah......."loro" sono il fratello del mio sentimento e moglie.

i miei di parenti mi han detto che aspettano una mia chiamata per passare!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13623
valery ha scritto:grazie cari

il cucinare nn è stato neanche preso in considerazione......
cioè......di sicuro sarebbe pizza.

a me da fastidio che se nn chiamava il mio sentimento, loro si preesentavano quando volevano e bon.
e cmq, quando gli ha chiesto a che ora pensavano di venire, loro han detto che nn lo sapevano di preciso, perchè,.......prima dovevano fare tutti ca..i loro e poi passavano.
ah......."loro" sono il fratello del mio sentimento e moglie.

i miei di parenti mi han detto che aspettano una mia chiamata per passare!
in che rapporti siete di solito? nel senso.. siete amici e vi capita di uscire insieme o vi vedete solo in occasioni + formali e comunque sempre in famiglia??
te lo chiedo perchè se il fratello o la sorella di loremiro passassero da casa mi sembrerebbe una cosa normale... dato che li vedo e ci esco anche fuori dagli impegni familiari.. non dico come se mi facesse un'improvvisata la sister.. ma poco ci manca..
da tutti gli altri (suoceri e genitori esclusi) mi aspetterei come minimo una telefonata... ci mancherebbe. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13624
guarda......nn c'è praticam rapporto.
ci si vede a pranzo o cena dalla mamma del mio sentimento e qualche volta è capitato che venissero qua.
prima di sapere che fossi incinta ce ne hanno dette di tutti i colori per motivi vari. nn mi dilungo.

da quando sono incinta loro sono "gli zietti" tutti bau bau micio micio e sempre pronti con qualche regalino.
e cmq come carattere, sopporto poco tutti e due....

sono invadenti. lo è lei. perchè da lei si usa così.
mentro ero in travaglio il mio sentimento ci ha dovuto quasi litigare per nn farli venire in ospedale mentre partorivo.
cioè....io urlavo e lui era al telefono con suo fratello!!!!!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13625
Ma che si piove!!!!

3 bucati stesi da rifare, i balconi da pulire (fatti ieri), i panni sporchi nel cesto tutti inzuppati, aaaahhhhhhuuuuuuhhhhhhaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Immagine
Immagine

#13626
valery ha scritto:guarda......nn c'è praticam rapporto.
ci si vede a pranzo o cena dalla mamma del mio sentimento e qualche volta è capitato che venissero qua.
prima di sapere che fossi incinta ce ne hanno dette di tutti i colori per motivi vari. nn mi dilungo.

da quando sono incinta loro sono "gli zietti" tutti bau bau micio micio e sempre pronti con qualche regalino.
e cmq come carattere, sopporto poco tutti e due....

sono invadenti. lo è lei. perchè da lei si usa così.
mentro ero in travaglio il mio sentimento ci ha dovuto quasi litigare per nn farli venire in ospedale mentre partorivo.
cioè....io urlavo e lui era al telefono con suo fratello!!!!!
Se i rapporti sono questi potreste però dirgli qualcosa del tipo "Bene passate ma da quest'ora a quest'ora" e se non possono pazienza farete un'altra volta. Ma insomma quella che dovrebbersi prendere più "libertà" sei tu, non stare ai comodi degli altri già è abbastanza difficile all'inizio.
B1
Sweet home

#13627
valery ha scritto:grazie cari

il cucinare nn è stato neanche preso in considerazione......
cioè......di sicuro sarebbe pizza.

a me da fastidio che se nn chiamava il mio sentimento, loro si preesentavano quando volevano e bon.
e cmq, quando gli ha chiesto a che ora pensavano di venire, loro han detto che nn lo sapevano di preciso, perchè,.......prima dovevano fare tutti ca..i loro e poi passavano.
ah......."loro" sono il fratello del mio sentimento e moglie.

i miei di parenti mi han detto che aspettano una mia chiamata per passare!
non aprire.... :wink:
a parte gli scherzi ,ma non capiscono che non è il momento opportuno? :x
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#13628
ma fuori dalle balle tutti quanti!!!


io sono stata a casa di mia madre quindi ho avuto poca voce in capitolo: tanto se li smazzava lei..............però forse forse una parte del mio stress da allattamento è stata proprio colpa del via vai.....
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13629
allora.
sono arrivati alle 18 abbondanti. con calma.........e con una torta
mia suocera aveva già detto a tutti e due, cognato e cognata, che poi sarebbero andati a cenare da lei, e nn qua da noi.

risultato:
mia cognata è entrata in casa con una piva!!!!!!!!!!!! (viziata che nn è altro!)
al che, ho detto che si poteva mangiare una pizza insieme (se no la torta che l'han portata fare?!??! :evil: )

andati via ora.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13630
loremir77 ha scritto:credo che a pochi gg dalla nascita a tutto penserei.. a parte riordinare e cucinare per degli ospiti.. :evil:
pure loro.. dovrebbero pensarci da soli che non è il caso di rimanere a mangiare.. :roll:


per la visita nel pomeriggio uno sforzo lo farei.. :roll:
infatti... basterebbe un po' di buonsenso :evil:

#13631
ricomincio oggi dopo 3 settimane di ferie... :cry: :cry: :cry:

come se non bastasse, posta aziendale...1716 email! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13632
Sil70 ha scritto:ricomincio oggi dopo 3 settimane di ferie... :cry: :cry: :cry:

come se non bastasse, posta aziendale...1716 email! :shock: :shock: :shock:
manco un'email di spamming ?

#13633
mr.undefined ha scritto:
Sil70 ha scritto:ricomincio oggi dopo 3 settimane di ferie... :cry: :cry: :cry:

come se non bastasse, posta aziendale...1716 email! :shock: :shock: :shock:
manco un'email di spamming ?
neppure una! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13635
Saul1978 ha scritto:17-16 roma/tutte
ci provo :P
ue'...voglio la percentuale! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)